Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da skunk18 »

LolloASR ha scritto: ieri, 23:14 Che tristezza però stare ancora a ricordare uno scudetto di 24 anni fa
Eh.... ma io non ricordo lo scudetto. Mi ricordo:
Aldair Aldair Aldair.....Aldair Aldair Aldair......Aldair. Aldair Aldair.... Aldair ...ALDA..IR 🧡
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Pasalic ha rinnovato con l'Atalanta, sarebbe stato un buon profilo
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Quindi?
Come procede il tutto?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ho letto due articoli, passiamo da “la Roma ha sforato di poco, probabile solo multa” a “la Roma non ha raggiunto nemmeno la metà delle plusvalenze da realizzare, la società ha paura di sanzioni pesanti”.

E vabbè dai, inventiamo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

comunque dicono
tammy ~4
zale ~6
le fee ~1
dahl ~ 5
se fossero stati davvero 18 ne mancherebbero solo 2
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

qixand ha scritto: oggi, 8:23 Ho letto due articoli, passiamo da “la Roma ha sforato di poco, probabile solo multa” a “la Roma non ha raggiunto nemmeno la metà delle plusvalenze da realizzare, la società ha paura di sanzioni pesanti”.

E vabbè dai, inventiamo.
Se la situazione fosse stata disperata, avrebbero venduto Ndicka a 20 pur di non subire sanzioni pesanti...

Ripeto: in altri anni avremmo ceduto Svilar il 10 giugno e buonanotte :mrgreen:
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

In tutto questo mi preoccupa il silenzio del Vate.
Aspetto il suo tweet su questa situazione al pari di un condizionatore d’aria in queste giornate afose.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Vorrei un comunicato ufficiale che chiarisse esattamente la situazione, ma ovviamente è chiedere troppo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Al di là del ffp essersi liberato di un costo annuo così rilevante, credo sia di fondamentale importanza per i prossimi mercati.
Sarebbe bello bissare con un dybala o un pellegrini, mala vedo complicata

oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

karlem ha scritto: oggi, 8:48 Vorrei un comunicato ufficiale che chiarisse esattamente la situazione, ma ovviamente è chiedere troppo...
Cosi però ci sarebbe il rischio di esporsi con le altre società, sapendo la situazione precisa possono prenderti per il collo più facilmente.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Che poi magari con le plusvalenze già fatte hanno scelto di pagare la multa piuttosto che svendere ndicka o chi per lui e come strategia mi sembra corretta.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

qixand ha scritto: oggi, 8:23 Ho letto due articoli, passiamo da “la Roma ha sforato di poco, probabile solo multa” a “la Roma non ha raggiunto nemmeno la metà delle plusvalenze da realizzare, la società ha paura di sanzioni pesanti”.

E vabbè dai, inventiamo.
e io invece un "tutto bene, pericolo passato".
NON SANNO NIENTE!
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Gli articoli che parlavano di sforato di poco e solo multa che ho visto io su laroma24 erano di Gazzetta e Leggi e

- facevano i conti con Dahl e Zalewski e Le Fee nei 18 da realizzare, cioè non erano 18 dopo aver già fatto Dahl...

- contavano tutto, bonus compresi. Cioè mettevano tipo plusvalenza di 5 con Le Fee

Poi magari l'infornazione alla base (ora solo multa) era giusta, ma i conti erano fatti a cazzo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

IL TEMPO (L. PES) - La Roma non ce la fa. Soltanto Abraham viene ceduto nell'ultimo giorno utile per realizzare plusvalenze. La strada tentata da Massara per salvare i big sacrificando alcuni giovani non ha portato i frutti sperati e il club giallorosso si ferma a diversi milioni dall'obiettivo: circa una decina rispetto ai circa 17-18 pattuiti. Il poco tempo a disposizione e l'affare Angelino saltato all'inizio del mese (l'Al Hilal avrebbe versato 26 milioni nelle casse della Roma che avrebbero risolto subito la questione) hanno influito su una rincorsa alla cessione che alla fine si è chiusa con un nulla di fatto. Ora starà a Nyon giudicare l'operato dei giallorossi ed agire di conseguenza. Da una semplice sanzione economica si può arrivare a decisioni più drastiche come l'inasprimento di alcuni paletti del settlement agreement (come, ad esempio, il ritorno del transfer balance). Ma non esistendo dei precedenti regolamentati ogni caso sarà a sé e alla Roma non resta che attendere mentre da oggi inizia una nuova fase del mercato dedicata agli innesti concordati con Gasperini e alle uscite degli esuberi, senza scadenze o tempi ristretti. Ieri Massara ha concluso l'operazione col Besiktas per la cessione di Abraham in prestito oneroso da due milioni di euro e obbligo di riscatto fissato a tredici con l'aggiunta di 2 milioni d bonus.

Mentre l'inglese firma un contratto triennale con opzione per una ulteriore stagione da circa cinque netti l'anno. Anche in questo caso sarà cruciale capire le condizioni dell'obbligo. Per la Uefa, infatti, deve essere garantito un obbligo incondizionato, senza alcun elemento che possa impedire il buon esito dell'operazione (come ad esempio l'obbligo alla prima presenza che spesso viene inserito nelle trattative). Un affare certamente positivo vista la situazione contrattuale dell'ex Chelsea ma che non risolve i problemi a Trigoria portando una plusvalenza di circa 5 milioni. La volontà di Romano di rimanere alla Roma e la diffidenza del Torino sul diritto di recompra hanno fatto saltare una cessione (che avrebbe previsto anche il passaggio del giovane Terlizzi in granata) chiave per limare le distanze sull'obiettivo plusvalenze. Il Toro, infatti, avrebbe garantito circa 7-8 milioni ai giallorossi, tutti da considerare nella voce ricavi. Saltate anche le operazioni Cherubini-Sassuolo e Pagano-Bari per la distanza tra la richiesta dei capitolini e la valutazione degli altri club. Nessuna offerta ufficiale recapitata, infine, dal Boca Juniors per Paredes. Tanto rumore per nulla, si potrebbe dire visto che dall'Argentina insistono orma ida mesi su un matrimonio che ancora, però, non s'ha da fare. I 3.5 milioni coi quali l'argentino si libererebbe solo per la squadra di Buenos Aires non si sono visti. E per la Roma altra plusvalenza tramontata. Ora non resta che aspettare e intanto, finalmente, parte l'altro mercato.
Rispondi