Se sente che tirava su col naso stava a prepara na scatarrata delle sue

Se la prendessero pure nder culo se le cercano.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 18 giu 2025, 1:36 Loro sono i primi a fare generalizzazioni stupide su di noi. A parlare per luoghi comuni sono bravissimi e mo fanno gli offesi.
Se la prendessero anzitutto con chi ha deciso di politicizzare la loro curva.
Ma l'account ufficiale che fa minacce in stile mafioso ad una donna, notevole proprio. Il Lazzie Style, appunto (@promark mortacci tua ri-cambia il nome di sto topic)dibbath ha scritto: ↑mar 17 giu 2025, 23:36 https://www.corrieredellosport.it/news/ ... ue_battute
Orpo. Mi si sono offesi. Porelli.
Aggiornamento.
Ehhh co la Giraud ce fanno un'interrogazione parlamentare
Ricorda sempre pure fosse il megadirettore generale e non l'ultimo degli sfigati: lui, in quanto lazziale, e' antropologicamente inferiore.Zio.80 ha scritto: ↑mer 18 giu 2025, 15:15 Mo ve faccio ride da 3 giorni a lavoro m hanno mandato uno nuovo da affiancare di Roma na 50ina d anni certo Marco.
Oggi pe digle de anda un Po piu convinto gli ho detto :" dajie giù senza paura come quanno c era er tedesco butta giù la porta" .
Me fa "chi klose ?"![]()
Io :ma che sei daa lazio ?
"Si stavo co i Riducibbili te no?"
Io glie sfoggio la catenina cor lupetto da sotto la maglietta....e lui quando vede la mal parata: " Si ma mo nme ne frega più ncazzo da anni".
Oltre che laziale e pure n falso sta a vede che se ero daa lazio pur io me tirava fori l'abbonamento in nord....lavorasse sodo che con me cia vita dura![]()
Vebbè però dagli una possibilità. Vedi se riconosce la destra dalla sinistra. Se riesce a parlare, se quando parla dice frasi di senso compiuto.Zio.80 ha scritto: ↑mer 18 giu 2025, 19:49Guarda sul lavoro anche se so 3 giorni che è entrato se vede subito che non è na lepre e quando gli ho chiesto le esperienze lavorative mi ha detto che non ha mai lavorato nelle industrie ma se fatto 20 anni nella biblioteca del parlamento quindi questo non ha mai fatto n cazzo in vita sua va a capi chi ce lha mbucato la dentro....però sentendo che veniva da Roma me so messo na mano sul core e avevo pensato de daje na mano e chiude qualche occhio pe i primi tempi d'ambientamento.....ma quanno se ne scito che è n ex i Riducibbile s attacca ar cazzo e tira forte....nessuna pietà
![]()