Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Iturbe_91
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Iturbe_91 »

Per quale motivo non si dovrebbe criticare De Rossi? Che prende 3 milioni dalla Roma senza allenare va bene però? Se anche lui ci tenesse rinuncerebbe allo stipendio
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 19 giu 2025, 10:33 Ma figurati, io sono d'accordo. Il problema è che poi, a volte, le perculate si fanno su DDR. Purtroppo ormai siamo consapevoli che, la maggior parte dei "pareri" degli speaker sono influenzati da simpatie/antipatie e, soprattutto, interessi. Il problema sono loro, non De Rossi.
Sono completamente d'accordo con te, tu potrai anche non credermi ma non era mia intenzione prendere in giro De Rossi, chi vuole veramente bene alla Roma siamo noi che non abbiamo interessi e nessuna linea editoriale
TAYLOR FREDDO!!!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

pep927 ha scritto: gio 19 giu 2025, 10:38 Sono completamente d'accordo con te, tu potrai anche non credermi ma non era mia intenzione prendere in giro De Rossi, chi vuole veramente bene alla Roma siamo noi che non abbiamo interessi e nessuna linea editoriale
E perché mai dovrei non crederti Pep? Ci mancherebbe.
Avrei avuto difficoltà a farlo se fossi stato uno degli speaker citati :D
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Iturbe_91 ha scritto: gio 19 giu 2025, 10:36 Per quale motivo non si dovrebbe criticare De Rossi? Che prende 3 milioni dalla Roma senza allenare va bene però? Se anche lui ci tenesse rinuncerebbe allo stipendio
Forse perché la critica dovrebbe focalizzarsi su chi gli ha rinnovato il contratto per 3 anni a quelle cifre, e poi lo ha cacciato dopo 4 partite?
Stai tranquillo che, se riceverà qualche offerta, accetterà e risolverà il contratto con la Roma.
'na grande merda.
fidati.
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Iturbe_91 ha scritto: gio 19 giu 2025, 10:36 Per quale motivo non si dovrebbe criticare De Rossi? Che prende 3 milioni dalla Roma senza allenare va bene però? Se anche lui ci tenesse rinuncerebbe allo stipendio
Il discorso avrebbe senso se De Rossi rifiutasse incarichi dove guadagnerebbe meno. Però sono convinto che se ci fosse qualche progetto stimolante, indipendentemente dall'ingaggio, lui accetterebbe.
Non vedo cosa ci sia da criticare
Iturbe_91
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Iturbe_91 »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 19 giu 2025, 10:42 Forse perché la critica dovrebbe focalizzarsi su chi gli ha rinnovato il contratto per 3 anni a quelle cifre, e poi lo ha cacciato dopo 4 partite?
Stai tranquillo che, se riceverà qualche offerta, accetterà e risolverà il contratto con la Roma.
Sì sì vediamo chi se lo prende, intanto è già passato quasi un anno…
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Comunque tutti si scordano che visto l'esonero,C'era una clausola che permette alla Roma di non pagare il terzo anno di stipendio, ergo solo quest'anno riceverà soldi dalla Roma.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Iturbe_91 ha scritto: gio 19 giu 2025, 10:54 Sì sì vediamo chi se lo prende, intanto è già passato quasi un anno…
Ripeto: prenditela con chi gli ha rinnovato il contratto e lo ha cacciato dopo 4 giornate.
'na grande merda.
fidati.
Iturbe_91
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Iturbe_91 »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 19 giu 2025, 10:59 Ripeto: prenditela con chi gli ha rinnovato il contratto e lo ha cacciato dopo 4 giornate.
Ma su quello senza dubbio, ma anche lui avrebbe potuto rinunciare
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Aléxandros ha scritto: gio 19 giu 2025, 9:31
Pensa che spettacolo se alla fine decide de fasse n altro anno qua pe conclude la sua carriera europea prima di torna in Argentina
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Cmq riflettevo su come sarà possibile competere soprattutto con le squadre inglesi di questo passo...
Il mercato nemmeno è cominciato ed in premier league andate a vedere che acquisti stanno facendo, anno dopo anno mi sembra che la forbice aumenti e continuando così si arriverà ad una differenza incolmabile a mio avviso.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Iturbe_91 ha scritto: gio 19 giu 2025, 11:00 Ma su quello senza dubbio, ma anche lui avrebbe potuto rinunciare
Ma rinunciare senza un altro incarico? Non lo farebbe nessuno al mondo, non prendiamoci in giro.
Se mi chiama la Roma per un ruolo amministrativo, mi fa un contratto di 3 anni a 100k l'anno, e dopo un mese mi manda via, secondo te io dovrei rinunciare al compenso?
Dai su..
'na grande merda.
fidati.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

step_asroma ha scritto: gio 19 giu 2025, 11:02 Cmq riflettevo su come sarà possibile competere soprattutto con le squadre inglesi di questo passo...
Il mercato nemmeno è cominciato ed in premier league andate a vedere che acquisti stanno facendo, anno dopo anno mi sembra che la forbice aumenti e continuando così si arriverà ad una differenza incolmabile a mio avviso.
Il grosso problema sta diventando anche il mercato dei giovani emergenti.

Se mentre prima potevi puntare su ragazzi 19/21 anni con magari poche partite ma con colpi importanti e pagarli 15/20Mln accollandoti il rischio, adesso la cosa è diventata impossibile perche:

1) in generale le squadra (farm) fanno giocare molto di più i giovani per valorizzarli subito
2) prima le big ti lasciavano prendere a te questi giocatori per poi prenderseli dopo che erano stati testati e rodati
2) le big hanno iniziato a investire cifre per noi folli per accaparrarsi subito questi ragazzi

Ormai sei costretto o ad avere il colpo di genio vero e scovare talentini prima delle big oppure andare a puntare su mercati poco battuti ma con alta difficoltà a trovare talenti veri.

Nzomma na merda.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

step_asroma ha scritto: gio 19 giu 2025, 11:02 Cmq riflettevo su come sarà possibile competere soprattutto con le squadre inglesi di questo passo...
A livello qualitativo le big inglesi sono un po' un bluff, il campionato inglese è più competitivo degli altri perché nella medio/bassa classifica sono molto più forti che negli altri campionati.
La vera differenza la fa la loro intensità. Vanno veramente forti, l'ha detto lo stesso Gasperini.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Mardavikia ha scritto: gio 19 giu 2025, 11:12 Il grosso problema sta diventando anche il mercato dei giovani emergenti.

Se mentre prima potevi puntare su ragazzi 19/21 anni con magari poche partite ma con colpi importanti e pagarli 15/20Mln accollandoti il rischio, adesso la cosa è diventata impossibile perche:

1) in generale le squadra (farm) fanno giocare molto di più i giovani per valorizzarli subito
2) prima le big ti lasciavano prendere a te questi giocatori per poi prenderseli dopo che erano stati testati e rodati
2) le big hanno iniziato a investire cifre per noi folli per accaparrarsi subito questi ragazzi

Ormai sei costretto o ad avere il colpo di genio vero e scovare talentini prima delle big oppure andare a puntare su mercati poco battuti ma con alta difficoltà a trovare talenti veri.

Nzomma na merda.
le squadre top fanno un vero e proprio rastrellamento soprattutto in Sud America, comprano giocatori di 15/16 anni pagando decine di milioni lasciandoli in prestito all'attuale squadra fino alla maggiore età.
come fai a stare al passo?!?
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi