Frederic Massara

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Frederic Massara

Messaggio da NaVaJo »

aldodice26x1 ha scritto: gio 19 giu 2025, 17:56 Il problema è sempre uno: al DS fai fare il DS o gli lasci campo libero di fare il cacchio che gli pare? Perché uno dei due che hai nominato, è un drago nel suo campo. Solo che qui a Roma, senza alcun controllo, si è fatto i beati cazzi suoi ai danni del club.
E infatti le critiche sulla società devono essere maggiori rispetto a Monchi.
Se c’era oggi, con Ranieri le cose sarebbero state diverse
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

aldodice26x1 ha scritto: gio 19 giu 2025, 17:56 Il problema è sempre uno: al DS fai fare il DS o gli lasci campo libero di fare il cacchio che gli pare? Perché uno dei due che hai nominato, è un drago nel suo campo. Solo che qui a Roma, senza alcun controllo, si è fatto i beati cazzi suoi ai danni del club.
Si ma quello era solo e decideva tutto lui e come hai detto tu facendosi i cazzi suoi alle nostre spalle. Ora con Ranieri che dovrebbe avere le funzioni di un DG credo sarà diverso.
Poi Massara non mi sembra quel tipo di individuo infame.
In medio stat virtus
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Alfa70 ha scritto: gio 19 giu 2025, 18:08 Si ma quello era solo e decideva tutto lui e come hai detto tu facendosi i cazzi suoi alle nostre spalle. Ora con Ranieri che dovrebbe avere le funzioni di un DG credo sarà diverso.
Ma con un Ranieri Monchi non ci sarebbe venuto. Lui disse che era venuto a Roma invece che da altri grandi club che lo cercavano (e visti i risultati che aveva fatto a Siviglia non penso fosse una cazzata) perchè quì avrebbe potuto "fare il Monchi"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 19 giu 2025, 18:12 Ma con un Ranieri Monchi non ci sarebbe venuto. Lui disse che era venuto a Roma invece che da altri grandi club che lo cercavano (e visti i risultati che aveva fatto a Siviglia non penso fosse una cazzata) perchè quì avrebbe potuto "fare il Monchi"
Ma sicuro che non ci sarebbe mai venuto, non avrebbe potuto fare "il Merda". Aveva trovato l'ambiente giusto per approfittare e proliferare, come la muffa.
In medio stat virtus
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 19 giu 2025, 12:28 Anche. Io parlo sempre di meriti condivisi.
No per massara dai meriti soprattutto a maldini e pioli poi ranieri fa il miracolo e dai i meriti a ghisolfi

Cito:
La Roma ha ridotto di 7-8 pointi il gap col quarto posto, di 18-19 quello col primo rispetto agli standard degli ultimi 4 anni e il valore patrimoniale della Rosa è cresciuto più di quanto si è speso in cartellini. Poi si può discutere all'infinito di questa o quella operazione, quanto hai pagato Tizio o Caio ma definire il suo lavoro "disastroso" non ci sono proprio le basi oggettive per farlo, manco come battuta a cazzo.

Non mi rispondere "ma Le Fee", "ma Hermoso". Un giudizio categorico come quello non si riflette nella minuzia, deve avere backing a livello di big picture e a livello big picture i risultati economici e sportivi della Rosa messa sù da Ghisolfi sono quelli che ho nominato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Bravissimo. È una vita che sostengo che con gli americani i ds facevano tutti quello che gli girava senza controllo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Io credo che potrebbe fare bene.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io sono abbastanza sicuro

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mo si che sei giallo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

aldodice26x1 ha scritto: gio 19 giu 2025, 6:51 Davvero smerda continuamente Roma e i romani? Chiedo e lo chiesi qui sul forum perchè, pur standomi tremendamente sulle scatole, non ricordo assolutamente dichiarazioni contro Roma e i romani. Avevo provato a cercare anche sul web ma non avevo trovato nulla, anche se ammetto di non averci perso più di due minuti.
La realtà è diversa, i tifosi della dea odiano i romani, lui rappresentava la dea quindi automaticamente era un pezzo di merda.
Quando ha parlato della Roma ne ha sempre parlato bene, poi qualche scivolone l'ha avuto come nel "caso Ndicka", ma non è una cosa cosi grave da doverlo odiare.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 19 giu 2025, 19:01 Mo si che sei giallo.
Quindi? Stasera pizza a Val Melaina, offre il cinese.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

red5788 ha scritto: gio 19 giu 2025, 19:06 La realtà è diversa, i tifosi della dea odiano i romani, lui rappresentava la dea quindi automaticamente era un pezzo di merda.
Quando ha parlato della Roma ne ha sempre parlato bene, poi qualche scivolone l'ha avuto come nel "caso Ndicka", ma non è una cosa cosi grave da doverlo odiare.
Ma non è odio, è antipatia a pelle.
A me, da qualche settimana, è diventato molto simpatico :mmmmm:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

[quote=siamocosì post_id=4074996 time=1750350399 user_id=1318]
No per massara dai meriti soprattutto a maldini e pioli poi ranieri fa il miracolo e dai i meriti a ghisolfi

Cito:
La Roma ha ridotto di 7-8 pointi il gap col quarto posto, di 18-19 quello col primo rispetto agli standard degli ultimi 4 anni e il valore patrimoniale della Rosa è cresciuto più di quanto si è speso in cartellini. Poi si può discutere all'infinito di questa o quella operazione, quanto hai pagato Tizio o Caio ma definire il suo lavoro "disastroso" non ci sono proprio le basi oggettive per farlo, manco come battuta a cazzo.

Non mi rispondere "ma Le Fee", "ma Hermoso". Un giudizio categorico come quello non si riflette nella minuzia, deve avere backing a livello di big picture e a livello big picture i risultati economici e sportivi della Rosa messa sù da Ghisolfi sono quelli che ho nominato
[/quote]

[mention]siamocosì[/mention]

Nelle ultime 72 ore ci sono almeno 4 messaggi miei che dicono che Massara al Milan ha fatto bene quindi non capisco su che basi dici che non gli ho riconosciuto meriti.

Il messaggio che hai riportato sono risultati della Rosa cosrtruita da Ghisolfi, ma non mi pare che nel messaggio ci sia scritto che i meriti sono solo di Ghisolfi e non di Ranieri.

Quindi che cosa ti inventi??? Lo vedi che è il bias tuo che se faccio i complimenti a uno interpreti che stò levando meriti a un altro pure se non ho MAI scritto che non ce li ha. Poi sarei io la figlia quando il problema sei TU che non riesci a ragionare oltre i termini di uno per volta tipo "se dice questo di Tizio odia Caio". Limiti mentali TUOI ma anche sti cazzi non li puoi appioppare a me come se avessi scritto cose che non ho scritto.

Ah e ti rispondo pure a un'altra cosa anche se hanno cancellato il messaggio: a me le risposte "su questo forum si è detto di Ranieri..." per provare a screditare altre cose che stò scrivendo non me lo rifili, hai capito gaggio?

Hai detto che ti sei letto tutto quello che è stato scritto nel periodo dell'offerta della Nazionale mentre eri bannato quindi sa benissimo che IO certe schifezze a lui non gliele ho scritte, che IO non lo ho mai messo in dubbio.

Quindi le risposte nel mischione "su questo forum si è detto che" con me non attaccano, hai capito, così come non attacca questa strunentalizzazione che stai provando a fare quà sopra.

Rispondimi alle cose che scrivo, non aggiungere a piacere. Non sei manco creativo, almeno alcuni fanno ride.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

VincentVega32 ha scritto: gio 19 giu 2025, 17:30 Giovannino Malagò AD :prego:
Andrebbe bene anche un Carnevali. La mia idea è alzare il più possibile il tasso di competenza su questioni di campo, valutazione giocatori, scelte tecniche etc. Secondo me una commissione di 4 persone ad altissima competenza potrebbe andare più che bene.
BANZAI!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ok

Rispondi