Ne conosco pochi così. Mi vengono in mente Platini e Boniek.
Gian Piero Gasperini
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Gian Piero Gasperini
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- dibbath
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
E Zaniolo.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 19 giu 2025, 12:26 Ne conosco pochi così. Mi vengono in mente Platini e Boniek.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
"Leave the football before the football leaves you" Jamie Carragher

Mi fa ridere perché è diventata tipo una delle frasi più usate nei meme sul calcio e non, in giro sul web
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
E de che vuoi parlare?ingresso20libero ha scritto: ↑gio 19 giu 2025, 9:53 Finalmente si parla di qualcosa di nuovo comunque
Obiettivo quarto posto e un bel percorso in EL?
Il nocciolo duro?
Devi andare forte?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Io dico che il primo posto è del Napoli. Almeno se non fanno cazzate, poi le carte per i tre posti sotto si sono rimescolate. Noi ci siamo dentro.
Sono molto fiducioso
In serie a a livello di panchina solo Napoli e Milan sono superiori a noi. Poi ci sono altri fattori. Ma Gasp sta lì
Sono molto fiducioso
In serie a a livello di panchina solo Napoli e Milan sono superiori a noi. Poi ci sono altri fattori. Ma Gasp sta lì
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Per me al momento è presto per dirlo. Con Ranieri, Gasperini e Massara, il quadro dirigente è completo e competitivo. Ora bisogna aggiustare la squadra che ha ancora dei vuoti e delle lacune da colmare.NaVaJo ha scritto: ↑gio 19 giu 2025, 18:06 Io dico che il primo posto è del Napoli. Almeno se non fanno cazzate, poi le carte per i tre posti sotto si sono rimescolate. Noi ci siamo dentro.
Sono molto fiducioso
In medio stat virtus
-
- Talento
- Reactions:
Tutto vero, però siamo stati obbligati a spendere più su ingaggi che sui cartellini per il discorso delle liste, mi sarebbe piaciuto vedere 100 mln per acquistare con un po’ più di libertà (magari sarebbero arrivati Xhaka e Mctominay e non Matic per 1 solo anno e Gini gratis a fine carriera). Ranieri al suo fianco perché era la figura che più chiedeva dal dopo Budapest. Anche se la mia personale opinione è che con Mou non possiamo avere rimpianti sul campionato, per me ha fatto il meglio che si poteva fare con quelle rose, il rimpianto è e sarà sempre uno solo : Taylor e l’EL.nakata ha scritto: ↑mer 18 giu 2025, 20:23 Ok però metterei un punto alla leggenda creata da Mourinho che non si è speso sotto la sua gestione.
Abbiamo fatto spese folli, che non ci potevamo nemmeno permettere. Abbiamo dovuto spendere in maniera diversa ma:
-il mercato da 100 milioni come lo scorso anno lo ha avuto anche lui al primo (ricordo sempre, di Mourinho finché andavano bene poi diventati di Pinto)
-l'anno successivo gli vai a prendere Dybala
-l'anno dopo gli prendi Lukaku a condizioni indecenti
Mi sorprende come ci sia ancora gente che va dietro al mercatino da 7 milioni, non parlo di te ma in generale sta cosa la sento spesso "fallo a Mourinho il mercato dell'anno scorso".
Andiamo a chiedere a Mourinho se vuole kone e dovbyk o Lukaku e vediamo che risponde.
Sia chiaro Mourinho fa bene a dire quella frase sul mercatino perché non so se vi ricordate che cazzo stava facendo la stampa da mesi mettendoci tra quelle in lizza per lo scudetto.
Lo stesso Mourinho che ti diceva che la Roma non era al livello del sassuolo, che un giocatore come Maxime Lopez ce lo sognavamo
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma non serve pure un ceo?Alfa70 ha scritto: Per me al momento è presto per dirlo. Con Ranieri, Gasperini e Massara, il quadro dirigente è completo e competitivo. Ora bisogna aggiustare la squadra che ha ancora dei vuoti e delle lacune da colmare.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Servirebbe una/o che curi i rapporti con le istituzioni politiche e sportive. Poi servirebbe altri dirigenti apicali in vari settori.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Capitano
- Reactions:
Per me, parere sindacabilissimo, per i rapporti istituzionali (ci metto anche rapporti con le tv) andrebbe benissimo Montalialdodice26x1 ha scritto: ↑sab 21 giu 2025, 20:25 Servirebbe una/o che curi i rapporti con le istituzioni politiche e sportive. Poi servirebbe altri dirigenti apicali in vari settori.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Per me Montali andrebbe bene a prescindere.Velvetgold ha scritto: ↑sab 21 giu 2025, 23:24 Per me, parere sindacabilissimo, per i rapporti istituzionali (ci metto anche rapporti con le tv) andrebbe benissimo Montali
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo sappiamo che sei un Montalista

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Il mio sogno è baldissonialdodice26x1 ha scritto: ↑sab 21 giu 2025, 20:25 Servirebbe una/o che curi i rapporti con le istituzioni politiche e sportive. Poi servirebbe altri dirigenti apicali in vari settori.

Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia