Comunque risentendo qua Giorgia, credo che abbia perso parecchio smalto.
P.s.: l’idea di stornellare le storie dei cantanti morti celebri è geniale. All’epoca erano veramente dei mostri in ogni senso, tecnico e di inventiva.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑sab 28 giu 2025, 14:24
Comunque risentendo qua Giorgia, credo che abbia perso parecchio smalto.
P.s.: l’idea di stornellare le storie dei cantanti morti celebri è geniale. All’epoca erano veramente dei mostri in ogni senso, tecnico e di inventiva.
johmilton ha scritto: ↑sab 28 giu 2025, 10:02
"Eat the phikis" è, nella mia umilissima opinione, il secondo album migliore della musica italiana, dopo "La voce del padrone" di Battiato
Io lo conosco poco a Bastiano solo alcune bellissime canzoni ma le cassette e CD loro lho sverniciati
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 27 giu 2025, 0:08
Ma non si fa prima a dire che è stato merito di tutti compreso il pubblico allo stadio che ha sempre sostenuto la squadra anche nei momenti peggiori?
No, troppo difficile...
Inizio a pensare davvero che sia un problema proprio di QI...
LolloASR ha scritto: ↑sab 28 giu 2025, 14:49Non capisco
Senti la canzone postata
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Levarsi dalle palle Abraham per 20 milioni sarebbe già un bel biglietto da visita
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”