Leandro Paredes
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Paredes
Era meglio se non lo rinnovavano, lo perdevi a zero e amen
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Forza River
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sarebbe scattato il rinnovo automatico a cifre più alte. Dall'argentina dicono che il ragazzo ha un accordo di tre anni e mezzo con il Boca e viene a Roma per chiedere uno sconto sulla clausola. Secondo me chiede proprio la lista gratuitaAléxandros ha scritto: ↑mar 1 lug 2025, 17:18 Era meglio se non lo rinnovavano, lo perdevi a zero e amen
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Allora sarà una telenovela lunga 

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mandare via questo cesso a 0 senza allungargli una buonuscita sarebbe già un successo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: Sarebbe scattato il rinnovo automatico a cifre più alte. Dall'argentina dicono che il ragazzo ha un accordo di tre anni e mezzo con il Boca e viene a Roma per chiedere uno sconto sulla clausola. Secondo me chiede proprio la lista gratuita

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tu terresti sta chiavica invece di regalarlo al Boca?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Dopo aver rotto il cazzo co’ ‘sta clausola per sei mesi, la tentazione di metterlo a zappare a Trigoria viene
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Potessimo permettercelo figurati se non lo metterei a raddrizzare banane. Ma visto come stiamo messi col bilancio penserei a levarmelo dal cazzo e dare il suo ingaggio a uno su cui puoi fare affidamento quasi sempre e non per 10 partite scarse in stagione.il_noumeno ha scritto: ↑mar 1 lug 2025, 22:20 Dopo aver rotto il cazzo co’ ‘sta clausola per sei mesi, la tentazione di metterlo a zappare a Trigoria viene
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
10 partite… tra un po’ diventano 5
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- centurione
- Capitano
- Reactions:
Se non sbaglio ha rinnovato a marzo fino a giugno 2026 e a maggio ha iniziato a cagare il cazzo che il suo sogno era di tornare a Boca.
"Colpirne uno per educarne cento" deve essere un esempio per chi vuole provare a prenderci per il collo dopo averci preso per il culo: se il Boca lo vuole lo paga 3.5 non m'interessa se ce li mettono loro o lui o fanno a mezzo altrimenti finisce in tribuna. Secondo me a fine agosto, prima che chiude il mercato, vedi che si frugano e li cacciano sti soldi...
"Colpirne uno per educarne cento" deve essere un esempio per chi vuole provare a prenderci per il collo dopo averci preso per il culo: se il Boca lo vuole lo paga 3.5 non m'interessa se ce li mettono loro o lui o fanno a mezzo altrimenti finisce in tribuna. Secondo me a fine agosto, prima che chiude il mercato, vedi che si frugano e li cacciano sti soldi...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io da oggi chiederei 4M al Boca e 3,5M per chiunque altro.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- centurione
- Capitano
- Reactions:
Se cedi per sparagnare 4 milioni di stipendio ti ritroverai confrontato con questo genere di comportamenti ad ogni mercati. Inoltre sono arci sicuro che lì non abbia nessuna intenzione di passare un anno in tribuna e che alla fine saranno loro a venire da noi.antoniocs ha scritto:
Potessimo permettercelo figurati se non lo metterei a raddrizzare banane. Ma visto come stiamo messi col bilancio penserei a levarmelo dal cazzo e dare il suo ingaggio a uno su cui puoi fare affidamento quasi sempre e non per 10 partite scarse in stagione.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbe se pensi che possiamo permetterci di tenere in tribuna uno con l'ingaggio di Paredes (non è successo a Zalewski) allora abbiamo 2 diverse concezioni della realtà. A me sembra che produciamo perdite su perdite ogni anno e dobbiamo sperare di fare plusvalenza su Pagano e Cherubini.centurione ha scritto: ↑mar 1 lug 2025, 22:46 Se cedi per sparagnare 4 milioni di stipendio ti ritroverai confrontato con questo genere di comportamenti ad ogni mercati. Inoltre sono arci sicuro che lì non abbia nessuna intenzione di passare un anno in tribuna e che alla fine saranno loro a venire da noi.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
A me Paredes piace, ma ci sta a prende x il culo, non so se te ne sei accorto.
3.5 milioni e 3.5 milioni deve esse, non un euro di meno.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.