Beh no, l'estate scorsa volevamo anche un terzino destro, un altro centrocampista, un vice-dybala e una punta titolare, oltre a ciò che vogliamo quest'anno.
Mercato Estivo 2025
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato Estivo 2025
Ma ancora co sto Werner che è un mezzo giocatore per non dire pippetta? Tra l'altro come poteva lontanamente pensare che il NY Red Bull potesse dargli 10 all'anno? Anche se non hanno minimamente una tradizione calcistica mica so nati nella notte della sgrullata.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Alle fisse non si comanda. Io andrei ancora da Schurrle a chiedergli di rimettersi gli scarpini :-)Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 5 lug 2025, 12:29 Ma ancora co sto Werner che è un mezzo giocatore per non dire pippetta? Tra l'altro come poteva lontanamente pensare che il NY Red Bull potesse dargli 10 all'anno? Anche se non hanno minimamente una tradizione calcistica mica so nati nella notte della sgrullata.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma anche da YT si vede che le qualità le ha, poi bisogna vedere come si adattaRolandRubix ha scritto: ↑sab 5 lug 2025, 9:47 Ma seriamente, quanta gente a Roma ha visto almeno mezza partita di Wesley?
Molti giudizi sono sul fisico, sui capelli, sull'altezza, sui tatuaggi.
BANZAI!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io Wesley non lo conosco, ne conosco bene Pubil, o che Ratiu. Prima di spendere 25mln per il cartellino di uno di questi però farei vedere Rensch in ritiro a Gasperini per una settimanella. Magari ti accorgi che lì ti basta un'alternativa a 10-15 e puoi spender di più altrove.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Rensch per me sarà molto utile. Poi certo, a destra te ne occorre un altro a livello numerico ma per me l'olandese con un intero ritiro fatto bene in estate potrà fare bene.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E pensare che Kean quando stava alla Juve o PSG non se lo voleva raccattare nessuno, considerato l'ennesimo sopravvalutato destinato all'anonimato.
Ora è tra i più ambiti sul mercato italiano ed europeo. Ed è nostro nel senso che ce l'abbiamo nella nostra nazionale.
Ora è tra i più ambiti sul mercato italiano ed europeo. Ed è nostro nel senso che ce l'abbiamo nella nostra nazionale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Con lui bisogna stare attenti. Ad esempio fossi il Napoli non lo prenderei. Lo vedo uno che ha bisogno di attenzioni e titolaritàJean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 5 lug 2025, 13:46 E pensare che Kean quando stava alla Juve o PSG non se lo voleva raccattare nessuno, considerato l'ennesimo sopravvalutato destinato all'anonimato.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Rensch a me non è dispiaciuto troppo, mi sembra un giocatore diligente e ordinato.LolloASR ha scritto: Rensch per me l'esterno destro lo può fare tranquillamente, ha le qualità fisiche e tecniche per farlo. Al massimo una riserva dignitosa. Certo, se arriva Wesley non mi lamento, però credo che I ruoli in cui bisogna investire "pesantemente" sono un difensore, un centrocampista, un trequartista/ala sinistra e una punta di riserva.
Ma tutto mi sembra tranne che lo stantuffo inarrestabile e di passo che ara la fascia. Almeno non mi ha detto questa impressione.
Ad oggi come centrali difensivi, uno tra kumbulla e hermoso gasp forse potrebbe pure farselo stare bene.
Questo per dire che TD a me sembra una priorità per non vedere più Celik titolare e poi esterno alto sinistro, su cui c'è veramente un vuoto.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Perché deve cambiare mentalità. Corsa ce l'ha, tecnica pure. Manca una mentalità più offensivasimone ha scritto: ↑sab 5 lug 2025, 13:56 Rensch a me non è dispiaciuto troppo, mi sembra un giocatore diligente e ordinato.
Ma tutto mi sembra tranne che lo stantuffo inarrestabile e di passo che ara la fascia. Almeno non mi ha detto questa impressione.
Ad oggi come centrali difensivi, uno tra kumbulla e hermoso gasp forse potrebbe pure farselo stare bene.
Questo per dire che TD a me sembra una priorità per non vedere più Celik titolare e poi esterno alto sinistro, su cui c'è veramente un vuoto.
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Gasperini ha trasformato Zappacosta in un coast-to-coast che recuperava palloni su Frimpong e Grimaldi come un dannato, non è impensabile che riesca a farcela con uno ben più giovane di Zappa
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Real mette Rodrygo sul mercato
- Iturbe_91
- Esordiente
- Reactions:
Wesley non l’ho mai visto, ma vedendo le statistiche non fa né gol né assist. In base a cosa ci siamo innamorati di lui?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Zappacosta è sempre stato uno che correva, fin dai tempi del Torino