SS Lazio

Tutto sul calcio
Zio.80
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: SS Lazio

Messaggio da Zio.80 »

skotos ha scritto: lun 16 giu 2025, 23:19 Che brutta impressione che fa. Proprio un vecchio da circolo bocciofilo.
Se sente che tirava su col naso stava a prepara na scatarrata delle sue :vomito:
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Loro sono i primi a fare generalizzazioni stupide su di noi. A parlare per luoghi comuni sono bravissimi e mo fanno gli offesi.

Se la prendessero anzitutto con chi ha deciso di politicizzare la loro curva.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Zio.80
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 18 giu 2025, 1:36 Loro sono i primi a fare generalizzazioni stupide su di noi. A parlare per luoghi comuni sono bravissimi e mo fanno gli offesi.

Se la prendessero anzitutto con chi ha deciso di politicizzare la loro curva.
Se la prendessero pure nder culo se le cercano.
Co Lotito come presidente er caccola come allenatore e la curva più squadristi che ce sta come fai a lamentatte de qualche battuta
Zio.80
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

In un intervista a Sarri sul calcio arabo : " Se portano i campioni la ,io alleno gli scarsi qua".
Sarà un riferimento ai suoi giocatori? :mmmmm:
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

A me sta Michela Giraud non ha mai fatto ridere, neanche una volta. La preferivo attaccante al milan
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

dibbath ha scritto: mar 17 giu 2025, 23:36 https://www.corrieredellosport.it/news/ ... ue_battute

Orpo. Mi si sono offesi. Porelli.
Ma l'account ufficiale che fa minacce in stile mafioso ad una donna, notevole proprio. Il Lazzie Style, appunto (@promark mortacci tua ri-cambia il nome di sto topic)
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Si comunque stanno fuori di testa pure questo dell'account ufficiale
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lei non fa ridere per niente, qualche battuta volgare e sguaita. Loro invece fanno ridere na cifra.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

dibbath ha scritto: gio 5 giu 2025, 14:24 Intanto essi aprono un altro topic.
Li ho ricontati. Ero rimasto a 74 topic.
Ma adesso stanno a 80.

Aggiornamento.
Co sta storia della Giraud siamo a 81.
Sapevatelo
(Gaio Giulio Cesare)
Zio.80
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Mo ve faccio ride da 3 giorni a lavoro m hanno mandato uno nuovo da affiancare di Roma na 50ina d anni certo Marco.
Oggi pe digle de anda un Po piu convinto gli ho detto :" dajie giù senza paura come quanno c era er tedesco butta giù la porta" .
Me fa "chi klose ?" :tes:
Io :ma che sei daa lazio ?
"Si stavo co i Riducibbili te no?"
Io glie sfoggio la catenina cor lupetto da sotto la maglietta....e lui quando vede la mal parata: " Si ma mo nme ne frega più ncazzo da anni".
Oltre che laziale e pure n falso sta a vede che se ero daa lazio pur io me tirava fori l'abbonamento in nord....lavorasse sodo che con me cia vita dura :spe:
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

dibbath ha scritto: mer 18 giu 2025, 14:19 Aggiornamento.
Co sta storia della Giraud siamo a 81.
Sapevatelo
Ehhh co la Giraud ce fanno un'interrogazione parlamentare
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Zio.80 ha scritto: mer 18 giu 2025, 15:15 Mo ve faccio ride da 3 giorni a lavoro m hanno mandato uno nuovo da affiancare di Roma na 50ina d anni certo Marco.
Oggi pe digle de anda un Po piu convinto gli ho detto :" dajie giù senza paura come quanno c era er tedesco butta giù la porta" .
Me fa "chi klose ?" :tes:
Io :ma che sei daa lazio ?
"Si stavo co i Riducibbili te no?"
Io glie sfoggio la catenina cor lupetto da sotto la maglietta....e lui quando vede la mal parata: " Si ma mo nme ne frega più ncazzo da anni".
Oltre che laziale e pure n falso sta a vede che se ero daa lazio pur io me tirava fori l'abbonamento in nord....lavorasse sodo che con me cia vita dura :spe:
Ricorda sempre pure fosse il megadirettore generale e non l'ultimo degli sfigati: lui, in quanto lazziale, e' antropologicamente inferiore.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Zio.80
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

joe ha scritto: mer 18 giu 2025, 19:42 Ricorda sempre pure fosse il megadirettore generale e non l'ultimo degli sfigati: lui, in quanto lazziale, e' antropologicamente inferiore.
:D Guarda sul lavoro anche se so 3 giorni che è entrato se vede subito che non è na lepre e quando gli ho chiesto le esperienze lavorative mi ha detto che non ha mai lavorato nelle industrie ma se fatto 20 anni nella biblioteca del parlamento quindi questo non ha mai fatto n cazzo in vita sua va a capi chi ce lha mbucato la dentro....però sentendo che veniva da Roma me so messo na mano sul core e avevo pensato de daje na mano e chiude qualche occhio pe i primi tempi d'ambientamento.....ma quanno se ne scito che è n ex i Riducibbile s attacca ar cazzo e tira forte....nessuna pietà :tussnz:
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Zio.80 ha scritto: mer 18 giu 2025, 19:49 :D Guarda sul lavoro anche se so 3 giorni che è entrato se vede subito che non è na lepre e quando gli ho chiesto le esperienze lavorative mi ha detto che non ha mai lavorato nelle industrie ma se fatto 20 anni nella biblioteca del parlamento quindi questo non ha mai fatto n cazzo in vita sua va a capi chi ce lha mbucato la dentro....però sentendo che veniva da Roma me so messo na mano sul core e avevo pensato de daje na mano e chiude qualche occhio pe i primi tempi d'ambientamento.....ma quanno se ne scito che è n ex i Riducibbile s attacca ar cazzo e tira forte....nessuna pietà :tussnz:
Vebbè però dagli una possibilità. Vedi se riconosce la destra dalla sinistra. Se riesce a parlare, se quando parla dice frasi di senso compiuto.
Fallo distrarre un po', cerca di farlo sentire una persona normale poi di botto, senza motivo digli: "paolo Negro"
Se vedi che impercettibilmente stringe gli occhi chiama lo Spallanzani perché potrebbe essere contagioso.
(Gaio Giulio Cesare)
Rispondi