Gian Piero Gasperini
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Gian Piero Gasperini
Pero` in compenso quando hanno fatto la domanda a Ranieri sulla Nazionale non ha fatto l'exploit alla Kanye West, dichiarato che se ne sarebbe andato se Ranieri lasciava anche se la domanda per Ranieri, e poi mic drop.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 17 giu 2025, 19:58 Pensate sto poraccio. Stava in una società che oltre ad avere un Presidente ed un AD competente, ha anche un DG come Umberto Marino e che dopo aver avuto Sartori come DS è passata a D'amico e con un settore giovanile che funziona, si sono presi per migliorarlo Samaden e hanno creato una Under 23. Venuto qui e uno dietro l'altro, via iil Responsabile del Settore giovanile, via l'allenatore della primavera, via il DS. In bocca al lupo mister. Ne avrai tanto, tanto, tanto bisogno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi è giusto che viviamo nel ricordo di quei 3 scudetti e li festeggiamo ogni volta che casca la data, come oggi.
Che vita de merda quella dell'uomo.senza ambizioni, che se nasce povero deve rimanere povero, edit, che se il padre era portantino allora deve essere portantino pure lui, guai a pensa de potè fà il dottore.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Fenomeno
- Reactions:
A me é sembrato dire che lo zoccolo duro lo vuole creare quest anno, perche ripartire da questo é come non cambiare.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 17 giu 2025, 18:09 Ha detto tutto e il contrario di tutto, in politichese, come è scontato che sia quando fai una conferenza in pieno calciomercato e quello che potrai fare dipenderà dalle opportunità che si presentano. "Mi aspetto giocatori nuovi", "ma mi aspetto anche un gruppo di giocatori che son già quà che fanno da guida", "faremo un mix." "Pellegrini deve fare la stagione migliore possibile." "Ma vale per lui come per tutti."
-
- Fenomeno
- Reactions:
La frase sugli handicappati é seria?Io boh.Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 17 giu 2025, 21:22 Quindi è giusto che viviamo nel ricordo di quei 3 scudetti e li festeggiamo ogni volta che casca la data, come oggi.
Che vita de merda quella dell'uomo.senza ambizioni, che se nasce povero deve rimanere povero, edit, che se il padre era portantino allora deve essere portantino pure lui, guai a pensa de potè fà il dottore.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Il fatto è che sono anni che dobbiamo iniziare a vincere dall'anno successivo, poi ricominciamo e non cambia un cazzo, sembra di vivere "il giorno della marmotta". Se riuscissimo ad "iniziare" a macinare veramente sarebbe già un grandissimo risultato, perché poi da li si può sperare di puntare seriamente a vincere, ma no una coppa del cazzo che ti fa felice ma non ti cambia nulla, ma il campionato.
Io voglio vedere nuovamente la Roma che vince lo scudetto perché de sto passo rischio de morì prima de vecchiaia.
Due scudetti in 55 anni so troppo pochi cazzo.
Io voglio vedere nuovamente la Roma che vince lo scudetto perché de sto passo rischio de morì prima de vecchiaia.
In medio stat virtus
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Guarda, oggi è 17 giugno, nel 2001 ho pensato:Alfa70 ha scritto: ↑mar 17 giu 2025, 21:43 Il fatto è che sono anni che dobbiamo iniziare a vincere dall'anno successivo, poi ricominciamo e non cambia un cazzo, sembra di vivere "il giorno della marmotta". Se riuscissimo ad "iniziare" a macinare veramente sarebbe già un grandissimo risultato, perché poi da li si può sperare di puntare seriamente a vincere, ma no una coppa del cazzo che ti fa felice ma non ti cambia nulla, ma il campionato.
Sono passati 18 anni dall'ultimo, sicuramente il prossimo lo vinceremo prima di 18 anni, ne sono passati 24, e non si vede la luce.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Talento
- Reactions:
Io non sono d’accordo con qualcuno di voi, secondo me non hanno dimostrato di essere provinciali, ma serietà e onestà. L’anno prossimo sarà durissimo vincere il campionato, si dovrà lottare per il quarto posto e per vincere la EL. Gasp ha dato l’addio all’Atalanta sicuramente non per fare stagioni normalissime a Roma, lui è venuto a Roma perché sa che se riesce a imporsi con società e spogliatoio essendo la Roma un club con possibilità economiche nettamente superiori a quelle dell’Atalanta, può lottare seriamente per il titolo. Lo potrà fare però in un percorso di crescita, probabilmente di crescita anche per lui, perché deve migliorare e abituarsi alle partite scudetto (quest’anno ha affrontato malissimo l’Inter nel match che poteva davvero far sognare l’Atalanta) e rendere le sue squadre più equilibrate oltre che bellissime da vedere, perché è vero che in serie A si vince con le migliori difese. Dall’anno prossimo con 1 anno (si spera positivo) in più, la fine del FPF e magari i soldi della CL allora si potrà pensare di essere competitivi. Pure Conte che è il vincente per eccellenza non nomina mai lo scudetto ad Agosto, dice sempre obiettivo Europa ecc.. poi a 10 giornate dal termine cambia. Se si dichiara l’obiettivo scudetto a Luglio si prendono le perculate che sta prendendo l’Inter degli invincibili e i famosi “scudetti di Agosto”
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Molto bella la conferenza stampa, come sempre le parti più belle e significative vengono ignorate o bypassate. Secondo me il passaggio migliore è la risposta a Matera di Sportitalia " e poi ci sono i singoli sui quali con lo staff e con tutti quanti ci mettiamo a disposizione per cercare di migliorare un po' di condizione, chi un po' di tecnica, chi un po' di tattica chi un po' di personalità. Se riesci ad alzare il livello anche dei singoli la squadra ne trova giovamento. Questo fa parte del mio lavoro da sempre forse perché ho fatto tanto settore giovanile, questo mi ha aiutato anche a lavorare molto sulla prospettiva dei giocatori.
