Non mi risulta che Zaniolo fosse titolare,al momento della sua cessione.
Frederic Massara
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Frederic Massara
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Promessa
- Reactions:
- Stato: Non connesso
No ma infatti la vendita di Zaniolo non c'entra assolutamente nulla con il trading. Solo IbanezMike Foster ha scritto: ↑ieri, 8:53 Non mi risulta che Zaniolo fosse titolare,al momento della sua cessione.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
E non risulta a nessuno che venne ceduto per fare cassa.Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 8:53 Non mi risulta che Zaniolo fosse titolare,al momento della sua cessione.
Fu lui a mettere su tutto il teatrino per andare via.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zaniolo non sapevano più a chi mollarlo.Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 8:53 Non mi risulta che Zaniolo fosse titolare,al momento della sua cessione.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Alla fine cmq non c'è stato nessun miracolo, alla faccia di "statua equestre" e "finalmente un DS" (LOL). Nel Mercato ci devono essere le volontà dei giocatori e opportunità che li attraggono. Essersi liberati di Abraham ottimo (e non sò manco quando è iniziato questo canale...), ma nessun miracolo. Ora che compri bene. Sia chiaro non ho nulla contro di lui, mi fà semplicemente ridere la beatificazione dei DS, a volte persino preventiva.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Capitano
- Reactions:
Addirittura la volontà di un Primavera ha bloccato un trasferimento. Decidono sempre i giocatori, come peraltro è nel loro pieno dirittoJack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 11:18 Alla fine cmq non c'è stato nessun miracolo, alla faccia di "statua equestre" e "finalmente un DS" (LOL). Nel Mercato ci devono essere le volontà dei giocatori e opportunità che li attraggono. Essersi liberati di Abraham ottimo (e non sò manco quando è iniziato questo canale...), ma nessun miracolo. Ora che compri bene.
Spero sia chiaro per tutti, ma mi aspetto sempre.cose tipo: "perché non vendiamo questo e quell'altro?"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mamma mia davvero, c'è gente che crede che il calciomercato funzioni come su fifa/fcVelvetgold ha scritto: ↑ieri, 11:25 Addirittura la volontà di un Primavera ha bloccato un trasferimento. Decidono sempre i giocatori, come peraltro è nel loro pieno diritto
Spero sia chiaro per tutti, ma mi aspetto sempre.cose tipo: "perché non vendiamo questo e quell'altro?"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Purtroppo lo avevamo venduto, e bene, al Bournemouth. Purtroppo l'allora bimbominkia (oramai, visto il trascorrere degli anni solo minkione), rifiutò la destinazione ritenendola sottodimensionata rispetto al suo livello. Questo capita quando hai due neuroni che ti girano nella capa, e uno manda affanculo l'altro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Praticamente annulleresti ogni intervento di Piero Torri sul calciomercato.Velvetgold ha scritto: ↑ieri, 11:25 Addirittura la volontà di un Primavera ha bloccato un trasferimento. Decidono sempre i giocatori, come peraltro è nel loro pieno diritto
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
"Annamo dar Sivija, se mettemo seduti e je dimo: Tu me dai Luisse Fabbiano e Adriano Correia, noi te damo a bbestia che da te ha fatto tanto bbene e Cicigno che è nazionale brasijano, e stamo apposto così".MarcoDaLatina ha scritto: ↑ieri, 11:59 Praticamente annulleresti ogni intervento di Piero Torri sul calciomercato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Velvetgold ha scritto: ↑ieri, 11:25 mi aspetto sempre.cose tipo: "perché non vendiamo questo e quell'altro?"
"un bravo ds lo cede"
"se una società seria gli fa capire che è fuori dal progetto , il calciatore capisce e sloggia"
"prima di Angelino ne avrei venduti altri 20"
La bontà della ciliegia maggiolina
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su 21 partite tolte le 7 in cui era infortunato nelle restanti è partito titolare.Mike Foster ha scritto: Non mi risulta che Zaniolo fosse titolare,al momento della sua cessione.
Poi che si fosse creata una situazione difficile per colpa del giocatore sono d'accordo ma quando fu ceduto era titolare.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Perchè le ultime 4 vogliamo chiamarle infortuni?Quando ha mandato il certificato medico?Abbiamo venduto un idiota che era fuori rosa.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 12:02
"Annamo dar Sivija, se mettemo seduti e je dimo: Tu me dai Luisse Fabbiano e Adriano Correia, noi te damo a bbestia che da te ha fatto tanto bbene e Cicigno che è nazionale brasijano, e stamo apposto così".

famo iccccccccchese
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto