Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Freddo »

pierpeter86 ha scritto: ieri, 12:33 scambietto? Me paghi abraham un 40ello e mi togli uno stipendio da 4.5netti, io faccio 30 mln di plusvalenza e sistemo il bilancio poi mi prendo kessie e te lo pago 10mln (scadenza 2026 per uno che gioca da 3 anni in arabia) gli faccio un triennale (96 va per i 29 anni) da 4+bonus e e sostituisco uno che mi costa 13mln l'anno(abraham costava 16mln l'anno prima del rinnovo fatto per il prestito ora dovrebbe stare a 13) con uno che mi costa 12.
hanno arrestato gente per molto meno :D
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pierpeter86 »

Matteo ha scritto: ieri, 12:34 Se si libera gratis, con un triennale a 3,5 netti lo prenderei anche io.
Più di 3,5 o più di un triennale, no…
per un anno prende 15mln e poi si libera a 0, come fa ad accettare un triennale dove complessivamente prenderebbe meno di quello che prenderebbe in un anno... mi pare una speranza difficile. A meno che non si vuole preparare bene per coppa d'africa e mondiale ed ha una squadra veramente interessante per fare bene in entrambe
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Freddo ha scritto: ieri, 12:37 hanno arrestato gente per molto meno :D
sono la stessa squadra di ibanez vero? sono amici... asd asd
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

redever ha scritto: ieri, 9:34 L unica incognita di kessie è la coppa d Africa.. Per il resto se lui vuole venire, ha 28 anni, sta bene fisicamente.. Un centrocampo lui e kone è tanta tanta roba.. Far passare per vecchio uno di 28 anni mi pare esagerato.. Calcoliamo che il grande Milan sta prendendo modric 40 e xaha 33
Con un centrocampo Kone e Kessie, al centro della difesa possiamo mettere Marco Da Latina in mocassini con le casse di Ceres sulla schiena…
H501
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

pierpeter86 ha scritto: ieri, 12:37 per un anno prende 15mln e poi si libera a 0, come fa ad accettare un triennale dove complessivamente prenderebbe meno di quello che prenderebbe in un anno... mi pare una speranza difficile. A meno che non si vuole preparare bene per coppa d'africa e mondiale ed ha una squadra veramente interessante per fare bene in entrambe
Perchè magari si è rotto le palle di lavorare per la banca d’arabia.
Magari a 29 anni vuole tornare a farsi gli ultimi 3/4 anni e rimediare l’ultimo contratto della carriera nel calcio che conta davvero…
H501
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Matteo ha scritto: ieri, 12:43 Perchè magari si è rotto le palle di lavorare per la banca d’arabia.
Magari a 29 anni vuole tornare a farsi gli ultimi 3/4 anni e rimediare l’ultimo contratto della carriera nel calcio che conta davvero…
non ho tutta questa fiducia nei calciatori ma speriamo a questo punto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: ieri, 12:21 a giugno 2024 rimanevano 8.079.000euro di residuo a bilancio con un ammortamento di 4.039.000 euro annui, quindi il residuo dovrebbe essere intorno ai 4mln
I numeri sono presi dal bilancio ufficiale e oltretutto torna perchè è costato 19.6mln a fine luglio 2021, quindi circa 20mln per un quinquennale che sono 4mln l'anno di ammortamento e a un anno dalla scadenza restano 4mln, oltretutto la Roma ha sempre messo a bilancio l'ammortamento intero ma in realtà ha già ricevuto più di 2mln di prestiti onerosi tra spezia e cagliari.
Allora avranno fatto male il conto.

Trattativa in fase avanzata tra Milan e Torino per Ricci.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

pierpeter86 ha scritto: ieri, 12:33 scambietto? Me paghi abraham un 40ello e mi togli uno stipendio da 4.5netti, io faccio 30 mln di plusvalenza e sistemo il bilancio poi mi prendo kessie e te lo pago 10mln (scadenza 2026 per uno che gioca da 3 anni in arabia) gli faccio un triennale (96 va per i 29 anni) da 4+bonus e e sostituisco uno che mi costa 13mln l'anno(abraham costava 16mln l'anno prima del rinnovo fatto per il prestito ora dovrebbe stare a 13) con uno che mi costa 12.
A me pare una supercazzola alla Piero Torri asd asd asd
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Mardavikia ha scritto: ieri, 11:34 Beh è più la colpa del FPF che della Roma.
Ma perché, la Roma non sapeva con mesi di anticipo quello che doveva fare per rientrare nel, chiamiamolo per semplicità, financial fair play? Ci si doveva ridurre a una settimana dalla scadenza? Oltretutto con un cambio di DS in mezzo, ma dai.
Ultima modifica di kawasaki il mer 25 giu 2025, 14:07, modificato 1 volta in totale.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Matteo ha scritto: ieri, 12:39 Con un centrocampo Kone e Kessie, al centro della difesa possiamo mettere Marco Da Latina in mocassini con le casse di Ceres sulla schiena…
Più facile che mi vedi titolare della Roma che con i mocassini ai piedi :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

kawasaki ha scritto: ieri, 14:04 Ma perché, la Roma non sapeva con mesi di anticipo quello che doveva fare per rientrare nel, chiamiamolo per semplicità, financial fair play? Ci si doveva ridurre a una settimana dalla scadenza?
Eh ma pure l'altri lo sapevano, non è che se vengo a trattare con te AS Roma 2/4 mesi prima non ti prendo per il collo sapendo che fine Giugno devi rientrare.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto: ieri, 12:21 a giugno 2024 rimanevano 8.079.000euro di residuo a bilancio con un ammortamento di 4.039.000 euro annui, quindi il residuo dovrebbe essere intorno ai 4mln
I numeri sono presi dal bilancio ufficiale e oltretutto torna perchè è costato 19.6mln a fine luglio 2021, quindi circa 20mln per un quinquennale che sono 4mln l'anno di ammortamento e a un anno dalla scadenza restano 4mln, oltretutto la Roma ha sempre messo a bilancio l'ammortamento intero ma in realtà ha già ricevuto più di 2mln di prestiti onerosi tra spezia e cagliari.
Ha prolungato di un anno. Non possiamo sapere le cifre precise, a naso dai 5,5 in su dovrebbe essere plusvalenza sicuramente (anche se penso che basti poco meno di 5). I soldi dei prestiti credo siano serviti a coprire le quote di ammortamento.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Tony Brando ha scritto: ieri, 8:47 Se Gasperini dice sì a Kessie e soprattutto Kessie dice sì a Gasperini sapendo cosa lo aspetta vuol dire che la testa ce l'ha ancora e che Gasperini può ridargli in ritiro forma e ritmi.

Per il resto ha 28 anni, mai infortunato. Ara il campo.

Procedere.
Immagine
La bontà della ciliegia maggiolina
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Mardavikia ha scritto: ieri, 14:07 Eh ma pure l'altri lo sapevano, non è che se vengo a trattare con te AS Roma 2/4 mesi prima non ti prendo per il collo sapendo che fine Giugno devi rientrare.
Ma forse, ammesso e non concesso che tutti i club del mondo siano al corrente dei cavoli finanziari della Roma, 4 mesi prima hai più opzioni, se ti salta un'operazione hai tempo per valutarne un'altra, puoi programmare, puoi fare un sacco di cose che in 10 giorni non fai...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Tony Brando ha scritto: ieri, 8:47 Se Gasperini dice sì a Kessie e soprattutto Kessie dice sì a Gasperini sapendo cosa lo aspetta vuol dire che la testa ce l'ha ancora e che Gasperini può ridargli in ritiro forma e ritmi.

Per il resto ha 28 anni, mai infortunato. Ara il campo.

Procedere.
Ci sono un po' di questioni da valutare. In primis se è ancora un atleta dopo due anni in Arabia. Come detto, anche Leonardo tornò in Europa dopo due anni in Giappone giocando ad alto livello. Un altro problemino potrebbe essere l'età. In moltissimi ritengono che l'età di Kessié non sia esattamente quella che risulta dai documenti ufficiali. Poi ci sarebbe da valutare i costi dell'operazione; attualmente guadagna 14 milioni annui. Fatte le dovute verifiche di fattibilità sarebbe un grande acquisto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi