Sono pronto a ricredermi,se si rivelasse un interesse concreto.
Mercato Estivo 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ma non ho capito, dobbiamo regalare Ndicka per via del FPF?
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ah ok per un attimo ho pensato avessero riesumato james....Chocolate ha scritto: Jesus, 2005 ala sinistra del Betis
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Grazie sia a te che a chocolate!karlem ha scritto: Esterno offensivo del Betis, giovane e bravo.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Per compensareMike Foster ha scritto: Scusa ma non li vedi i profili che cerca il Como?Tutti under 23 molto tecnici,perché dovrebbe comprare Cristante?
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Grande plusva..... ehm notizia!!!!skotos ha scritto:Non so se è il topic giusto, ma Di Marzio ha appena detto che Bove potrà tornare a giocare! Daje Edo!
A parte gli scherzi sono felicissimo per lui.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Eh gia'...se non riusciamo a vendere altri giocatori si.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 27 giu 2025, 8:23 Ma non ho capito, dobbiamo regalare Ndicka per via del FPF?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Roma, piace un altro Koné
Un altro ruolo che rimane scoperto, a maggior ragione in vista dell’addio di Paredes, è il centrocampo. La Roma ha provato a portarsi avanti con il lavoro per il danese O’Riley del Brighton, che ha già dato la disponibilità al trasferimento. Nelle ultime ore però Massara si è avvicinato all’altro Koné, Ismael, canadese di nazionalità ma ivoriano di famiglia, di proprietà del Marsiglia. Classe 2002, fino a qualche settimana fa giocava in prestito al Rennes che è la squadra dalla quale è arrivato proprio il nuovo direttore sportivo. E’ stato Massara a volerlo in Francia, potrebbe essere Massara a portarlo in Italia. Alla Roma sarebbe potuto arrivare già un’estate fa, quando giocava in Inghilterra nel Watford. I costi però scoraggiarono la Roma, che si consolò con un’occasione imperdibile: Manu Koné, strappato per 18 milioni al Mönchengladbach. Chissà se questo può essere l’anno buono per vedere la K2, il doppio Koné sulla linea mediana. Di sicuro non è previsto uno scambio con N’Dicka, che non prende in considerazione la possibilità di trasferirsi al Marsiglia.
magari ce casca...
Un altro ruolo che rimane scoperto, a maggior ragione in vista dell’addio di Paredes, è il centrocampo. La Roma ha provato a portarsi avanti con il lavoro per il danese O’Riley del Brighton, che ha già dato la disponibilità al trasferimento. Nelle ultime ore però Massara si è avvicinato all’altro Koné, Ismael, canadese di nazionalità ma ivoriano di famiglia, di proprietà del Marsiglia. Classe 2002, fino a qualche settimana fa giocava in prestito al Rennes che è la squadra dalla quale è arrivato proprio il nuovo direttore sportivo. E’ stato Massara a volerlo in Francia, potrebbe essere Massara a portarlo in Italia. Alla Roma sarebbe potuto arrivare già un’estate fa, quando giocava in Inghilterra nel Watford. I costi però scoraggiarono la Roma, che si consolò con un’occasione imperdibile: Manu Koné, strappato per 18 milioni al Mönchengladbach. Chissà se questo può essere l’anno buono per vedere la K2, il doppio Koné sulla linea mediana. Di sicuro non è previsto uno scambio con N’Dicka, che non prende in considerazione la possibilità di trasferirsi al Marsiglia.
magari ce casca...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Forse avete ragione voi,vedremo.Per me non lo cercherà nessuno come al solito,ma sicuramente mi sbaglio.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Leggevo di Sulemana venduto per 20mln.
Io divento matto quando vedo queste cose.
22 anni, arrivato all'Atalanta lo scorso anno per 7mln. In una stagione gioca 280 minuti segnando 2 gol nelle ultima partite (uno, neanche a dirlo, contro di noi) ed ora viene venduto a 20mln.
Mi spiegate il perché? Da cosa nasce questa valutazione?
22 anni, arrivato all'Atalanta lo scorso anno per 7mln. In una stagione gioca 280 minuti segnando 2 gol nelle ultima partite (uno, neanche a dirlo, contro di noi) ed ora viene venduto a 20mln.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dove lo hai letto?MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 27 giu 2025, 9:14 Leggevo di Sulemana venduto per 20mln.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Niente ho scritto una cazzata (in realtà il titolo dell'articolo mia ha disorientato perché diceva "Atalanta: 20mln per Sulemana".
Invece è praticamente un omonimo che l'Atalanta ha comprato dal Southampton.
Quindi l'anno prossimo avranno due Sulemana in rosa, che diventeranno Sulemani

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 27 giu 2025, 9:31 Niente ho scritto una cazzata (in realtà il titolo dell'articolo mia ha disorientato perché diceva "Atalanta: 20mln per Sulemana".
Invece è praticamente un omonimo che l'Atalanta ha comprato dal Southampton.
Quindi l'anno prossimo avranno due Sulemana in rosa, che diventeranno Sulemani![]()

SulemanO!

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me l'eventuale e auspicabile permanenza di LGD non basterebbe a compensare la partenza di Paredes.
Vorrei uno tra I. Koné, Kessie e Barrenechea.
Vorrei uno tra I. Koné, Kessie e Barrenechea.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Orsolini avrebbe declinato la proposta araba optando per rimanere a Bologna. La punta si trova bene in rossoblù ed è innamorato della città e della società.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch