Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da LolloASR »

pierpeter86 ha scritto: ieri, 11:24 comunque stavo vedendo sta cosa del decreto abodi che allunga i contratti a 8 anni...
Per noi che abbiamo problemi di bilancio ma non di liquidi può convenire molto anche se è un rischio perchè i pesi morti ti restano molto di più. Di certo un contratto di 8 anni lo puoi fare a un ragazzino, neanche a un 25-26 enne.
Però quello che prima era il costo annuo di un ragazzo da 30 mln oggi lo avresti con uno da 48...
Non credo funzioni così per l'UEFA. Dal punto di vista del bilancio hanno mantenuto il "limite" dei 5 anni.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

I.Kone a 11-12M sarebbe un buon acchiappo a prescindere dalla cessione di Ndika.
Tifare Roma non è da tutti!!!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

edmpro76 ha scritto: ieri, 12:09 I.Kone a 11-12M sarebbe un buon acchiappo a prescindere dalla cessione di Ndika.
Premessa necessaria: mai visto giocare sto ragazzo che quindi potrebbe pure essere una via di mezzo tra Busquets e Rodri, però.... lo scorso anno ho più volte letto che LeFée a 23 milioni era una scelta sbagliata a prescindere in quanto veniva da una cattiva stagione al Rennes che lo aveva pagato 20 milioni. Essendosi svalutato doveva essere pagato massimo massimo 15 milioni. Ora sto Koné dopo aver giocato in Canada e in championship, viene pagato12 milioni all'OM. Li la struscia poco e a Gennaio viene prestato al Rennes dove fa male. Ora, per la proprietà transitiva, anche lui non può essere pagato i 12 sborsât i all'OM perché sì è svalutato. Al limite 10 milioni e stamo pace
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 12:24 Premessa necessaria: mai visto giocare sto ragazzo che quindi potrebbe pure essere una via di mezzo tra Busquets e Rodri, però.... lo scorso anno ho più volte letto che LeFée a 23 milioni era una scelta sbagliata a prescindere in quanto veniva da una cattiva stagione al Rennes che lo aveva pagato 20 milioni. Essendosi svalutato doveva essere pagato massimo massimo 15 milioni. Ora sto Koné dopo aver giocato in Canada e in championship, viene pagato12 milioni all'OM. Li la struscia poco e a Gennaio viene prestato al Rennes dove fa male. Ora, per la proprietà transitiva, anche lui non può essere pagato i 12 sborsât i all'OM perché sì è svalutato. Al limite 10 milioni e stamo pace
Ma siamo sicuri che al Rennes abbia fatto male? Ho visto che ha fatto 2 gol e 1 assist in nemmeno 500 minuti.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ma poi qui c'è di mezzo la nostra impellente necessità di fare la plusvalenza necessaria cedendogli Ndicka, e questo cambia le carte in tavola.

Comunque ho schiacciato un pisolino e ho sognato: Angelino al Bournemouth per 18M. :D
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

La crisi finanziaria dell'Olympique Lione potrebbe trasformarsi in un'opportunità di mercato per la Roma. Il club francese, ufficialmente retrocesso in Ligue 2 dalla DNCG per un'esposizione debitoria di 175 milioni di euro, sarà costretto a vendere i propri pezzi pregiati. Tra questi c'è Georges Mikautadze, attaccante georgiano già seguito dalla Roma la scorsa estate e nuovamente a gennaio, ma all’epoca la richiesta di 30 milioni lo aveva reso inavvicinabile. Ora lo scenario è cambiato: il prezzo potrebbe scendere intorno ai 20 milioni, rendendolo una ghiotta occasione.
Massara conosce bene il profilo del 23enne, autore di 17 gol e 11 assist nell’ultima stagione, e lo ritiene ideale per il progetto tecnico di Gasperini. Con la possibile cessione di Abraham (corteggiato in Turchia e in MLS) e di Shomurodov, il club giallorosso potrebbe concretamente tornare alla carica per un obiettivo di vecchia data come Mikautadze.
Ma il georgiano non è l’unico nome sulla lista romanista: da tenere d’occhio anche Malick Fofana, esterno belga classe 2005 con 11 gol e 6 assist, e il mediano statunitense ex Venezia Tanner Tessmann. Più difficile invece l’arrivo di Moussa Niakhaté, centrale francese di origini guineane, per via della contemporanea partecipazione di N’Dicka alla Coppa d’Africa. Roma vigile: da Lione potrebbe arrivare più di un rinforzo.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

karlem ha scritto: ieri, 13:28
si perchè solo noi pensiamo di prendere i giocatori del lione
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

aldodice26x1 ha scritto: mer 25 giu 2025, 15:11 Bisogna poi chiedersi perchè squadre che spendono un botto, i nostri giocatori non li chiedono.
Forse perchè ogni scarrafone è bello a mamma soia.......
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

leonardello ha scritto: ieri, 13:40 Forse perchè ogni scarrafone è bello a mamma soia.......
in realtà mi pare che quest'anno, forse per il mondiale per club o altro, il mercato non sia proprio partito ancora. Di solito già si sentono i colpi da 80mln o roba simile quest'anno è tutto fermo. Se avessi avuto tempo forse qualcuno che ti offriva pure 40 lo trovavi per ndicka
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

karlem ha scritto: ieri, 13:28
Io avrei fatto un tentativo per fonseca.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Cane Maledetto ha scritto: ieri, 13:57 Io avrei fatto un tentativo per fonseca.
Ci sarebbero anche Matic, Veretout e Maitland-Niles.
Ultima modifica di karlem il gio 26 giu 2025, 14:01, modificato 1 volta in totale.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

comunque io capisco se uno fa una plusvalenza enorme o un movimento losco ma è possibile che non facciamo un cazzo di movimento con l'everton??? Girona e city si passano chiunque e noi non riusciamo a fare 2 cose con l'everton?
Per dire... l'atalanta ha provato a prendere beto nelle ultime 2 finestre di mercato, se piacesse a gasp come cambio avanti non si potrebbe fare un'operazione abraham li, beto qui?
Capisco che ndicka non voglia andare li, ci sta, però mi sembra così strano che non esca nessuna operazione. Anche gente tipo salah eddine magari all'everton può avere spazio visto che li hanno anche svariate coppe e il campionato riserve.
Vabbè... c'è tempo ancora, vediamo se in questo mercato questa doppia proprietà ci porterà qualcosa.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

karlem ha scritto: ieri, 13:14 Ma poi qui c'è di mezzo la nostra impellente necessità di fare la plusvalenza necessaria cedendogli Ndicka, e questo cambia le carte in tavola.

Comunque ho schiacciato un pisolino e ho sognato: Angelino al Bournemouth per 18M. :D
Mangiato pesante? asd
Rispondi