Mercato Estivo 2025
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Massara è quello che ha più probabilità di diventare il nuovo DS.
Per la fascia dx Gasperini chiederà Wesley del Flamengo, che voleva già a Bergamo l'anno scorso.
Dumbo dixit.
Per la fascia dx Gasperini chiederà Wesley del Flamengo, che voleva già a Bergamo l'anno scorso.
Dumbo dixit.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma solo a me non dice nulla di ché sto attaccante tedesco?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cuesta è sorprendente come sceltaAléxandros ha scritto: ↑mar 17 giu 2025, 23:18 Il Parma ha scelto Cuesta come allenatore, è il vice di Arteta all'Arsenal.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ricorda molto Luis Enrique alla Roma. Ma è Baldini il consigliere di Krause?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Raramente ho avuto un'aspettativa così "bassa" dal mercato in entrata.
Bassa nel senso che, secondo me, non arriverà nessun nome di giocatori conosciuti e affermati. O almeno, non quelli che avrebbe voluto qualsiasi tifoso della Roma.
Che poi non è detto che sia un male. Magari qualche giovane interessante da riuscire ad inserire lo peschiamo anche.
Ma scordatevi la rivoluzione che da anni desideriamo. Cambieranno davvero pochi titolari.
Bassa nel senso che, secondo me, non arriverà nessun nome di giocatori conosciuti e affermati. O almeno, non quelli che avrebbe voluto qualsiasi tifoso della Roma.
Che poi non è detto che sia un male. Magari qualche giovane interessante da riuscire ad inserire lo peschiamo anche.
Ma scordatevi la rivoluzione che da anni desideriamo. Cambieranno davvero pochi titolari.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ho letto che lo segue anche la Juve.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non dico che il Parma retrocede, ma Cuesta viene esonerato entro gennaio.Aléxandros ha scritto: ↑mar 17 giu 2025, 23:18 Il Parma ha scelto Cuesta come allenatore, è il vice di Arteta all'Arsenal.
29 anni e un signor nessuno, non lo seguiranno mai.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma Massara che sembra il più forte conoscitore di calcio della storia, almeno a sentire chiunque ne parli, perché non se lo caga mai nessuno?
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
siamocosì ha scritto: ↑mar 17 giu 2025, 15:27 A Gasperini. Con lei sono esplosi attaccanti fortissimi come MIlito e Retegui. Che idee ha su Dovbyk e Abraham? Possono entrare in questa scia?
"Quegli attaccanti erano giocatori forti. Io non ho mai dato di più a loro di quello che già avevano, il merito è stato tirare fuori il meglio di ciò che avevano. Gli attaccanti hanno fatto bene forse per come giocano le mie squadre, prolifiche, dipende da come la squadra interpreta il gioco. Vorrei riproporre anche qui questa caratteristica. Ora si parte da quello che c'è, poi altre decisioni di mercato verranno prese strada facendo".
Come lo interpretate?
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Vediamoli da vivo e valutiamo, ben sapendo che non arriverà nessun big se non parte almeno uno dei due (per il ffp)
Al massimo prenderemo un giovane
Al massimo prenderemo un giovane
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Di Marzio: a ore la firma di Massara come nuovo ds
-
- Fenomeno
- Reactions:
la prima atalanta di Gasp:
Berisha
Masiello Toloi Caldara
Conti Freuler(Gagliardini fino a genn) Kessie Spinazzola
Kurtic(Cristante da genn) Gomez
Petagna
arriva quarta
mi pare evidente che il primo anno si adegua anche li visto che non mi sembrano i giocatori perfetti per gasp, che corrono sul lungo ci sono giusto i 2 esterni e freuler, masiello a fine carriera non è fisico e neanche veloce, Petagna non penso sia meglio di Dovbyk o Abraham
Berisha
Masiello Toloi Caldara
Conti Freuler(Gagliardini fino a genn) Kessie Spinazzola
Kurtic(Cristante da genn) Gomez
Petagna
arriva quarta
mi pare evidente che il primo anno si adegua anche li visto che non mi sembrano i giocatori perfetti per gasp, che corrono sul lungo ci sono giusto i 2 esterni e freuler, masiello a fine carriera non è fisico e neanche veloce, Petagna non penso sia meglio di Dovbyk o Abraham
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si trasfermarkt dice addirittura solo la Juve, e ne dà una valutazione di 20M, che mi pare un po' alta per un terzino 21enne...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch