Mercato Estivo 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Comunque se Le Fee è stato pagato 23 e abbiamo incassato 24 abbiamo fatto plusvalenza anche lì o sbaglio? Dovrebbero essere 4/5M
Dahl è plusvalenza, almeno 6M
Zalewski è tutta plusvalenza.
Abraham almeno 8M.
Stiamo parlando di circa 25M di plusvalenza.
Quanto dovevamo farne?
Abraham almeno 8M.
Quanto dovevamo farne?
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Il problema è che le cessioni tra il 20 e il 30 giugno, sono come le cessioni gli ultimi giorni di mercato: si fanno al ribasso, sempre che uno non venda un pezzo pregiato. Probabilmente avendo tempo, 4 o 5 milioni in più, magari con formule fantasia, per Abraham in premier li facevi. Purtroppo, avendo il cappio al collo del ffp oggi svendi. Se si riuscisse a sistemare tutto o buona parte con giocatori su cui non contavi, sarebbe tanto di guadagnato. Tra l'altro l'eventuale cessione di Tammy, sarebbe utile anche a sgravare il bilancio prossimo di un grosso costo annuo tra quota d'ammortamento e stipendio lordo. Quindi, a livello strutturale, è benefica anche per i prossimi due bilanci.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chiunque ti offra più del valore residuo è un pazzo.
Cedere Abraham a queste cifre è un piccolo capolavoro. Speriamo vada in porto.
Stipendio, età e valore tecnico sono contro di noi.
Cedere Abraham a queste cifre è un piccolo capolavoro. Speriamo vada in porto.
Stipendio, età e valore tecnico sono contro di noi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me angelino e ndicka sono due ottimi giocatori in un sistema di gioco come quello di ranieri ma entrambi sono scarsi nell'uno contro uno
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Na fetta de culo manca dalla lista
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Sapete quanto mi piaccia Dybala, ma credo che sia ora che vada...
-
- Talento
- Reactions:
Ma com è ste mogli so fatte tutte co lo stampo,?
Anche la mia dice sempre quella

Dovremmo aprire un topic tipo :"Mogli compagne e fidanzate,rotture de palle assicurate"

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Su Le Fée sono 18+6. Quindi in questo bilancio segni solo 18. Diciamo che ci vai pari o quasi. Su Dahl non sappiamo quanto è la parte fissa e variabile. fossero 11 secchi staremmo a circa 7 milioni di plusvalenza, fossero 9+2 come scrive qualcun altro, sarebbero al momento "solo" 5. Zalewski si, sono tutta plusvalenza o giù di lì. Quindi 6,5. Abraham aspettiamo di vedere se viene ceduto e quanto è la parte fissa. Dipende tutto da quello. Parte fissa meno 11,4. Quella sarebbe la plusvalenza.jsl14 ha scritto: ↑oggi, 8:42 Comunque se Le Fee è stato pagato 23 e abbiamo incassato 24 abbiamo fatto plusvalenza anche lì o sbaglio? Dovrebbero essere 4/5M
Abraham almeno 8M.
Quanto dovevamo farne?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Se fai solo 18 vai in minusvalenza a meno che non ci hanno pagato qualcosa per il prestito.aldodice26x1 ha scritto: ↑oggi, 9:53 Su Le Fée sono 18+6. Quindi in questo bilancio segni solo 18. Diciamo che ci vai pari o quasi. Su Dahl non sappiamo quanto è la parte fissa e variabile. fossero 11 secchi staremmo a circa 7 milioni di plusvalenza, fossero 9+2 come scrive qualcun altro, sarebbero al momento "solo" 5. Zalewski si, sono tutta plusvalenza o giù di lì. Quindi 6,5. Abraham aspettiamo di vedere se viene ceduto e quanto è la parte fissa. Dipende tutto da quello. Parte fissa meno 11,4. Quella sarebbe la plusvalenza.
Sta a bilancio a 18.4M. Mi pare strano che si possa fare una minusvalenza in questa fase.
I soldi di Calafiori sarebbero una bella plusvalenza, quando si sa se sono conteggiati?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sui rinnovi ci muoviamo con ritardo da tempo quindi è una cosa che và oltre il singolo DS.aldodice26x1 ha scritto: ↑oggi, 8:19 E, sempre sui giovani, quanto me rode aver perso Levak, Misitano e soprattutto Marin a zero. L'ultimo per motivi tecnici, gli altri due qualche soldo lo avrebbero portato. Ma, e questa è la maggior colpa di Ghisolfi, avevamo un DS che sui rinnovi dormiva.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Mediamente si, ma sui ragazzi è una cosa fuori da ogni logica. Fino ad Agosto c'entrava la Souloukou, ma poi dopo è lui che è stato Sor Tentenna.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 10:00 Sui rinnovi ci muoviamo con ritardo da tempo quindi è una cosa che và oltre il singolo DS.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
No perchè cmq ammortato un anno. 23 diviso 5 uguale 17.5. Ti sei messo d'accordo sulla cifra fissa per non fare minus.jsl14 ha scritto: ↑oggi, 10:00 Se fai solo 18 vai in minusvalenza a meno che non ci hanno pagato qualcosa per il prestito.
Sta a bilancio a 18.4M. Mi pare strano che si possa fare una minusvalenza in questa fase.
I soldi di Calafiori sarebbero una bella plusvalenza, quando si sa se sono conteggiati?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ci sono anche i 3,5 di Paredes che sono praticamente tutti plusvalenzajsl14 ha scritto: ↑oggi, 8:42 Comunque se Le Fee è stato pagato 23 e abbiamo incassato 24 abbiamo fatto plusvalenza anche lì o sbaglio? Dovrebbero essere 4/5M
Abraham almeno 8M.
Quanto dovevamo farne?
-
- Leggenda
- Reactions:
Con excel ho fatto 23 - 23/5 e mi da 18.4Jack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 10:04 No perchè cmq ammortato un anno. 23 diviso 5 uguale 17.5. Ti sei messo d'accordo sulla cifra fissa per non fare minus.

Però si immagino che abbiano calcolato in modo da non fare minus
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si insomma il concetto è quello