Hai ragione pure quelli.
Però non è ancora ufficiale
Sono 2 o 2,5 di plusvalenza leggevo. Oggi ho anche letto che scade il gentlemen agreement che libererebbe con clausola Paredes
Perchè Kumbulla fischia, sta talmente da tanto con noi che potrebbe aver giocato pure con Gianninipasmadferit ha scritto: ↑lun 30 giu 2025, 10:10 A Baldanzi so svenuto, Kumbulla si sapeva ma Baldanzi 10 pippi non mi era mai passato di mente
Dove hai preso queste cifre?pasmadferit ha scritto: ↑lun 30 giu 2025, 10:10 A Baldanzi so svenuto, Kumbulla si sapeva ma Baldanzi 10 pippi non mi era mai passato di mente
Penso sia sbagliata la formula del costo annuo, dovrebbe sommare ammortamento+stipendio e invece mi sa che somma valore a bilancio + stipendiopasmadferit ha scritto: ↑lun 30 giu 2025, 10:10 A Baldanzi so svenuto, Kumbulla si sapeva ma Baldanzi 10 pippi non mi era mai passato di mente
E' sbagliata si. Per questo chiedevo dove l'avesse presa. Sono tutte toppate.
AsRomaData su Twitter.
La tabella è sbagliata, il costo annuo di baldanza è 4.6mpasmadferit ha scritto: ↑lun 30 giu 2025, 10:23 AsRomaData su Twitter.
È da quando siamo sotto SA che fanno questi recap sui costi dei singoli giocatori per rendere la situazione un pò più chiara anche ai non addetti ai lavori
Si, glielo hanno segnalato anche nei commenti.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 30 giu 2025, 10:22 E' sbagliata si. Per questo chiedevo dove l'avesse presa. Sono tutte toppate.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Tocca spegaje che il costo annuo è somma tra stipendio lordo + quota ammortamento e non tra valore residuo + stipendio lordo. Credo abbiano sbagliato la formula sul foglio di calcolo.pasmadferit ha scritto: ↑lun 30 giu 2025, 10:23 AsRomaData su Twitter.
È da quando siamo sotto SA che fanno questi recap sui costi dei singoli giocatori per rendere la situazione un pò più chiara anche ai non addetti ai lavori
Se lo vendiamo a 3,5 non mi torna.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 30 giu 2025, 10:15 Sono 2 o 2,5 di plusvalenza leggevo. Oggi ho anche letto che scade il gentlemen agreement che libererebbe con clausola Paredes
Poi in alcuni casi, non per colpa loro ma perchè magari non sono ancora usciti i bilanci, si sono dimenticati di segnare le commissioni che anche su quelle va calcolato l'ammortamento. Però dai, se non si calcola l'ultima colonna, il lavoro è buono. Almeno approssimativamente.pasmadferit ha scritto: ↑lun 30 giu 2025, 10:24 Si, glielo hanno segnalato anche nei commenti.
Aggiorneranno sicuramente
Scattavano bonus al verificarsi ad un certo numero di presenze. Chi parla di 1/1,5 di valore residuo probabilmente avrà considerato anche i bonus e forse la commissione al rinnovo contrattuale.