Leandro Paredes

Rosa e staff
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da Claudio_asr »

vecchiocucs ha scritto: ven 4 lug 2025, 16:15 Certo Claudio. Ma che riserva!! Quando entra in campo equivale ad un titolare.
Con Gasperini non credo
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Claudio_asr ha scritto: ven 4 lug 2025, 16:31 Con Gasperini non credo
Dipende dal mercato, ad oggi è titolare pure con Gasperini
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Forza River
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

se lo si da via a meno di tre milioni vuol dire essere scemi.
la stanno a fa zozza zozza. piuttosto io lo farei rimanere a forza ...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

NaVaJo ha scritto: ieri, 14:24 se lo si da via a meno di tre milioni vuol dire essere scemi.
la stanno a fa zozza zozza. piuttosto io lo farei rimanere a forza ...
Declamiamo rivoluzioni, basta co quello, basta co quell'altro, non se ne po` piu`, cacciamo tutti, poi quando si trova un club gradito al senatore che te lo leva pretendiamo di fare gli inflessibili perche` dobbiamo fare la societa` col petto villoso... poi dopo che scrivete questi messaggi a Luglio, non mi fate leggere a Novembre che la Roma di Gasperini non decolla per colpa del fardello dei senatori... non v'azzardate proprio... beggars can't be choosers.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 17:28 Declamiamo rivoluzioni, basta co quello, basta co quell'altro, non se ne po` piu`, cacciamo tutti, poi quando si trova un club gradito al senatore che te lo leva pretendiamo di fare gli inflessibili perche` dobbiamo fare la societa` col petto villoso... poi dopo che scrivete questi messaggi a Luglio, non mi fate leggere a Novembre che la Roma di Gasperini non decolla per colpa del fardello dei senatori... non v'azzardate proprio... beggars can't be choosers.
Perdonami ma non ci azzecca nulla. Per fortuna ho l impressione che il senato sia finito, o abbia preso una brutta botta con Ranieri, e Gasp dovrebbe proprio seppellire il tutto. Inoltre a me sembra che paredes in questo momento abbia un peso specifico molto basso nello spogliatoio. Non mi sembra che rientri nei oiani del Gasp o che possa impuntarsi su nulla. Qualcuno sta cercando di in… re la asRoma e a me sta cosa fa impazzire perché io sono tifoso della asRoma. Quindi mi auguro che il Boca paghi almeno due o tre M o che il giocatore vada in tribuna tutte le domeniche
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

NaVaJo ha scritto: ieri, 17:45 Perdonami ma non ci azzecca nulla. Per fortuna ho l impressione che il senato sia finito, o abbia preso una brutta botta con Ranieri, e Gasp dovrebbe proprio seppellire il tutto. Inoltre a me sembra che paredes in questo momento abbia un peso specifico molto basso nello spogliatoio. Non mi sembra che rientri nei oiani del Gasp o che possa impuntarsi su nulla. Qualcuno sta cercando di in… re la asRoma e a me sta cosa fa impazzire perché io sono tifoso della asRoma. Quindi mi auguro che il Boca paghi almeno due o tre M o che il giocatore vada in tribuna tutte le domeniche
Capisci che giusto un coglione te lo paga 3,5 se pure tu sai che non rientra nei piani di Gasperini
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

antoniocs ha scritto: ieri, 18:44 Capisci che giusto un coglione te lo paga 3,5 se pure tu sai che non rientra nei piani di Gasperini
se ci andiamo a pari (sul mln) e' grasso che cola ma non credo ci si riesca
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

NaVaJo ha scritto: ieri, 17:45 Perdonami ma non ci azzecca nulla. Per fortuna ho l impressione che il senato sia finito, o abbia preso una brutta botta con Ranieri, e Gasp dovrebbe proprio seppellire il tutto. Inoltre a me sembra che paredes in questo momento abbia un peso specifico molto basso nello spogliatoio. Non mi sembra che rientri nei oiani del Gasp o che possa impuntarsi su nulla. Qualcuno sta cercando di in… re la asRoma e a me sta cosa fa impazzire perché io sono tifoso della asRoma. Quindi mi auguro che il Boca paghi almeno due o tre M o che il giocatore vada in tribuna tutte le domeniche
Beggars can't be choosers.
Non c'e` nessuna inculata.
E` costato 4 quando era 2 anni piu` giovane e non aveva il contratto in scadenza.
Queste sono stronzate de panza.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi