Pizzerie al taglio

Zio.80
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Pizzerie al taglio

Messaggio da Zio.80 »

Ho cercato qualche argomento ma non ho trovato niente spero di non aprire una cosa che già c'è....
Visto che per lavoro mi sono trasferito da casa da molti anni ormai una delle cose che più mi mancano di quando stavo a ostia ,oltre al traffico e ai parcheggi ovviamente,è la pizza al taglio che qui dove sto adesso è un pianto :cry:
A ostia ci sono ottime pizzerie tipo Pizza in Piazza al inizio di nuova ostia Anna e Rita vicino al ospedale grassi e due forni storici come i Fornaretti e Giacinti che fanno pizza da forno super.
Purtroppo da poco ha chiuso la storica pizzeria della stazione il Tempio dopo 60 anni di attività anch'essa speciale.
Quindi dalle mie parti non siamo messi proprio male. :ook:
E invece nelle vostre zone quali sono le pizzerie al taglio degne di una visita? :mmmmm:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Pizzerie al taglio

Messaggio da aldodice26x1 »

Zio.80 ha scritto: ieri, 9:04 Ho cercato qualche argomento ma non ho trovato niente spero di non aprire una cosa che già c'è....
Visto che per lavoro mi sono trasferito da casa da molti anni ormai una delle cose che più mi mancano di quando stavo a ostia ,oltre al traffico e ai parcheggi ovviamente,è la pizza al taglio che qui dove sto adesso è un pianto :cry:
A ostia ci sono ottime pizzerie tipo Pizza in Piazza al inizio di nuova ostia Anna e Rita vicino al ospedale grassi e due forni storici come i Fornaretti e Giacinti che fanno pizza da forno super.
Purtroppo da poco ha chiuso la storica pizzeria della stazione il Tempio dopo 60 anni di attività anch'essa speciale.
E invece nelle vostre zone quali sono le pizzerie al taglio degne di una visita? :mmmmm:
Il mio quartiere di origine, San Giovanni, era ricco di pizzerie e gelaterie. Oggi molte gesLtioni sono cambiate ma un tempo c'era la Rustichella in Via Faleria famoso per la pizza bianca ripiena, La casa del supplì in Piazza dei re di Roma che faceva dei calzoni fritti da paura, Magna Pizza in Via Magna Grecia, e Viola in Via Pandosia famosa per la pizza con le cipolle. Nella zona dove abito ora, Torrino, oltre ai soliti Alice Pizza, c'è una succursale di Pizza Luigi e Via del Pianeta Terra e, spostandosi di poco all'Eur un'altra Pizza Luigi in Viale Beethoven e San Biagio Pizza & Bolle in Viale Europa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Zio.80
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 9:56 Il mio quartiere di origine, San Giovanni, era ricco di pizzerie e gelaterie. Oggi molte gesLtioni sono cambiate ma un tempo c'era la Rustichella in Via Faleria famoso per la pizza bianca ripiena, La casa del supplì in Piazza dei re di Roma che faceva dei calzoni fritti da paura, Magna Pizza in Via Magna Grecia, e Viola in Via Pandosia famosa per la pizza con le cipolle. Nella zona dove abito ora, Torrino, oltre ai soliti Alice Pizza, c'è una succursale di Pizza Luigi e Via del Pianeta Terra e, spostandosi di poco all'Eur un'altra Pizza Luigi in Viale Beethoven e San Biagio Pizza & Bolle in Viale Europa.
Anche a ostia ha aperto da qualche anno una succursale di Alice pizza.
La sera del derby vinto 2 a 0 Pellegrini Salemakers ero a ostia a trovare i parenti e con gli amici ci siamo recati li per prendere un Po di pizza e vederci la partita insieme.
Sarà stato che era una bella rimpatriata, Sarà stato il risultato del derby :ook: ,ma la pizza di Alice devo dire che non era male per niente per essere una catena in franchising.
Di questo pizza e bolle ho sentito parlare molto bene sta a ostiense giusto?
C'è la sorella di una nostra amica che abita lì vicino e ci voleva portare una sera perché dice che merita parecchio....per gli amministratori tocca mette la faccina co la bava alla bocca tipo quella de watsap :lol:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Zio.80 ha scritto: ieri, 10:08 Anche a ostia ha aperto da qualche anno una succursale di Alice pizza.
La sera del derby vinto 2 a 0 Pellegrini Salemakers ero a ostia a trovare i parenti e con gli amici ci siamo recati li per prendere un Po di pizza e vederci la partita insieme.
Sarà stato che era una bella rimpatriata, Sarà stato il risultato del derby :ook: ,ma la pizza di Alice devo dire che non era male per niente per essere una catena in franchising.
Di questo pizza e bolle ho sentito parlare molto bene sta a ostiense giusto?
C'è la sorella di una nostra amica che abita lì vicino e ci voleva portare una sera perché dice che merita parecchio....per gli amministratori tocca mette la faccina co la bava alla bocca tipo quella de watsap :lol:
Pizza & Bolle sta in vari posti, io parlavo di quello all'Eur ma credo la qualità, come per Pizza Alice, sia identica dappertutto. Diciamo che a Roma a livello di pizzerie a taglio e gelaterie, non siamo messi per niente male, nonostante l'incalzare di nuove tendenze nel cibo da strada.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Zio.80
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

A ho capito è un altra catena in franchising, non sapevo io avevo sentito solo di questa a ostiense ma ne ho sentito parlare bene sicuramente quando torno gli tocca asd
L'importante secondo me delle catene è che i punti vendita non diventano un esagerazione e quindi che i gestori riescono a mantenere la qualità di partenza
Zio.80
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 10:27 . Diciamo che a Roma a livello di pizzerie a taglio e gelaterie, non siamo messi per niente male, nonostante l'incalzare di nuove tendenze nel cibo da strada.
Giusto Aldo non siamo messi male per niente però accade spesso che locali storici cedono l'attività per raggiunti limiti di età o perché a casa non hanno un ricambio interessato a continuarla,e chi la prende non riesce a dare continuità al buon livello dei precedenti titolari....ecco perché a volte soprattutto a me che torno quelle 3 4 volte all'anno,capita di prendere delle fregature in posti che una vola erano molto validi :cry:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Zio.80 ha scritto: ieri, 10:45 Giusto Aldo non siamo messi male per niente però accade spesso che locali storici cedono l'attività per raggiunti limiti di età o perché a casa non hanno un ricambio interessato a continuarla,e chi la prende non riesce a dare continuità al buon livello dei precedenti titolari....ecco perché a volte soprattutto a me che torno quelle 3 4 volte all'anno,capita di prendere delle fregature in posti che una vola erano molto validi :cry:
vero
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Zio.80 ha scritto: ieri, 10:45 Giusto Aldo non siamo messi male per niente però accade spesso che locali storici cedono l'attività per raggiunti limiti di età o perché a casa non hanno un ricambio interessato a continuarla,e chi la prende non riesce a dare continuità al buon livello dei precedenti titolari....ecco perché a volte soprattutto a me che torno quelle 3 4 volte all'anno,capita di prendere delle fregature in posti che una vola erano molto validi :cry:
Ti dirò che a Prenestina, poco prima della caserma del Primo Rgt Granatieri, c'è una pizzeria che la fa in teglia fenomenale.
Non vedo l'ora di tornare in ferie a fine agosto per mangiare pizza decente.
Vicenza e la pizza sono come la lazio e l'intelletto, non possono mai incontrarsi nello stesso punto :nz:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Zio.80
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Asvello ha scritto: ieri, 13:08 Ti dirò che a Prenestina, poco prima della caserma del Primo Rgt Granatieri, c'è una pizzeria che la fa in teglia fenomenale.
Non vedo l'ora di tornare in ferie a fine agosto per mangiare pizza decente.
Vicenza e la pizza sono come la lazio e l'intelletto, non possono mai incontrarsi nello stesso punto :nz:
:lol: non possono sta nella stessa frase.....ma dicci un Po il nome de sta pizzeria che dicevi
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Zio.80 ha scritto: ieri, 13:43 :lol: non possono sta nella stessa frase.....ma dicci un Po il nome de sta pizzeria che dicevi
Via di Pietralata, 309, 00158 Roma RM
Pizza&Co.
Però non so se ha cambiato impasto e pizzaiolo eh, visto che sto nel paese dove in cinque mesi ho visto solo due gatti, due di numero, in giro :bigeyes:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Zio.80
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Asvello ha scritto: ieri, 18:31 Via di Pietralata, 309, 00158 Roma RM
Pizza&Co.
Però non so se ha cambiato impasto e pizzaiolo eh, visto che sto nel paese dove in cinque mesi ho visto solo due gatti, due di numero, in giro :bigeyes:
Vista ora....dalle foto del bancone la pizza ha proprio un bell'aspetto :roll:
Ce una recensione che dice che il titolare è un certo momo....è sempre lo stesso?
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Zio.80 ha scritto: ieri, 18:39 Vista ora....dalle foto del bancone la pizza ha proprio un bell'aspetto :roll:
Ce una recensione che dice che il titolare è un certo momo....è sempre lo stesso?
Penso di si. La prova del nove è la sorella che serve al bancone, una ragazza dai tratti somatici egiziani bellissima.
Pizza scrocchiarella stupenda (mi viene la bava solo a ricordare come scrocchia bene).
Ecco, domattina primo pensiero sarà sfanculare la lombosciatalgia che mi ha bloccato a letto da ieri sera e impastare una singola, troppa voglia di pizza
Zio.80
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Asvello ha scritto: ieri, 18:42 Penso di si. La prova del nove è la sorella che serve al bancone, una ragazza dai tratti somatici egiziani bellissima.
Pizza scrocchiarella stupenda (mi viene la bava solo a ricordare come scrocchia bene).
Ecco, domattina primo pensiero sarà sfanculare la lombosciatalgia che mi ha bloccato a letto da ieri sera e impastare una singola, troppa voglia di pizza
Faccina con la bava alla bocca sia per la sorella di momo sia per la scrocchiarella :P
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Zio.80 ha scritto: ieri, 9:04 Ho cercato qualche argomento ma non ho trovato niente spero di non aprire una cosa che già c'è....
Pizzeria da pasquale a Boccea
Pizzarium di Bonci (anche per i fritti), ma costa un occhio.
Fatti di Farina a torpignattara, quello in via Galeazzo Alessi, che però è più un forno che una pizzeria vera e propria, ma secondo me merita e anche parecchio.
Zio.80
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

LolloASR ha scritto: ieri, 21:38 Pizzeria da pasquale a Boccea
Pizzarium di Bonci (anche per i fritti), ma costa un occhio.
Fatti di Farina a torpignattara, quello in via Galeazzo Alessi, che però è più un forno che una pizzeria vera e propria, ma secondo me merita e anche parecchio.
Fatti di farina nun se Po senti :lol:
Bonci cio sempre voluto anda prima o poi glie tocca me lo immagino che è caro visto gli ingredienti de prima scelta che usa ma per una volta si può fare ;)
Rispondi