Maarten Stekelenburg

Rispondi

che ne pensate?

mi piace
149
81%
non mi piace
36
19%

Voti totali: 185

postromantico
Leggero
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maarten Stekelenburg

Messaggio da postromantico »

il_noumeno ha scritto:
Fideista oltranzista...
grazie.. perché mi stava uscendo qualcosa di brutto brutto (cit. Rezzonico)..
grazie Cì..!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

il_noumeno ha scritto:
Fideista oltranzista...
Però prendevamo la punizione,il tiro di D'Ambrosio che passa sotto le gambe di Piris....e uno se lo faceva da solo,da tradizione
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Thanos_endspur »

ovviamente chi critica Stekelenburg o vive in una dimensione parallela, o è un seguace di Zeman accecato dal fanatismo religioso, o non ha visto bene la partita... poi dite che si crea la tensione nel forum e che si scaldano gli animi. Se ve pare un modo normale di discutere questo...

Anche perché non mi pare proprio che nessuno qua dentro sostenesse che avrebbe dovuto giocare Goicoechea.

Stavo per rispondere nel merito su cosa non mi ha convinto nella partita di oggi, ma meglio lasciallo perde 'sto topic...
americamesenti
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da americamesenti »

Scusa la punizione di Sansone con la Samp a Genova.... imparabile... e il colpo di test di Icardi.... tiri micidiali per un portiere mediocre... comunque resta, assolutamente, il migliore dei tre
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

americamesenti ha scritto: No invece sul gol de Diamanti che je passa accanto al piede è stato sveglio na pantera...
Ok, quanti errori sono?3?
Io prendo il miglior portiere del campionato e ti elenco 3 papere:
-Punizione Pjanic
-Gol di Caner all'andata.
-Gol col Napoli.

E non ti parlo dell'incertezza generali sulle punizioni...
Pippa eh? :popcorn:
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

americamesenti ha scritto: Io se voi continuo poi fai finta di niente e tieniti Stek ....ma mi sa che tu le partite della Roma non le vedi te le raccontano
Continua,non vedo l'ora :popcorn:
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

americamesenti ha scritto:Scusa la punizione di Sansone con la Samp a Genova.... imparabile... e il colpo di test di Icardi.... tiri micidiali per un portiere mediocre... comunque resta, assolutamente, il migliore dei tre
Devo aggiungere altri 20 gol presi dalla Lazio... :ssss:
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

americamesenti ha scritto:Scusa la punizione di Sansone con la Samp a Genova.... imparabile... e il colpo di test di Icardi.... tiri micidiali per un portiere mediocre... comunque resta, assolutamente, il migliore dei tre
Stamo a 4, di cui due discutibili.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Thanos_endspur ha scritto:ovviamente chi critica Stekelenburg o vive in una dimensione parallela, o è un seguace di Zeman accecato dal fanatismo religioso, o non ha visto bene la partita... poi dite che si crea la tensione nel forum e che si scaldano gli animi. Se ve pare un modo normale di discutere questo...

Anche perché non mi pare proprio che nessuno qua dentro sostenesse che avrebbe dovuto giocare Goicoechea.

Stavo per rispondere nel merito su cosa non mi ha convinto nella partita di oggi, ma meglio lasciallo perde 'sto topic...

Io non mi riferivo a nessuno del forum, ma a Petruzzi. Se leggi 9/10 delle cose che dice in radio sono a favore di protetti di Zeman e/o a Zeman stesso. Il dubbio che che si comporti come l'adepto di una setta, viene. Il clima del forum qui non c'entra nulla... Ci sono diverse altre situazioni che possono essere utilizzate per criticare Stek, ma in questi termini (e tirando fuori una possibile parata di Goicoechea) non si è credibili. E Petruzzi, lo ribadisco, si comporta come uno che ha un copione scritto, sempre e comunque.

P.s: altri opinionisti si prendono epiteti ben peggiori di quelli che ho usato io per Petruzzi, e non credo che la serenità del forum ne risenta...
Ultima modifica di il_noumeno il dom 14 apr 2013, 21:13, modificato 2 volte in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
americamesenti
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da americamesenti »

MatteoG92 ha scritto: Stamo a 4, di cui due discutibili.
Il gol con l' udinese in mezzo alle gambe .... Per me è insicuro non fa stare tranquillo tutto il reparto. Poi non voglio continuare polemiche sterili a me non piace, sbaglierò ma vorrei un altro portiere.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

L'unico difensore che protegge Zeman....
Voglio sperare che sia semplicemente Scemo.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

americamesenti ha scritto: Il gol con l' udinese in mezzo alle gambe .... Per me è insicuro non fa stare tranquillo tutto il reparto. Poi non voglio continuare polemiche sterili a me non piace, sbaglierò ma vorrei un altro portiere.

Punto di vista rispettabile...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

chi lo critica mi fa un po ridere.. burdisso poi je gioca sempre contro..
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

americamesenti ha scritto: Il gol con l' udinese in mezzo alle gambe .... Per me è insicuro non fa stare tranquillo tutto il reparto. Poi non voglio continuare polemiche sterili a me non piace, sbaglierò ma vorrei un altro portiere.
S'è capito che sei uno zemaniano de vecchia data.
E totti è merito de zeman.
E Stek è scarso e poco reattivo.
E non corrono.
E non giochiamo bene.

Dai, c'ha pure un suo forum, vai a piagne da loro.
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Thanos_endspur »

il_noumeno ha scritto:
Io non mi riferivo a nessuno del forum, ma a Petruzzi. Se leggi 9/10 delle cose che dice in radio sono a favore di protetti di Zeman e/o a Zeman stesso. Il dubbio che che si comporti come l'adepto di una setta, viene. Il clima del forum qui non c'entra nulla... Ci sono diverse altre situazioni che possono essere utilizzate per criticare Stek, ma in questi termini (e tirando fuori una possibile parata di Goicoechea) non si è credibili. E Petruzzi, lo ribadisco, si comporta come uno che ha un copione scritto, sempre e comunque.
Non ce l'avevo con te, ho letto che parlavi di Petruzzi (su cui sono d'accordo sul tuo giudizio).
Parlavo dei post
MatteoG92 ha scritto:Vabè,parli tanto per parlare,non sai manco quando e se ha fatto errori Stek.Evidentemente Sdengo cambia i cervelli e oscura la vista
indiano86 ha scritto: A Matteo la bacheca del Maestro di Praga e' talmente piena di coppe che accecano chi parla di lui.Mi meraviglio di te. asd
Rispondi