Artem Oleksandrovyč Dovbyk
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
Con lui applicherei la teoria di Wenger, il primo anno d’ambientamento te lo concedo ma il secondo anno devi fare le fiamme.
Confido nel Gasp
Confido nel Gasp
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
In assoluto non sò se Scamacca al 100% è peggio di Retegui al 100%, il problema è che Scamacca si rompe continuamente.vecchiocucs ha scritto: ↑ven 13 giu 2025, 12:46 Possibile. La mia voleva essere una battuta sul fatto che dei tre dell' atalanta ci andiamo a prendere il più scarso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Scamacca è un gran bel calciatore, ma è pure un bel rottame
-
- Campione
- Reactions:
Direi che di rottami tra Pellegrini e Dybala siamo al completo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ma l'hanno chiesto il permesso a Petrucci per fargli gli auguri?