Politica e cronaca estera

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da siamocosì »

Io francamente di essere moderato e riflessivo mentre un minuscolo stato razzista e detentore della bomba nucleare fa i porci comodi suoi con il supporto delle merde a stelle e strisce e la connivenza di tutto il mondo occidentale proprio non me la sento. Li detesto e li vorrei vedere cancellati dalle carte geografiche.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: ieri, 18:45 Io francamente di essere moderato e riflessivo mentre un minuscolo stato razzista e detentore della bomba nucleare fa i porci comodi suoi con il supporto delle merde a stelle e strisce e la connivenza di tutto il mondo occidentale proprio non me la sento. Li detesto e li vorrei vedere cancellati dalle carte geografiche.
Ok, se lo segnamo...
Tante volte non fosse chiara la tua posizione... asd

La cosa che fa ridere è pensare che usare toni forti o scegliere di chiamarli giudei piuttosto che israeliani cambi qualcosa...
Immagine
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

siamocosì ha scritto: ieri, 18:45 Io francamente di essere moderato e riflessivo mentre un minuscolo stato razzista e detentore della bomba nucleare fa i porci comodi suoi con il supporto delle merde a stelle e strisce e la connivenza di tutto il mondo occidentale proprio non me la sento. Li detesto e li vorrei vedere cancellati dalle carte geografiche.
Non so se ti stia sfuggendo ma il cosi detto "mondo occidentale" e le "merde a stelle e strisce" (come le chiami tu) stanno piano piano auto dissolvendosi giorno dopo giorno da un po' di tempo. E il signor Trump è uno dei principali nemici delle due odiate entità di cui sopra.

Vedrai che le carte geografiche saranno sempre più belle con un certo andazzo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

KingKong ha scritto: ieri, 19:43 Non so se ti stia sfuggendo ma il cosi detto "mondo occidentale" e le "merde a stelle e strisce" (come le chiami tu) stanno piano piano auto dissolvendosi giorno dopo giorno da un po' di tempo. E il signor Trump è uno dei principali nemici delle due odiate entità di cui sopra.

Vedrai che le carte geografiche saranno sempre più belle con un certo andazzo
A me tutto sto dissolvimento sfugge. Per ora attaccano da tutte le parti. Oltretutto dando la cusa alle altre potenze per essere sempre più interventiste. Come se non lo fossero già da sole.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: ieri, 20:09 A me tutto sto dissolvimento sfugge. Per ora attaccano da tutte le parti. Oltretutto dando la cusa alle altre potenze per essere sempre più interventiste. Come se non lo fossero già da sole.
Mica c'hanno bisogno di scuse le altre potenze.
E poi, quello a cui stiamo assistendo non è che non sia mai successo.
Il problema più grande di questa storia è quanto sono pazzi trump e netanyahu e quanto è cagnolino il governo italiano.
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

@siamocosì sinceramente mi sarei rotto un po' il cazzo di leggere sta merda che scivola ogni tre per due nel razzismo, con auspici di bombe atomiche e stermini di massa. Se è una provocazione non ce n'è bisogno, abbiamo tutti chiaro chi è l'aggressore e chi l'aggredito. Abbiamo tutti chiaro quello che sta succedendo a Gaza ma ad auspicare la stessa sorte per il popolo ebraico non fai una gran figura
:flag1:
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Sarà brutto da dire, ma l'Iran deve capire che non ha tante scelte.
Se vuole continuare a sopravvivere deve smettere di minacciare a destra e a sinistra senza pensare alle conseguenze (chiudere Hormuz per esempio sarebbe la loro fine), deve farla finita con sto programma nucleare farlocco (navigano sul petrolio sono gli ultimi che hanno bisogno di energia nucleare) e devono smetterla di foraggiare con armi e denaro strutture terroristiche.
Oggi gli americani gli hanno fatto capire senza mezze misure che se vogliono li azzerano. È la cruda realtà e ne devono prendere atto.
Prima lo capiscono e prima finisce sta guerra che coinvolge tutti.
In medio stat virtus
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

nakata ha scritto: ieri, 20:33 @siamocosì sinceramente mi sarei rotto un po' il cazzo di leggere sta merda che scivola ogni tre per due nel razzismo, con auspici di bombe atomiche e stermini di massa. Se è una provocazione non ce n'è bisogno, abbiamo tutti chiaro chi è l'aggressore e chi l'aggredito. Abbiamo tutti chiaro quello che sta succedendo a Gaza ma ad auspicare la stessa sorte per il popolo ebraico non fai una gran figura
Non è solo gaza il problema come si può ben vedere. e anche io mi sarei rotto della presenza di uno stato razzista. Contro il sudafrica si mosse il mondo intero a questi leccano tutti il culo perchè il problema vero non sono gli israeliani ma i porci sionisti che stanno nel resto del mondo e sostengono quello stato razzista.
Visto che quelli capiscono solo la legge della violenza più brutale penso che l'unico modo per sloggiarli da lì sia violento.

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Topic chiuso, verrà ripulito di tutta la roba buona per le birrerie di Monaco nel 1923. Leggete e ripassate il regolamento. Datevi una regolata e limitatevi a criticare le politiche (?) israeliane.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Bloccato