Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da rosromanista »

siamocosì ha scritto: dom 22 giu 2025, 20:14 Ndicka se lo vendono non è per i soldi secondo me ma perchè gasperini non lo vede bene nell'uno contro uno. E anche io ho quache dubbio
Nella corsa all'indietro, in campo aperto (maledizione), anche Mancini soffre.
Ecco perché aldilà di ciò che vi ho chiesto, secondo me al centro sarebbe meglio Mancini. Ed ai suoi lati vedrei bene "il" marquinhos a destra e Lucumi.
Terrei anche ndicka a sinistra con a destra uno "alla" marquinhos (o alla ibanez) senza spendere molto.
Le spese pesanti vanno nel Regista e nell Ala Sinistra
Ultima modifica di rosromanista il dom 22 giu 2025, 20:21, modificato 1 volta in totale.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

rosromanista ha scritto: dom 22 giu 2025, 20:15 Per questo chiedevo se vedevate bene Lucumi al centro.
Io il colombiano lo "conosco" centrosinistra a 4.
C'è da dire secondo me anche altro:
Se arrivasse un destro, nessuno penserebbe ad una cessione di Mancini. Con un sinistro si pensa alla cessione di ndicka.
Quando arrivò Chivu, per esempio, nessuno pensava alla cessione di Walter#19❤️🧡
Perché Mancini ha dimostrato di poter giocare benissimo anche in mezzo. Mi pare che Chivu è arrivato da noi come terzino.
Lucumi non lo conosco abbastanza per dire se può fare bene in mezzo ma ho i miei dubbi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

karlem ha scritto: dom 22 giu 2025, 20:21 Perché Mancini ha dimostrato di poter giocare benissimo anche in mezzo. Mi pare che Chivu è arrivato da noi come terzino.
Lucumi non lo conosco abbastanza per dire se può fare bene in mezzo ma ho i miei dubbi.
Chivu arrivò per fare il centrale difensivo vicino a TheWall
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

rosromanista ha scritto: dom 22 giu 2025, 20:22 Chivu arrivò per fare il centrale difensivo vicino a TheWall
Ah ok. Però si giocava a 4...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Theo ha aperto alla possibilità di andare in Arabia. Sto stronzo.
N.D.Walsch
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Niente plusvalenza con Angelino.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Peccato, sarebbe stata un'ottima cessione
Ultima modifica di Aléxandros il dom 22 giu 2025, 21:29, modificato 1 volta in totale.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

rosromanista ha scritto: dom 22 giu 2025, 20:22 Chivu arrivò per fare il centrale difensivo vicino a TheWall
Appena arriva giochiamo a 3 con lui, zebina e samuel
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Per quanto riguarda Lucumì, secondo me lui giocherebbe centrale nella difesa a 3, lo vedo abbastanza simile a Hien come caratteristiche. Gasp non ha braccetti come Inzaghi che sono veri e propri terzini che spingono (Darmian o Pavard) ma vuole comunque supporto dai braccetti, Mancini al netto della lentezza a campo aperto potrebbe interpretare bene il ruolo, Ndicka meno, anche se bisogna dire che i vari Toloi,Dijmsiti non sono mai stati braccetti che spingevano, lo erano di più Scalvini e Kolasinac. Io se dovessero vendere Ndicka prenderei Lucumì e De Cuyper (anche senza la cessione di Angelino) perché secondo me può fare il braccetto alla Kolasinac. Se dovessero rimanere Mancini e Ndicka e arrivare Lucumì comunque io prevedo Mancini-Lucumì-Ndicka e non Ndicka centrale
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Mi fa piacere che ora si stia finalmente capendo quanto sia importante Ndicka per la Roma. Perché durante la stagione non c'era tutta questa soddisfazione

centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

skotos ha scritto: dom 22 giu 2025, 20:37

Niente plusvalenza con Angelino.
Calma... non hanno ancora chiuso... bisogna vedere quanto pretende Hernandez di stipendio e quanto il Milan di cartellino
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Ma anche se chiudono...vorrà dire che Angelino resta a Roma.

rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

antoniocs ha scritto: dom 22 giu 2025, 21:28 Appena arriva giochiamo a 3 con lui, zebina e samuel
Si si, era come dici tu, ma in fase di non possesso era a 4 dietro. Perché Zebina era terzino destro bloccato (a coprire mancini) con lima che scalava terzino a sinistra.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Battaman ha scritto: dom 22 giu 2025, 21:29 Per quanto riguarda Lucumì, secondo me lui giocherebbe centrale nella difesa a 3, lo vedo abbastanza simile a Hien come caratteristiche. Gasp non ha braccetti come Inzaghi che sono veri e propri terzini che spingono (Darmian o Pavard) ma vuole comunque supporto dai braccetti, Mancini al netto della lentezza a campo aperto potrebbe interpretare bene il ruolo, Ndicka meno, anche se bisogna dire che i vari Toloi,Dijmsiti non sono mai stati braccetti che spingevano, lo erano di più Scalvini e Kolasinac. Io se dovessero vendere Ndicka prenderei Lucumì e De Cuyper (anche senza la cessione di Angelino) perché secondo me può fare il braccetto alla Kolasinac. Se dovessero rimanere Mancini e Ndicka e arrivare Lucumì comunque io prevedo Mancini-Lucumì-Ndicka e non Ndicka centrale
Se resta Ndicka ed arriva Lucumi, il colombiano centrale è anche secondo me l'opzione più probabile.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

centurione ha scritto: dom 22 giu 2025, 21:51 Calma... non hanno ancora chiuso... bisogna vedere quanto pretende Hernandez di stipendio e quanto il Milan di cartellino
Col Milan erano già d'accordo.
N.D.Walsch
Rispondi