Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da jsl14 »

Comunque se Le Fee è stato pagato 23 e abbiamo incassato 24 abbiamo fatto plusvalenza anche lì o sbaglio? Dovrebbero essere 4/5M
Dahl è plusvalenza, almeno 6M
Zalewski è tutta plusvalenza.
Abraham almeno 8M.

Stiamo parlando di circa 25M di plusvalenza.
Quanto dovevamo farne?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

qixand ha scritto: oggi, 8:33 Bella mossa quella di Abraham, io speravo addirittura che in premier offrissero di più, ma mollarlo ora è tanta roba. La premier magari te lo comprava ad agosto.
Il problema è che le cessioni tra il 20 e il 30 giugno, sono come le cessioni gli ultimi giorni di mercato: si fanno al ribasso, sempre che uno non venda un pezzo pregiato. Probabilmente avendo tempo, 4 o 5 milioni in più, magari con formule fantasia, per Abraham in premier li facevi. Purtroppo, avendo il cappio al collo del ffp oggi svendi. Se si riuscisse a sistemare tutto o buona parte con giocatori su cui non contavi, sarebbe tanto di guadagnato. Tra l'altro l'eventuale cessione di Tammy, sarebbe utile anche a sgravare il bilancio prossimo di un grosso costo annuo tra quota d'ammortamento e stipendio lordo. Quindi, a livello strutturale, è benefica anche per i prossimi due bilanci.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Chiunque ti offra più del valore residuo è un pazzo.
Cedere Abraham a queste cifre è un piccolo capolavoro. Speriamo vada in porto.
Stipendio, età e valore tecnico sono contro di noi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Per me angelino e ndicka sono due ottimi giocatori in un sistema di gioco come quello di ranieri ma entrambi sono scarsi nell'uno contro uno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

simone ha scritto: oggi, 7:48 Abraham - out
Paredes - out
Zalewsky - out
Hermoso
Pellegrini
Shomurodov
Abdulhamid
Elsharawi
Baldanzi
Cristante
Dybala

Ricky, hai una lunga lista davanti il lavoro è appena iniziato.... (sono indeciso sugli ultimi due, forse potresti risparmiarli...)

Na fetta de culo manca dalla lista
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Sapete quanto mi piaccia Dybala, ma credo che sia ora che vada...
Zio.80
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

dibbath ha scritto: oggi, 0:02 Plusvalenze..non ci capirò mai un cazzo.

Poi scopro che non capisco un cazzo mai di niente, e mi tranquillizzo.

Ne sono sicuro, me lo dice sempre mia moglie. 🤣
Ma com è ste mogli so fatte tutte co lo stampo,?
Anche la mia dice sempre quella :cry:
Dovremmo aprire un topic tipo :"Mogli compagne e fidanzate,rotture de palle assicurate" :mmmmm:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

jsl14 ha scritto: oggi, 8:42 Comunque se Le Fee è stato pagato 23 e abbiamo incassato 24 abbiamo fatto plusvalenza anche lì o sbaglio? Dovrebbero essere 4/5M
Abraham almeno 8M.

Quanto dovevamo farne?
Su Le Fée sono 18+6. Quindi in questo bilancio segni solo 18. Diciamo che ci vai pari o quasi. Su Dahl non sappiamo quanto è la parte fissa e variabile. fossero 11 secchi staremmo a circa 7 milioni di plusvalenza, fossero 9+2 come scrive qualcun altro, sarebbero al momento "solo" 5. Zalewski si, sono tutta plusvalenza o giù di lì. Quindi 6,5. Abraham aspettiamo di vedere se viene ceduto e quanto è la parte fissa. Dipende tutto da quello. Parte fissa meno 11,4. Quella sarebbe la plusvalenza.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

aldodice26x1 ha scritto: oggi, 9:53 Su Le Fée sono 18+6. Quindi in questo bilancio segni solo 18. Diciamo che ci vai pari o quasi. Su Dahl non sappiamo quanto è la parte fissa e variabile. fossero 11 secchi staremmo a circa 7 milioni di plusvalenza, fossero 9+2 come scrive qualcun altro, sarebbero al momento "solo" 5. Zalewski si, sono tutta plusvalenza o giù di lì. Quindi 6,5. Abraham aspettiamo di vedere se viene ceduto e quanto è la parte fissa. Dipende tutto da quello. Parte fissa meno 11,4. Quella sarebbe la plusvalenza.
Se fai solo 18 vai in minusvalenza a meno che non ci hanno pagato qualcosa per il prestito.
Sta a bilancio a 18.4M. Mi pare strano che si possa fare una minusvalenza in questa fase.
I soldi di Calafiori sarebbero una bella plusvalenza, quando si sa se sono conteggiati?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: oggi, 8:19 E, sempre sui giovani, quanto me rode aver perso Levak, Misitano e soprattutto Marin a zero. L'ultimo per motivi tecnici, gli altri due qualche soldo lo avrebbero portato. Ma, e questa è la maggior colpa di Ghisolfi, avevamo un DS che sui rinnovi dormiva.
Sui rinnovi ci muoviamo con ritardo da tempo quindi è una cosa che và oltre il singolo DS.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: oggi, 10:00 Sui rinnovi ci muoviamo con ritardo da tempo quindi è una cosa che và oltre il singolo DS.
Mediamente si, ma sui ragazzi è una cosa fuori da ogni logica. Fino ad Agosto c'entrava la Souloukou, ma poi dopo è lui che è stato Sor Tentenna.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

jsl14 ha scritto: oggi, 10:00 Se fai solo 18 vai in minusvalenza a meno che non ci hanno pagato qualcosa per il prestito.
Sta a bilancio a 18.4M. Mi pare strano che si possa fare una minusvalenza in questa fase.
I soldi di Calafiori sarebbero una bella plusvalenza, quando si sa se sono conteggiati?
No perchè cmq ammortato un anno. 23 diviso 5 uguale 17.5. Ti sei messo d'accordo sulla cifra fissa per non fare minus.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

jsl14 ha scritto: oggi, 8:42 Comunque se Le Fee è stato pagato 23 e abbiamo incassato 24 abbiamo fatto plusvalenza anche lì o sbaglio? Dovrebbero essere 4/5M
Abraham almeno 8M.

Quanto dovevamo farne?
Ci sono anche i 3,5 di Paredes che sono praticamente tutti plusvalenza
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: oggi, 10:04 No perchè cmq ammortato un anno. 23 diviso 5 uguale 17.5. Ti sei messo d'accordo sulla cifra fissa per non fare minus.
Con excel ho fatto 23 - 23/5 e mi da 18.4 :lol:
Però si immagino che abbiano calcolato in modo da non fare minus
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

jsl14 ha scritto: oggi, 10:07 Con excel ho fatto 23 - 23/5 e mi da 18.4 :lol:
Però si immagino che abbiano calcolato in modo da non fare minus
Si insomma il concetto è quello
Rispondi