Cito questo passaggio perché rappresenta l’essenza di cosa significhi essere prima “Mister” e poi allenatore. Desidero sottolinearlo perché, troppo spesso, si è portati a insinuare cose strane sul percorso di Gasperini fatto all’Atalanta, insinuando anche cose poco corrette quando la realtà è che svolge il ruolo di Mister nel vero senso della parola, da una vita, lavorando quotidianamente sul campo. Una normalità ormai rara soprattutto dalle nostre parti. Quel tipo di esperienza acquisita attraverso la gavetta ed il lavoro nei settori giovanili, è qualcosa che molti allenatori, approdati direttamente ai piani alti, non hanno nel loro DNA e probabilmente non avranno mai.
Cito questo passaggio perché rappresenta l’essenza di cosa significhi essere prima “Mister” e poi allenatore. Desidero sottolinearlo perché, troppo spesso, si è portati a insinuare cose strane sul percorso di Gasperini fatto all’Atalanta, insinuando anche cose poco corrette quando la realtà è che svolge il ruolo di Mister nel vero senso della parola, da una vita, lavorando quotidianamente sul campo. Una normalità ormai rara soprattutto dalle nostre parti. Quel tipo di esperienza acquisita attraverso la gavetta ed il lavoro nei settori giovanili, è qualcosa che molti allenatori, approdati direttamente ai piani alti, non hanno nel loro DNA e probabilmente non avranno mai.

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Bisogna andar forti.
Daje.
Daje.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero proprio che tu abbia ragione e che la mia, quella di tanti, fosse invidia. Certo io l’episodio con L’antidoping non è che riesca a dimenticarlo tanto facilmente.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 17 giu 2025, 23:39 Molto bella la conferenza stampa, come sempre le parti più belle e significative vengono ignorate o bypassate. Secondo me il passaggio migliore è la risposta a Matera di Sportitalia " e poi ci sono i singoli sui quali con lo staff e con tutti quanti ci mettiamo a disposizione per cercare di migliorare un po' di condizione, chi un po' di tecnica, chi un po' di tattica chi un po' di personalità. Se riesci ad alzare il livello anche dei singoli la squadra ne trova giovamento. Questo fa parte del mio lavoro da sempre forse perché ho fatto tanto settore giovanile, questo mi ha aiutato anche a lavorare molto sulla prospettiva dei giocatori.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Eh ma con Mourinho c'eravamo abituati a vincere a fiotti, proprio. Con le vedove inconsolabili non si ragiona. Peggio de te co Totti.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Tutto giusto tutto bello. Vatti a rivedere Cristante all'Atalanta e dimmi che non c'e' pure la pozione magica. Che, per essere chiari, io spero vivamente che si porti dietro. Anzi guarda, vorrei Ferrari, Conconi e Fuentes come medici societari.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 17 giu 2025, 23:39 Molto bella la conferenza stampa, come sempre le parti più belle e significative vengono ignorate o bypassate. Secondo me il passaggio migliore è la risposta a Matera di Sportitalia " e poi ci sono i singoli sui quali con lo staff e con tutti quanti ci mettiamo a disposizione per cercare di migliorare un po' di condizione, chi un po' di tecnica, chi un po' di tattica chi un po' di personalità. Se riesci ad alzare il livello anche dei singoli la squadra ne trova giovamento. Questo fa parte del mio lavoro da sempre forse perché ho fatto tanto settore giovanile, questo mi ha aiutato anche a lavorare molto sulla prospettiva dei giocatori.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Direttore sportivo: Gasperini propone Burdisso, Gasperini preferisce Massara
è già entrato in confusione!
è già entrato in confusione!

...però "la pirateria uccide il calcio"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma infatti una fialetta aveva e l'ha usata tutta per Bryan per accollarcelo a 30 pippi