Un giorno qualcuno me le spiegherà davvero ste caratteristiche lontane dal Gasp, così come la speranza che continui a fare cagare per avere ragioneLuckdej ha scritto: ↑sab 21 giu 2025, 9:49 Pellegrini è in rosa, ma non è da contare. Inizierà la stagione dopo un anno disastroso con tanta panchina, un infortunio serio alle spalle, un contratto in scadenza e caratteristiche lontane dal Gasp. E' uno che puoi inserire ogni tanto gli ultimi 20 minuti, spero di non vederlo MAI titolare.
Alla fine sappiamo già tutti come finirà e che la coppia di centrocampisti titolare sarà sempre Cristante - Pellegrini
Comunque per me entreranno un CC (anche perché Paredes esce), un trequarti e una punta in ogni caso, poi eventualmente si completa in base alle cessioni
El Sha per me potrebbe anche partire per qualche lido più esotico, Dybala credo parlerà per bene con Gasperini poi si deciderà se spalmare, del resto è il suo entourage che spinge mediaticamente quindi mi aspstto possa accettare anche non dico di dimezzare ma una riduzione cospicua con qualche bonus a compensare un po', Pellegrini difficilmente lo piazzi e lui non vuole lasciare in questa situazione, si vedrà come torna dall'infortunio e poi si valuterà il da farsi nel corso della stagione (sì, ormai va di moda dire che è un calciatore finito, ma ha 29 anni e se si riprendesse la Roma potrebbe anche scegliere di rinnovarlo a cifre inferiori)
Quindi alla fine mi aspetto una roba tipo Konè/Pisilli - X/Cristante (o un'altra X) a centrocampo
Soulè/Dybala/Baldanzi (?) - X/Pellegrini/El Sha sulla trequarti
Dovbyk/X ove la X è uno con caratteritiche diverse dalle sue, mentrea X di sopra è una mezzapunta con più rapidità e profondità degli altri a dispisizione
Pellegrini può essere anche il quinto a centrocampo, e magari la X sulla trequarti anche una specie di terza punta