Frederic Massara

La società, i dirigenti, la storia
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Frederic Massara

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: ieri, 6:22 Ibanez e Zaniolo.

Non mi risulta che Zaniolo fosse titolare,al momento della sua cessione.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Crumble
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Crumble »

Mike Foster ha scritto: ieri, 8:53 Non mi risulta che Zaniolo fosse titolare,al momento della sua cessione.
No ma infatti la vendita di Zaniolo non c'entra assolutamente nulla con il trading. Solo Ibanez
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Mike Foster ha scritto: ieri, 8:53 Non mi risulta che Zaniolo fosse titolare,al momento della sua cessione.
E non risulta a nessuno che venne ceduto per fare cassa.
Fu lui a mettere su tutto il teatrino per andare via.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Zaniolo non sapevano più a chi mollarlo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Alla fine cmq non c'è stato nessun miracolo, alla faccia di "statua equestre" e "finalmente un DS" (LOL). Nel Mercato ci devono essere le volontà dei giocatori e opportunità che li attraggono. Essersi liberati di Abraham ottimo (e non sò manco quando è iniziato questo canale...), ma nessun miracolo. Ora che compri bene. Sia chiaro non ho nulla contro di lui, mi fà semplicemente ridere la beatificazione dei DS, a volte persino preventiva.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 11:18 Alla fine cmq non c'è stato nessun miracolo, alla faccia di "statua equestre" e "finalmente un DS" (LOL). Nel Mercato ci devono essere le volontà dei giocatori e opportunità che li attraggono. Essersi liberati di Abraham ottimo (e non sò manco quando è iniziato questo canale...), ma nessun miracolo. Ora che compri bene.
Addirittura la volontà di un Primavera ha bloccato un trasferimento. Decidono sempre i giocatori, come peraltro è nel loro pieno diritto

Spero sia chiaro per tutti, ma mi aspetto sempre.cose tipo: "perché non vendiamo questo e quell'altro?"
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Velvetgold ha scritto: ieri, 11:25 Addirittura la volontà di un Primavera ha bloccato un trasferimento. Decidono sempre i giocatori, come peraltro è nel loro pieno diritto

Spero sia chiaro per tutti, ma mi aspetto sempre.cose tipo: "perché non vendiamo questo e quell'altro?"
Mamma mia davvero, c'è gente che crede che il calciomercato funzioni come su fifa/fc
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

qixand ha scritto: ieri, 10:30 Zaniolo non sapevano più a chi mollarlo.
Purtroppo lo avevamo venduto, e bene, al Bournemouth. Purtroppo l'allora bimbominkia (oramai, visto il trascorrere degli anni solo minkione), rifiutò la destinazione ritenendola sottodimensionata rispetto al suo livello. Questo capita quando hai due neuroni che ti girano nella capa, e uno manda affanculo l'altro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Velvetgold ha scritto: ieri, 11:25 Addirittura la volontà di un Primavera ha bloccato un trasferimento. Decidono sempre i giocatori, come peraltro è nel loro pieno diritto

Praticamente annulleresti ogni intervento di Piero Torri sul calciomercato.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: ieri, 11:59 Praticamente annulleresti ogni intervento di Piero Torri sul calciomercato.
"Annamo dar Sivija, se mettemo seduti e je dimo: Tu me dai Luisse Fabbiano e Adriano Correia, noi te damo a bbestia che da te ha fatto tanto bbene e Cicigno che è nazionale brasijano, e stamo apposto così".
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Velvetgold ha scritto: ieri, 11:25 mi aspetto sempre.cose tipo: "perché non vendiamo questo e quell'altro?"

"un bravo ds lo cede"
"se una società seria gli fa capire che è fuori dal progetto , il calciatore capisce e sloggia"
"prima di Angelino ne avrei venduti altri 20"
La bontà della ciliegia maggiolina
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Non mi risulta che Zaniolo fosse titolare,al momento della sua cessione.
Su 21 partite tolte le 7 in cui era infortunato nelle restanti è partito titolare.
Poi che si fosse creata una situazione difficile per colpa del giocatore sono d'accordo ma quando fu ceduto era titolare.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: ieri, 12:11 Su 21 partite tolte le 7 in cui era infortunato nelle restanti è partito titolare.
Poi che si fosse creata una situazione difficile per colpa del giocatore sono d'accordo ma quando fu ceduto era titolare.

Perchè le ultime 4 vogliamo chiamarle infortuni?Quando ha mandato il certificato medico?Abbiamo venduto un idiota che era fuori rosa.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 12:02
"Annamo dar Sivija, se mettemo seduti e je dimo: Tu me dai Luisse Fabbiano e Adriano Correia, noi te damo a bbestia che da te ha fatto tanto bbene e Cicigno che è nazionale brasijano, e stamo apposto così".
:nz:

famo iccccccccchese
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Freddo ha scritto: ieri, 12:56 :nz:

famo iccccccccchese
Vero!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro