Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da nakata »

aldodice26x1 ha scritto: sab 21 giu 2025, 13:47 Ma infatti... Pellegrini torna ad Ottobre, Dybala con un anno e un'operazione di meno lo cercò solo una squadra araba. El Shaarawy si farà quest'ultimo anno qui. La follia sarebbe fare operazioni di prolungamento contrattuale.
Secondo me rinnovano sia Dybala che pellegrini spalmando e prolungando l'agonia per un piccolo beneficio sulla campagna acquisti di quest'anno.
Io preferirei stringere la cinghia ora e ritrovarmi tutto il potenziale da spendere l'anno successivo
:flag1:
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: Ma infatti... Pellegrini torna ad Ottobre, Dybala con un anno e un'operazione di meno lo cercò solo una squadra araba. El Shaarawy si farà quest'ultimo anno qui. La follia sarebbe fare operazioni di prolungamento contrattuale.
Esattamente.
Si utilizzano in questa stagione e al termine si salutano.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Ho letto su fb che è fatta per Rashford, ci sono notizie?
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

nakata ha scritto: sab 21 giu 2025, 13:55 Secondo me rinnovano sia Dybala che pellegrini spalmando e prolungando l'agonia per un piccolo beneficio sulla campagna acquisti di quest'anno.
Io preferirei stringere la cinghia ora e ritrovarmi tutto il potenziale da spendere l'anno successivo
Sarebbe un errore, perchè la così detta spalmatura non è poi tale. La vera spalmatura sarebbe dividere un contratto di un anno da 10 milioni lordi , in un contratto biennale da 5 milioni lordi annui senza commissioni e niente. Mentre, nel migliore dei casi, si da almeno 1 milione di commissione a un contratto da due anni da 6,5 milioni annui.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

aldodice26x1 ha scritto: sab 21 giu 2025, 11:33 E' uno dei parametri. Non c'è più l'obbligo di tenere lo stesso costo annuo della sessione di mercato precedente, ma. ad esempio, dal prossimo anno il costo annuo della rosa (stipendio + quota d'ammortamento comprensiva di commissioni) non potrà superare il 70% del fatturato. In questo senso, in ottica 30/6/2026, togliersi il costo annuo di Abraham sarebbe un gran colpo. Mentre cedere Ndicka farebbe sicuramente aumentare i ricavi, ma il costo annuo non è così importante. Dovrebbe infatti essere di 6,5 milioni annui di cui 5,7 di stipendio (fruisce del decreto crescita) +0.8 di cartellino (4 milioni di commissioni ammortizzate in 5 anni). Tammy invece, dopo il prolungamento di contratto, dovrebbe stare a circa 11,4 milioni.
Grazie.
In effetti ci pensavo proprio in relazione a Ndicka e ad una sua eventuale cessione e sostituzione.
La bontà della ciliegia maggiolina
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Er Fomento ha scritto: sab 21 giu 2025, 14:20 Ho letto su fb che è fatta per Rashford, ci sono notizie?
Ha preso la casa di Seedorf a quanto pare
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: sab 21 giu 2025, 14:20 Sarebbe un errore, perchè la così detta spalmatura non è poi tale. La vera spalmatura sarebbe dividere un contratto di un anno da 10 milioni lordi , in un contratto biennale da 5 milioni lordi annui senza commissioni e niente. Mentre, nel migliore dei casi, si da almeno 1 milione di commissione a un contratto da due anni da 6,5 milioni annui.
Si vede che non mi hai mai visto maneggiare la Nutella.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Er Fomento ha scritto: sab 21 giu 2025, 14:20 Ho letto su fb che è fatta per Rashford, ci sono notizie?
Domani sta al Campus Biomedico per le visite :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: sab 21 giu 2025, 13:50 Davvero? Con quale esito?
Credo che una serie di dirigenti siano stati rinviati a giudizio. Ovviamente l'indagine riguardava la supervalutazione dei cartellini di Kumbulla, Cetin, Diaby e Cancellieri, ma anche le operazioni con il Sassuolo (Defrel, Marchizza, Frattesi) e Juventus (Luca Pellegrini e Spinazzola).
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

aldodice26x1 ha scritto: sab 21 giu 2025, 14:20 Sarebbe un errore, perchè la così detta spalmatura non è poi tale. La vera spalmatura sarebbe dividere un contratto di un anno da 10 milioni lordi , in un contratto biennale da 5 milioni lordi annui senza commissioni e niente. Mentre, nel migliore dei casi, si da almeno 1 milione di commissione a un contratto da due anni da 6,5 milioni annui.
Lo so che è un errore, per questo lo faremo :D
Dybala se al 30 agosto non ha il rinnovo forse prenderebbe in considerazione anche l'ipotesi di partire perché con la sua storia clinica rischia grosso ad andare a scadenza.
Poi voglio vedere da gennaio in poi con il contratto in scadenza quante volte si ferma a scopo precauzionale.
E c'è da capire anche a livello di spogliatoio con il capitano e Dybala senza contratto se ci possono essere ripercussioni.
Soprattutto con Dybala l'ideale sarebbe separarsi a fine mercato
:flag1:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

supernova ha scritto: sab 21 giu 2025, 14:28

Ha preso la casa di Seedorf a quanto pare
Stava gia' a gioca' a golf co' Capello.

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

La trattativa che dovrebbe portare Lorenzo Lucca all’ombra del Vesuvio è momentaneamente bloccata. Negli ultimi giorni, evidenzia il Messaggero Veneto, i rappresentanti dell’Udinese e del Napoli si sono confrontati senza riuscire a trovare un’intesa definitiva. Il club di De Laurentiis ha inserito nell’offerta due giocatori provenienti dalla Premier League per abbassare il prezzo di 40 milioni richiesti per l’attaccante friulano: il danese Jesper Lindstrom, attualmente in prestito all’Everton, e il mediano svedese Jens Cajuste, protagonista nell’Ipswich Town.
Dopo il mancato accordo, le parti si rivedranno lunedì per cercare di rilanciare la trattativa. Nel frattempo, il Napoli è frenato anche dal rifiuto di Victor Osimhen al trasferimento all’Al Hilal, club saudita pronto a offrire 75 milioni, una cessione importante per le casse azzurre.

A complicare il quadro si aggiunge l’interesse del Napoli per Darwin Núñez del Liverpool, attaccante uruguaiano dal costo elevato (50 milioni) e con un ingaggio superiore a quello pattuito con Lucca. Questi elementi fanno slittare ulteriormente la definizione dell’affare, che resta però tra le priorità della società partenopea per rinforzare il reparto offensivo.
Lindstrom in prestito se fosse possibile ci farei un pensierino.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Osimhen è diventato uno dei miei giocatori preferiti a furia di impiccare mercati al DeLa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: sab 21 giu 2025, 14:06 Esattamente.
Si utilizzano in questa stagione e al termine si salutano.

Sono abbastanza d'accordo. Io però a pellegrini un triennale a 2,5 per spalmare l'ingaggio lo farei
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Nessuno accetta di prendere in 2 anni quello che prende in uno. O gli dai un po di più o gli fai 3 anni
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi