Leandro Paredes

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: mer 9 lug 2025, 12:06 L' importante e' tenere Cristante,lui si che e' bravo.
Boh io tendo a pensare che sia Cristante che Paredes abbiano fatto una chiacchierata con Gasperini e si siano regolati di conseguenza.

Lo scorso anno De Rossi ci dice che aveva detto a Giugno ai centrocampisti in rosa che ne arrivavano due titolari (Kone` e Le Fee - poi si e` rotto e non lo abbiamo visto con De Rossi) e loro avrebbero giocato meno. Pellegrini, Cristante e Paredes hanno deciso cmq di rimanere (Bove no, per ovvie differenze nel percorso di carriera).

Oggi probabilmente con un discorso simile rifatto da Gasp, Paredes cambia la sua decisione perche` capisce che il momento storico per tornare al Boca e` questo (anche perche` se no non penso si sarebbe fatto mettere una 'clausola Boca' nel contratto).

Cristante magari risceglie come ha fatto un anno fa, ammesso che la posizione di Gasperini sia simile a quella di De Rossi un anno fa`. Magari sceglie in maniera diversa, come pareva avere indicato nel mercato di Gennaio. Ma deve arrivare l'offerta che lo soddisfa, e` il solito discorso.

Riso e` stato chiaro, Cristante e` un giocatore che ai club ai quali ambisce Cristante (Juve, Milan) piace pure, ma piace come occasione, tipo ti prendi l'esubero loro e loro si prendono Cristante.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Vi siete già stracciati le vesta?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lord_Thara ha scritto: mer 9 lug 2025, 15:42 Vi siete già stracciati le vesta?
@paolo67 il pannolone, va bene uguale?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

paolo67 ha scritto: mer 9 lug 2025, 13:43 A Rena', mica stiamo a un funerale cavolo. Si può salutare tranquillamente Paredes e prenderne uno più utile e più forte, quello che pensiamo tutti faccia la Roma. Non vedo vedove di Paredes.
Ma guarda che non era una polemica, era un'espressione di sollievo. Paredes mi sta sulle palle, ha rotto le scatole per mesi con questi continui tira e molla per andare lì, tra l'altro al prezzo più basso possibile. Sono contento sloggi e sta bene in Argentina.
BANZAI!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

porcaccia ha scritto: mer 9 lug 2025, 15:16 Te ne potrei citare almeno un paio. :lol:
Immagine
Queste sono le tue ultime conquiste, immortalate durante il loro disperato addio all'uomo che eri. Da ateo convinto a Padre Danilo, 11/05/2025 Porcaccia prende i voti.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

antoniocs ha scritto: mer 9 lug 2025, 15:47 @paolo67 il pannolone, va bene uguale?
Un pennello grande, vuole un pannolone grande. Pannolino per piacere...
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Lord_Thara ha scritto: mer 9 lug 2025, 15:42 Vi siete già stracciati le vesta?
Sì, per lenire il dolore ho comprato una torta del Boca da 3 kg
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Luke Skywalker ha scritto: mer 9 lug 2025, 15:49 Ma guarda che non era una polemica, era un'espressione di sollievo. Paredes mi sta sulle palle, ha rotto le scatole per mesi con questi continui tira e molla per andare lì, tra l'altro al prezzo più basso possibile. Sono contento sloggi e sta bene in Argentina.
Ma si, è che a me bene o male interessa poco. Gli riconosco cose anche positive, quindi è vero che non mi dispero ma neanche lo saluto con disprezzo.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

18-21 ha scritto: mer 9 lug 2025, 15:58 Sì, per lenire il dolore ho comprato una torta del Boca da 3 kg
Torta de culo non c’era? :mrgreen:
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Lord_Thara ha scritto: mer 9 lug 2025, 16:50 Torta de culo non c’era? :mrgreen:
Costa troppo quella :bigeyes:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 9 lug 2025, 15:30 E tra l'altro Dzeko se ne e` voluto andare anche in 2 mercati precedenti a quello in cui e` stato ceduto e non e` stato fatto, la prima volta perche` Petrachi si era fissato che lo si poteva sostituire solo con Higuain, la seconda volta perche` Milik non ha passato le visite supplementari nella clinica svizzera. Insomma oltre a non entrarci un cazzo, e` una ricostruzione estremamente selettiva e mainagioista degli eventi.
Ma infatti, alcune volte sembra che la norma sarebbe vendere shomu a 10 e prendere Rios a 15. Pedro lo abbiamo preso a 0, e il secondo anno dopo che non è stato convocato in ritiro e anche dopo il ritiro è stato lasciato ad allenarsi a parte con Santon, Fazio e altri esuberi pare che accontentarlo facendolo andare via a 0 è stato uno scandalo...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Poi magari un giorno capiremo che gusto si prova a tifare una squadra della quale il 90% dei protagonisti vengono definiti cessi, scatarri e similari.
Non ce ne sta uno decente da tipo 15 anni.

Ah no, uno si, Diawara... quello si che era forte :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Credo che Paredes sia un ottimo giocatore, molto raro per caratteristiche, e anche per questo non adatto a tutti i tipi di gioco, quindi certo se Gasperini non lo trova congeniale è giusto separarsi, io personalmente non avrò mai un brutto ricordo di lui. Anzi.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

qixand ha scritto: mer 9 lug 2025, 18:35 Poi magari un giorno capiremo che gusto si prova a tifare una squadra della quale il 90% dei protagonisti vengono definiti cessi, scatarri e similari.
Non ce ne sta uno decente da tipo 15 anni.

Ah no, uno si, Diawara... quello si che era forte :mmmmm:
Ma non è uno scatarro, e' uno che di stare qua non aveva voglia.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lord_Thara ha scritto: mer 9 lug 2025, 18:47 Ma non è uno scatarro, e' uno che di stare qua non aveva voglia.
Parla per te
Rispondi