Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da skotos »

redever ha scritto: gio 3 lug 2025, 16:14 Ma alla fine sto mikataudze è approved o no?
parecchio pure.
tigna e tecnica. mi fomenta tantissimo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Anche perché è complementare a Dovbyk e può giocare sia insieme a lui che al suo posto.

Personalmente ci terrei che il centrale arrivasse per l'inizio del ritiro, perché quello è il ruolo più delicato da coprire.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

karlem ha scritto: gio 3 lug 2025, 17:21 Anche perché è complementare a Dovbyk e può giocare sia insieme a lui che al suo posto.

Personalmente ci terrei che il centrale arrivasse per l'inizio del ritiro, perché quello è il ruolo più delicato da coprire.
concordo però il fatto che ci sia stia concentrando sugli esterni (wesley e/o zortea) e che lucumì sembra passato in secondo piano mi fa pensare che gasp al momento veda celik e rensch come braccetti, oltretutto rientrano kumbulla ed hermoso e numericamente ci staresti
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

comunque il como con tutti questi acquisti sembra fortissimo ma ha 80 mila ali/trequartisti: nico paz, baturina, dele alli, jesus rodriguez, fadera, diao, strefezza e sta prendendo Kuhn dal celtic... questo considerando solo i nomi importanti poi ci sono nomi minori come ballet, jasim e razi.
Deve essere ora delle cessioni, nico paz andrà al real forse, se ci fossero le possibilità un 30ello su diao forse lo metterei, se bastano...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Mi ispira più Guessand che il georgiano.
L' ivoriano ha fisico, gol, discreta tecnica ma soprattutto cambio passo e velocità.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Pagano in prestito con diritto di riscatto al Bari
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: gio 3 lug 2025, 17:24 concordo però il fatto che ci sia stia concentrando sugli esterni (wesley e/o zortea) e che lucumì sembra passato in secondo piano mi fa pensare che gasp al momento veda celik e rensch come braccetti, oltretutto rientrano kumbulla ed hermoso e numericamente ci staresti
Celik credo senz'altro: con Ranieri ha dimostrato di poter far bene lì e sarebbe una buona riserva, invece Rensch mi lascia moltissimi dubbi messo lì e lo vedo decisamente meglio come quinto.
Hermoso dopo quello che è successo l'anno scorso non credo proprio che resterà, mentre Kumbulla potrebbe essere anche lui una buona riserva.
Un titolare veloce secondo me è indispensabile, ed è una necessità primaria.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

PaolettoASR ha scritto: gio 3 lug 2025, 17:14 Io sono troppo gasato, qualcuno mi riporta sulla terra con un paio di parole?
bryan cristante
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: gio 3 lug 2025, 17:37 comunque il como con tutti questi acquisti sembra fortissimo ma ha 80 mila ali/trequartisti: nico paz, baturina, dele alli, jesus rodriguez, fadera, diao, strefezza e sta prendendo Kuhn dal celtic... questo considerando solo i nomi importanti poi ci sono nomi minori come ballet, jasim e razi.
Deve essere ora delle cessioni, nico paz andrà al real forse, se ci fossero le possibilità un 30ello su diao forse lo metterei, se bastano...
Nico Paz resta (per quest'anno è scaduto il diritto di riacquisto a 8, che si riattiverà nei prossimi due a 9 e 10), mentre la trattativa per Künh sembra tramontata, ma hanno preso Addai.
Ultima modifica di karlem il gio 3 lug 2025, 17:59, modificato 1 volta in totale.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

karlem ha scritto: gio 3 lug 2025, 17:51 Celik credo senz'altro: con Ranieri ha dimostrato di poter far bene lì e sarebbe una buona riserva, invece Rensch mi lascia moltissimi dubbi messo lì e lo vedo decisamente meglio come quinto.
Hermoso dopo quello che è successo l'anno scorso non credo proprio che resterà, mentre Kumbulla potrebbe essere anche lui una buona riserva.
Un titolare veloce secondo me è indispensabile, ed è una necessità primaria.
io credo che si possano fare al massimo 2 investimenti importanti e i ruoli su cui serve l'investimento sono almeno 5... wesley in prestito te ne risolverebbe uno, a quel punto investi su un'ala veloce e un centrale e poi per la punta e il centrocampista risolvi diversamente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: gio 3 lug 2025, 17:58 io credo che si possano fare al massimo 2 investimenti importanti e i ruoli su cui serve l'investimento sono almeno 5... wesley in prestito te ne risolverebbe uno, a quel punto investi su un'ala veloce e un centrale e poi per la punta e il centrocampista risolvi diversamente
Io credo che davanti col georgiano si potrebbe prendere due piccioni con una fava.
N.D.Walsch
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Il Bologna cede Beukema a 30 e prende Vitik a 15 dallo Sparta Praga
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

karlem ha scritto: gio 3 lug 2025, 18:04 Io credo che davanti col georgiano si potrebbe prendere due piccioni con una fava.
anche se il Lione retrocede io credo che qualcuno che gli offra 25 per mikautadze lo trovano quindi sarebbe comunque un investimento
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Freddo ha scritto: gio 3 lug 2025, 17:57bryan cristante
Byron Moreno
La bontà della ciliegia maggiolina
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

pierpeter86 ha scritto:comunque il como con tutti questi acquisti sembra fortissimo ma ha 80 mila ali/trequartisti: nico paz, baturina, dele alli, jesus rodriguez, fadera, diao, strefezza e sta prendendo Kuhn dal celtic... questo considerando solo i nomi importanti poi ci sono nomi minori come ballet, jasim e razi.
Prendiamoci Diao

Rispondi