Comunque io 28 non glieli darei.
Per di più tutti subito, in teoria.
Comunque io 28 non glieli darei.
Nemmeno io, anche se mi sembra un buon difensore.
Secondo quanto riportato da Africafoot, il Torino avrebbe trovato un accordo con Yahia Fofana, portiere classe 2000 e campione d’Africa con la Costa d’Avorio, attualmente in forza all’Angers. Il 24enne, autore di 33 presenze e 7 clean sheet in Ligue 1, potrebbe sostituire Vanja Milinkovic-Savic, ma resta da definire l’intesa economica con il club francese, che valuta il giocatore circa 7 milioni di euro.
Direi che al milan quest'anno hanno fatto schifo tutti. Forse il problema non era morata. Guarda gimenez
Ma chi sei lele adani? Quando sento fare calcio è come se mi strizzi le palle
30 + 5 per il capocannoniere della Liga non possono mai essere tanti.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 20 giu 2025, 16:45 22 per Bonny dimostrano che 30 +5 per Dobvyk non erano tanti
6 anni di differenzaClaudio_asr ha scritto: ↑ven 20 giu 2025, 16:45 22 per Bonny dimostrano che 30 +5 per Dobvyk non erano tanti
Per me dovbyk con gasperini non gioca
Oddio de solito ste cose finiscono che i turchi offrono 15 i francesi prestito con diritto e il giocatore si impunta che vuole andare in Francia.dibbath ha scritto: ↑ven 20 giu 2025, 19:33 https://www.romanews.eu/calciomercato-d ... homurodov/
Daje con l'asta.
Frederaic, portace 40 mioni.![]()