Farebbe un miracolo.
Se succede Massara Santo Subito

Forze giusto Ibanez nel 2023RolandRubix ha scritto: ↑lun 30 giu 2025, 9:14 Non so dire, mai nessuno saprà come sarebbe stato uno scenario alternativo.
Io però non ricordo di un calciatore titolare della Roma venduto dai Friedkin per fare cassa. Ci sono state tante operazioni in uscita, alcune azzeccate e altre meno. Ma non ricordo un Chivu, un Mancini, un Aquilani, un Lamela, un Alisson, un Marquinos, ecc ecc
Acuto.supernova ha scritto: ↑lun 30 giu 2025, 10:44 Abraham mette una storia Instagram con la bandiera della Turchia il 13 giugno. Ghisolfi lascia la Roma il 17, in seguito viene annunciato Massara.
Le cose possono essere due, a mio avviso:
- la cessione è stata architettata dagli agenti del calciatore, quindi il ds poteva essere ancora Ghisolfi o Massara o Perinetti, ma si sarebbe fatta ugualmente;
- la cessione è da ascrivere a Massara, ma allora vuol dire che Massara lavorava per la Roma già da prima del 13 giugno, quindi decade il “Friedkin coglioni, mandano via il ds il 17 giugno e ora devono trovarne uno nuovo a pochi giorni dalla scadenza del 30 giugno”.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
supernova ha scritto: ↑lun 30 giu 2025, 10:44 Abraham mette una storia Instagram con la bandiera della Turchia il 13 giugno. Ghisolfi lascia la Roma il 17, in seguito viene annunciato Massara.
Le cose possono essere tre, a mio avviso:
- la cessione è stata architettata dagli agenti del calciatore, quindi il ds poteva essere ancora Ghisolfi o Massara o Perinetti, ma si sarebbe fatta ugualmente;
- la cessione è da ascrivere a Massara, ma allora vuol dire che Massara lavorava per la Roma già da prima del 13 giugno, quindi decade il “Friedkin coglioni, mandano via il ds il 17 giugno e ora devono trovarne uno nuovo a pochi giorni dalla scadenza del 30 giugno”;
- Abraham va matto per il kebab senza cipolla e un po' di piccante.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Perspicace.supernova ha scritto: ↑lun 30 giu 2025, 10:44 Abraham mette una storia Instagram con la bandiera della Turchia il 13 giugno. Ghisolfi lascia la Roma il 17, in seguito viene annunciato Massara.
Le cose possono essere due, a mio avviso:
- la cessione è da ascrivere a Massara, ma allora vuol dire che Massara lavorava per la Roma già da prima del 13 giugno, quindi decade il “Friedkin coglioni, mandano via il ds il 17 giugno e ora devono trovarne uno nuovo a pochi giorni dalla scadenza del 30 giugno”.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
A parte che "è tutto una merda" non l'ho scritto, ma tu hai detto "ci siamo divertiti grazie al trading". Per me è un'affermazione che non ci sta, e sottolineo per me. A me del trading fine a se stesso non me ne frega na ceppa, e anzi penso che, avendo avuto mediamente la possibilità di spendere di più, partendo da un debito ridicolo, fare quel trading ha portato a non consolidare mai una squadra, e quindi a non vincere na mazza.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 30 giu 2025, 9:30 le mancanza di vittorie è oramai una questione atavica della nostra storia. Quando hai mai vinto? Quindi non possiamo ascriverla a questo o a quello. Obiettivamente fino all'avvento di Monchi ci siamo goduti un'ottima squadra, poi le possibilità anche per via del FPF erano limitate, ma affermare non abbiamo vinto e allora è stata tutta una merda, è un'affermazione che un romanista non può permettersi, visto che obiettivamente non ha vinto mai un catzo di niente...
Io con lo stendino ho riso moltissimo.Jack l'Irlandese ha scritto:La Roma di Pallotta ci ha regalato le stronzate di Callaghan, di Gipsy Danger, di Baleymar. In quel senso ci ha fatto divertire moltissimo
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ho capito, hai fatto quel che potevi, ed hai avuto una squadra forte per lungo tempo. E secondo me, ed è una mancanza, hanno quasi sempre sbagliato il tecnico da mettere in panchina. Inoltre ti ricordo, che il solito arbitro di merda ci ha negato una finale di Champions, coi giocatori del Liverpool che giocavano a palla a mano… per dire…qixand ha scritto: ↑lun 30 giu 2025, 13:13 A parte che "è tutto una merda" non l'ho scritto, ma tu hai detto "ci siamo divertiti grazie al trading". Per me è un'affermazione che non ci sta, e sottolineo per me. A me del trading fine a se stesso non me ne frega na ceppa, e anzi penso che, avendo avuto mediamente la possibilità di spendere di più, partendo da un debito ridicolo, fare quel trading a portato ha non consolidare mai una squadra, e quindi a non vincere na mazza.
In dieci anni in cui sei sempre stato dietro i primi posti non hai raccolto nulla.
La Roma precedente ha vinto qualcosa e sfiorato degli scudetti, quella successiva ha vinto una coppa e ne ha sfiorata un'altra. Io con la Roma dei Sensi e dei Friedkin mi sono divertito, con quella di Pallotta ho contato le plusvalenze.
Secondo me però il grosso problema è sempre stata la questione stipendi.supernova ha scritto: ↑lun 30 giu 2025, 14:19 La compravendita di giocatori è fondamentale per qualsiasi squadra che non abbia i miliardi.
Lo ha fatto il Napoli da Cavani in giù e ci hanno cagato in testa in campionato, lo ha fatto l’Atalanta che ha vinto l’EL e ci caga in testa in campionato, lo faceva il Siviglia che vinceva tutte quelle EL in pochi anni.
Lo ha fatto persino l’Inter che ha venduto Lukaku e Hakimi.
Il nostro problema è che con Pallotta, e per ora con i Friedkin, non siamo riusciti a toglierci sto fardello delle plusvalenze da fare entro il 30/06, motivo per cui, da anni, ci ritroviamo a fare cessioni che, fatte più avanti, ti avrebbero garantito un maggiore ritorno economico. Stesso dicasi per le cessioni dei primavera.
Ibanez e Zaniolo.RolandRubix ha scritto:Infatti i Friedkin non hanno mai sacrificato un titolare. Il trading lo facevano altri