Leandro Paredes

Rosa e staff
Rispondi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da skunk18 »

Che poi il Boca i soldi non ce li ha.
Stanno facendo tutto loro, Paredes ed il Boca, per andare via a 0.
Non ci vuole molto per capirlo.
Adesso, se sei forte, derivi dire che 3.5 non bastano più, ce ne vogliono 6.
Così dovremmo fare.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: mar 1 lug 2025, 22:58 Vabbe se pensi che possiamo permetterci di tenere in tribuna uno con l'ingaggio di Paredes (non è successo a Zalewski) allora abbiamo 2 diverse concezioni della realtà. A me sembra che produciamo perdite su perdite ogni anno e dobbiamo sperare di fare plusvalenza su Pagano e Cherubini.
Esatto. Con un allenatore che lo contemplava potevi fare il duro "sai che c'è Parè, non hanno pagato la clausola, ora farai parte della Roma 25-26". Con Gasp che non lo vede proprio e ha bisogno di tutt'altro a cc devi liberarti del costo per invertire su risorse utili.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Io la penso come @antoniocs però proporrei una variante. Nel frattempo vieni qui, ti fai tutta la preparazione e il precampionato con noi tra le lacrime, poi ad agosto ti do pure la lista gratuita a patto che rinunci ai due stipendi maturati. Però, siccome ho il "pezzodefango detector" sono quasi sicuro che la merdina presenterebbe certificati medici se non venisse accontentato,così come ero strasicuro che la clausola non l'avrebbe mai attivata.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto: mer 2 lug 2025, 1:37 A me Paredes piace, ma ci sta a prende x il culo, non so se te ne sei accorto.
3.5 milioni e 3.5 milioni deve esse, non un euro di meno.
Io su quello sono stra d’accordo, e proprio perché a me piace sono il primo a dire che con la Roma di Gasperini non c’entra na mazza. Ma ora sentire ste rivincitine di chi non l’ha mai sopportato non si sa bene perché, fa sorridere.
Ripeto, se continua così avrà azzeccato 3 partite per sbaglio quest’anno. Quando la realtà è ben diversa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

La torta del compleanno con i colori del Boca.

Sta grandissimo pezzo di merda.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante sennò davvero il mondo al contrario di Vannacci vado a comprare oggi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Dipende quale è il metro di giudizio. Se è il tuo, ovvero quello per cui si può solo appellare cesso, scatarro o cloaca, chiunque giochi, sarà difficile trovarne anche 2 di partite sufficienti.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Comunque, da Google AI
La media voto di Leandro Paredes nella stagione 2024/2025 è di 7,18. Questa media è stata calcolata tenendo conto delle sue prestazioni nel ruolo di centrocampista e lo colloca tra i migliori centrocampisti della Serie A per la stagione. Nello specifico, Paredes ha ottenuto una media voto di 7,18, posizionandosi subito dopo Zaccagni (7.33), Locatelli (7.26) e Barella (7.19).
In dettaglio, Paredes ha giocato un totale di 1370 minuti, con una media voto di 7,24. La sua media voto nel "Fantacalcio" è di 6,28, mentre la media voto "fantacalcio" è di 6,68.

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto: mer 2 lug 2025, 9:18 Dipende quale è il metro di giudizio. Se è il tuo, ovvero quello per cui si può solo appellare cesso, scatarro o cloaca, chiunque giochi, sarà difficile trovarne anche 2 di partite sufficienti.
Basta il tuo. 11 partite e passa la paura
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Comunque io mi dissocio dall'opinione universalmente condivisa nel forum che Paredes non possa giocare nella Roma di Gasperini.
Che non sia un giocatore particolarmente adatto non c'è dubbio, che non ci possa giocare no.
Comunque prima di darlo per scontato aspetterei di sapere cosa ne pensa Gasp.
Questo ovviamente non toglie che dopo la pantomima di questi mesi sarebbe assolutamente opportuno levarcelo dai coglioni.
Però nemmeno farci prendere per il culo e per il collo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Paredes è un giocatore dotato di grande tecnica ma è piuttosto statico, non è uno che copre grandi distanze, non è uno che ti porta la palla in avanti, ha altre qualità non certo il dinamismo. Io non ce lo vedo in una squadra di Gasperini. Guardate le caratteristiche di Ederson o Pasalic, siamo agli antipodi.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: mer 2 lug 2025, 9:39 Basta il tuo. 11 partite e passa la paura
Il mio o quello delle medie dei giornali che praticamente dicono che ha due insufficienze in stagione, Empoli (4) e un derby (5.5).
Però probabilmente ne capisci di più tu.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

karlem ha scritto: mer 2 lug 2025, 9:55 Comunque io mi dissocio dall'opinione universalmente condivisa nel forum che Paredes non possa giocare nella Roma di Gasperini.
Che non sia un giocatore particolarmente adatto non c'è dubbio, che non ci possa giocare no.
Comunque prima di darlo per scontato aspetterei di sapere cosa ne pensa Gasp.
Questo ovviamente non toglie che dopo la pantomima di questi mesi sarebbe assolutamente opportuno levarcelo dai coglioni.
Però nemmeno farci prendere per il culo e per il collo...
Per me non è adatto, e non mi pare il tipo predisposto a fare allenamenti massacranti, ma magari sbaglio.
Per di più la volontà pare chiara, quindi si adoperasse per far cacciare i soldi al Boca e basta.
La Roma credo e spero avrà il pugno di ferro.

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto: mer 2 lug 2025, 10:40 Il mio o quello delle medie dei giornali che praticamente dicono che ha due insufficienze in stagione, Empoli (4) e un derby (5.5).
Però probabilmente ne capisci di più tu.
Se ti sai confrontare nel merito da persona adulta e non la butti in caciara mi scrivi 11 partite in cui gioca da 6,5 a salire e vai a cena a spese mie al ristorante che ti scegli. Altrimenti stai bene così, l'asilo l'ho ultimato da troppo tempo ormai.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: mer 2 lug 2025, 10:53 Se ti sai confrontare nel merito da persona adulta e non la butti in caciara mi scrivi 11 partite in cui gioca da 6,5 a salire e vai a cena a spese mie al ristorante che ti scegli. Altrimenti stai bene così, l'asilo l'ho ultimato da troppo tempo ormai.
La cena me la pago io, no problem.

Da titolare in campionato ne ha giocate 15, 22 in totale.
Demmerda vera ha giocato ad Empoli e forse il derby di ritorno perchè lo condiziona col giallo.
Quando era fuori forma è stato messo fuori, Juric non l'ha praticamente mai fatto giocare.
Con Ranieri ha fatto sempre bene, quando è calato è tornato in panca per poi concludere in modo determinante, col Milan e col Torino.

Ma te devo convince che abbia giocato più di 10 partite? Non che mi interessi particolarmente.
Tanto è tutto soggettivo.
Se non ti convince la media voto dei giornali, non sarò certo io a convincerti.

Però possiamo anche continuare a dire che ne ha giocate 3,4,5 bone. Come vuoi. Io continuerò a far notare l'incongruenza.

Rispondi