Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da pasmadferit »

Mi ricorda la storia del signor Matic
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Claudio_asr ha scritto: ieri, 14:36 Io capisco che la linea dura solletichi la pancia di noi tifosi "non fanno sconti" ecc ecc ma in questo caso parliamo di un 31enne con ingaggio importante, verosimilmente fuori dal progetto tecnico, in una situazione in cui sei costretto a rispettare il fpf
In più stiamo parlando di una differenza "al ribasso" rispetto a 3.5 mln
Io forse gli regalerei addirittura il cartellino o il minimo per non farci minusvalenza, così mi libero del costo annuo e lo rigiro per un nuovo cc titolare adatto
Se Gasperini proprio non lo vuole
Se non ci fai Minusvalenza

allora può partire sereno

Se Gasperini presumo di utilizzarlo
Se dobbiamo investire in altri reparti
Se ci fai Minsvalenza

Allora me lo tango ancora per quest'anno.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mardavikia ha scritto: ieri, 14:42 Se Gasperini proprio non lo vuole

Se ci fai Minsvalenza

Giusto
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

pierpeter86 ha scritto:Si parla di Frendrup, per me sarebbe un bel colpo che completerebbe bene il centrocampo, pare che il Genoa chieda 20 e secondo me 15 potrebbe essere la spesa giusta magari con un prestito con obbilgo a 12/13 più bonus
ImmagineImmagineImmagine
...però "la pirateria uccide il calcio"
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

skotos ha scritto: ieri, 8:04 premesso che si può fare e non rompessero il cazzo con la moralità dell'operazione, ma diventare la succursale dell'Everton anche no!
Dipende da come è strutturata la questione.
Se il giocatore è forte e dopo un anno torna all'Everton non ne usciamo benissimo.

Purtroppo le cose stanno così. Noi siamo sotto fpf, la Premier è infinitamente più ricca della serie A. Magari questo è il modo per prendere il giocatore e intanto investire i soldi anche su altri reparti.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

IlCobraX ha scritto: ieri, 0:07 Ma allora la facessero con Vanderson questa cosa e pure con un altro paio veramente forti
Mi sa che Wesley piace molto a Gasperini, lo voleva anche a Bergamo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: ieri, 13:18 Ma infatti, stanno facendo una pantomima ridicola e vergognosa. Io a questo punto glielo farei pagare di più .
Non dico te nello specifico eh ma da anni mi pare che la maggioranza della tifoseria vuole la rivoluzione e il progressivo disenfranchisement dai senatori. Quà c'è un club gratitissimo a uno di loro che te lo preleva con un anno di anticipo. Oh poi se vogliamo fare i duri e tenere il punto và bene ma poi a Novembre non mi fate leggere che la Roma di Gasp non decolla perchè ostaggio del gruppo storico. Beggars can't be choosers.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

NaVaJo ha scritto: ieri, 12:08 Per il resto:
Per la prima volta da anni sto tranquillo..
aspetto fiducioso il mercato. Stavolta abbiamo gente competente e capace e non incapaci malati di protagonismo.
Ed è sempre troppo tardi …
Francamente fatico a ravvisare sintomi di malattia di protagonismo in chi c'era prima. Mi sembrano frasi fatte.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: ieri, 14:39 Intanto non glielo dai subito ma il 31 agosto, si fa tutta la preparazione quì, poi si vede.
Temo che tenere quel costo annuo a bilancio fino al 31 Agosto ti limiti la libertà di manovra in entrata.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mardavikia ha scritto: ieri, 14:42 Se Gasperini proprio non lo vuole

Se ci fai Minsvalenza

Se GAC,

Cazzo, grazie!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 15:30 Non dico te nello specifico eh ma da anni mi pare che la maggioranza della tifoseria vuole la rivoluzione e il progressivo disenfranchisement dai senatori. Quà c'è un club gratitissimo a uno di loro che te lo preleva con un anno di anticipo. Oh poi se vogliamo fare i duri e tenere il punto và bene ma poi a Novembre non mi fate leggere che la Roma di Gasp non decolla perchè ostaggio del gruppo storico. Beggars can't be choosers.
Io non sono convinto che Gasp non lo voglia vedere: se fosse così va bene anche regalarlo.
Sennò non mi faccio prendere per il culo/collo da quei pezzenti, o pagano o resta e quando serve gioca.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 15:33 Temo che tenere quel costo annuo a bilancio fino al 31 Agosto ti limiti la libertà di manovra in entrata.
Vabbè 31 era per dire, anche a ferragosto va bene. E non devo fare minus.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: ieri, 15:44 Io non sono convinto che Gasp non lo voglia vedere: se fosse così va bene anche regalarlo.
Sennò non mi faccio prendere per il culo/collo da quei pezzenti, o pagano o resta e quando serve gioca.
Guarda forse è un convincimento mio, però andando per deduzioni:

- Gasperini gioca con 2 centrocampisti centrali e due giocatori offensivi dietro la punta, ogni tanto 3 centrocampisti e due punte. Quindi presumo una batteria di 5 cc.

- Lo scorso anno ce ne erano 6 + Baldanzi = Pellegrini, Konè, Paredes, Cristante, Pisilli, Le Fee (poi Gourna Douath).

- Col non riscatto di Gourna Douath (che credo sia ufficiale, almeno nei termini che erano stati stabiliti), ti rimangono i 5, anzi 5 + Baldanzi (altri giocatori che possono coprire i ruoli dietro la punta, oltre a lui e a Pellegrini: Dybala, Soulè, El Sharaawy, ad oggi anche Shomurodov)

- Sappiamo che almeno un cc la Roma lo stà cercando (O'Reilly - Kessie - Frendrup). Quindi ne dovrebbe uscire uno dei 5 per fargli posto (e forse uscire anche Baldanzi o cmq uno tra Baldanzi ed El Sha per far posto a un giocatore dietro la punta più contropiedista).

- Chi può essere il 'non contemplato'? Pellegrini è rotto fino a Settlembre e mi pare meno ansioso di andarsene rispetto a Paredes. Con Cristante Gasperini ci ha già lavorato e bene. Konè lo consideriamo tutti imprescindibile e penso anche Gasperini. Pisilli ha appena rinnovato e pensiamola come vogliamo sul valore assoluto ma tatticamente mi pare il più Gasperiniano. Anche perchè se non lo prendi proprio per valorizzare i Pisilli a Gasperini boh...

- Rimane Paredes che (non) abbiamo visto con Juric, allievo di Gasperini.

- Mettici pure che quando si parlava di uscite al 30 Giugno a cc si parlava solo di Paredes, mi viene da pensare che magari una telefonata lui e Gasp se la sono fatti.

- Boh, tutti i segnali mi inducono a pensare che non sia previsto. Poi magari tra 3 giorni Burdisso si porta Cristante al Monza. Boh.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

L'equazione Juric=Gasperini mi pare piuttosto scolastica. Ti ripeto, io non sono convinto che non sia per principio contemplato, anche se sicuramente non è un giocatore gasperiniano (ma non lo è nemmeno Cristante se lo metti nei 2).
Se lo fosse sarebbe giusto darlo via anche gratis, sennò per me no.
Fra l'altro se Lucas non resta, anche arrivandone un altro numericamente non sarebbe di troppo (io Pellegrini di base lo metto fra i trequartisti).
N.D.Walsch
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Non esiste fare minusvalenza in nessun modo quando ti ritrovi ogni fine mercato a racimolare gli spicci per stare dentro i parametri fpf
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Rispondi