Il numero 7 sogna di anticipare i tempi del rientro. Questo è il programma, come scrive La Gazzetta dello Sport: la prossima settimana è previsto un nuovo test di controllo e il 13 luglio si presenterà regolarmente a Trigoria per il raduno, dove seguirà una tabella di marcia personalizzata. A fine mese è previsto un nuovo consulto, quello decisivo. Pellegrini potrà tornare a disposizione di Gasperini dopo la prima sosta del campionato, quindi intorno alla metà di settembre. Anche in tempo per il derby, teoricamente.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
L'articolo lo hanno fatto pure a Soulè oggi e nell'ultimo mese ne saranno usciti almeno 5 volte tanti sul possibile rilancio di Dybala piuttosto che su quello eventuale di Pellegrini. In generale, li fanno su quelli che gli risulta si stiano allenando prima del raduno il 13.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum