Tennis

Basket, tennis e altro
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da blade »

Diciamo che pure il fatto di giocare tutti i tornei sia in doppio che in singolo non aiuta, lo scorso anno era tirata a lucido, ora inizia a faticare come è normale che sia , e una cosi piccola se non sta al massimo livello fisico e atletico rischia di faticare .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mi sa che nell'ecatombe delle teste di serie ci giochiamo pure draper. Invece dopo un ottimo cobolli e darderi pure sonego è avanti con balashvili
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Finalmente un Sinner ai suoi livelli dopo un po' di tempo in questo primo set
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

out pure draper
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

sta servendo molto meglio del solito e si vede la differenza
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

4 italiani ai 16 e non musetti o berrettini. Siamo una bella forza
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

blade ha scritto: gio 3 lug 2025, 7:57 Diciamo che pure il fatto di giocare tutti i tornei sia in doppio che in singolo non aiuta, lo scorso anno era tirata a lucido, ora inizia a faticare come è normale che sia , e una cosi piccola se non sta al massimo livello fisico e atletico rischia di faticare .
al cuor non si comanda
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

siamocosì ha scritto: gio 3 lug 2025, 22:01 4 italiani ai 16 e non musetti o berrettini. Siamo una bella forza
5 italiani: Sinner, Sonego, Cobolli, Darderi e Bellucci

Musetti era infortunato sennò sarebbe andato avanti, ha provato a non perdere tutti i punti della semifinale dello scorso anno ma non ce la faceva, Fognini ha tenuto testa ad Alcaraz in modo più che dignitoso mentre Berrettini è uscito male ma ormai lui è sempre altalenante, con i problemi fisici che ha costantemente non riesce mai a prepararsi bene atleticamente per un evento.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Il movimento del rovescio di Bellucci è uguale a quello del mitico Jimmy Connors
In medio stat virtus
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Darderi e Bellucci eliminati. Sono giovani ma sono anche i classici tennisti italiani che eravamo abituati a vedere fino a poco tempo fa, che sbroccano alla prima difficoltà e cominciano a sbuffare e smadonnare, innervosendosi, perdendo quel poco di concentrazione che hanno e compromettendo la partita smettendo di giocare.
Musetti ha fatto un gran lavoro per cercare di arginare il carattere, ma fa ancora un pò fatica in alcune situazioni.
In medio stat virtus
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Alfa70 ha scritto: ven 4 lug 2025, 19:07 Darderi e Bellucci eliminati. Sono giovani ma sono anche i classici tennisti italiani che eravamo abituati a vedere fino a poco tempo fa, che sbroccano alla prima difficoltà e cominciano a sbuffare e smadonnare, innervosendosi, perdendo quel poco di concentrazione che hanno e compromettendo la partita smettendo di giocare.
Musetti ha fatto un gran lavoro per cercare di arginare il carattere, ma fa ancora un pò fatica in alcune situazioni.
Se po' di' che Norrie è un altro che c'ha più buciodeculo che anima...?
Per me Bellucci è più forte, decisamente.
Norrie gioca in modo speculativo sugli errori dell'avversario e sul culo, come dicevo.

Partita che mi ha davvero innervosito.
Spero che alla prossima Norrie prenda una zuppa de quelle mortificanti...
Immagine
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

alectric ha scritto: ven 4 lug 2025, 19:14 Se po' di' che Norrie è un altro che c'ha più buciodeculo che anima...?
Per me Bellucci è più forte, decisamente.
Norrie gioca in modo speculativo sugli errori dell'avversario e sul culo, come dicevo.

Partita che mi ha davvero innervosito.
Spero che alla prossima Norrie prenda una zuppa de quelle mortificanti...
Io ho visto anche Darderi, ha perso da un avversario secondo me battibilissimo, ma è lui era veramente troppo nervoso e i punti pesanti li ha toppati tutti. Sempre a borbottare si deconcentrava in continuazione mi ha ricordato Cane'. Non mi è piaciuto per niente.
In medio stat virtus
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Sto vedendo Alcaraz contro Struff e lo spagnolo conferma di essere forte e di avere un culo enorme.
Nei momenti topici gli va sempre tutto bene, mentre gli altri sbagliano l'impossibile. Sul 4 pari del 4° set Struff non è riuscito a sfruttare ben 6 palle per il 5 a 4, mentre Alcaraz sfrutta la prima palla break
In medio stat virtus
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Alfa70 ha scritto: ven 4 lug 2025, 20:37 Sto vedendo Alcaraz contro Struff e lo spagnolo conferma di essere forte e di avere un culo enorme.
Nei momenti topici gli va sempre tutto bene, mentre gli altri sbagliano l'impossibile. Sul 4 pari del 4° set Struff non è riuscito a sfruttare ben 6 palle per il 5 a 4, mentre Alcaraz sfrutta la prima palla break
Vince tutti i punti importanti, ha le stimmate, poco da fare. Per me in questo Wimbledon più chances di tutti per batterlo c'è l'ha il vecchio Djokovic.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Non mi sta piacendo sinner in una partita comunque non giudicabile contro un avversario senza servizio, tornato a regalare troppi gratuiti
Rispondi