Con Gasperini non credovecchiocucs ha scritto: ↑ven 4 lug 2025, 16:15 Certo Claudio. Ma che riserva!! Quando entra in campo equivale ad un titolare.
Leandro Paredes
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Paredes
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Dipende dal mercato, ad oggi è titolare pure con Gasperini
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Forza River
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
se lo si da via a meno di tre milioni vuol dire essere scemi.
la stanno a fa zozza zozza. piuttosto io lo farei rimanere a forza ...
la stanno a fa zozza zozza. piuttosto io lo farei rimanere a forza ...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Declamiamo rivoluzioni, basta co quello, basta co quell'altro, non se ne po` piu`, cacciamo tutti, poi quando si trova un club gradito al senatore che te lo leva pretendiamo di fare gli inflessibili perche` dobbiamo fare la societa` col petto villoso... poi dopo che scrivete questi messaggi a Luglio, non mi fate leggere a Novembre che la Roma di Gasperini non decolla per colpa del fardello dei senatori... non v'azzardate proprio... beggars can't be choosers.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Perdonami ma non ci azzecca nulla. Per fortuna ho l impressione che il senato sia finito, o abbia preso una brutta botta con Ranieri, e Gasp dovrebbe proprio seppellire il tutto. Inoltre a me sembra che paredes in questo momento abbia un peso specifico molto basso nello spogliatoio. Non mi sembra che rientri nei oiani del Gasp o che possa impuntarsi su nulla. Qualcuno sta cercando di in… re la asRoma e a me sta cosa fa impazzire perché io sono tifoso della asRoma. Quindi mi auguro che il Boca paghi almeno due o tre M o che il giocatore vada in tribuna tutte le domenicheJack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 17:28 Declamiamo rivoluzioni, basta co quello, basta co quell'altro, non se ne po` piu`, cacciamo tutti, poi quando si trova un club gradito al senatore che te lo leva pretendiamo di fare gli inflessibili perche` dobbiamo fare la societa` col petto villoso... poi dopo che scrivete questi messaggi a Luglio, non mi fate leggere a Novembre che la Roma di Gasperini non decolla per colpa del fardello dei senatori... non v'azzardate proprio... beggars can't be choosers.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Capisci che giusto un coglione te lo paga 3,5 se pure tu sai che non rientra nei piani di GasperiniNaVaJo ha scritto: ↑ieri, 17:45 Perdonami ma non ci azzecca nulla. Per fortuna ho l impressione che il senato sia finito, o abbia preso una brutta botta con Ranieri, e Gasp dovrebbe proprio seppellire il tutto. Inoltre a me sembra che paredes in questo momento abbia un peso specifico molto basso nello spogliatoio. Non mi sembra che rientri nei oiani del Gasp o che possa impuntarsi su nulla. Qualcuno sta cercando di in… re la asRoma e a me sta cosa fa impazzire perché io sono tifoso della asRoma. Quindi mi auguro che il Boca paghi almeno due o tre M o che il giocatore vada in tribuna tutte le domeniche
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Beggars can't be choosers.NaVaJo ha scritto: ↑ieri, 17:45 Perdonami ma non ci azzecca nulla. Per fortuna ho l impressione che il senato sia finito, o abbia preso una brutta botta con Ranieri, e Gasp dovrebbe proprio seppellire il tutto. Inoltre a me sembra che paredes in questo momento abbia un peso specifico molto basso nello spogliatoio. Non mi sembra che rientri nei oiani del Gasp o che possa impuntarsi su nulla. Qualcuno sta cercando di in… re la asRoma e a me sta cosa fa impazzire perché io sono tifoso della asRoma. Quindi mi auguro che il Boca paghi almeno due o tre M o che il giocatore vada in tribuna tutte le domeniche
Non c'e` nessuna inculata.
E` costato 4 quando era 2 anni piu` giovane e non aveva il contratto in scadenza.
Queste sono stronzate de panza.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum