Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Aléxandros »

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Aléxandros ha scritto: mer 9 lug 2025, 18:31 Zortea nelle sue stagioni all'Atalanta su 49 partite in cui era a disposizione ha giocato 481 minuti, Holm in una stagione ha giocato il triplo.

Poi oh magari lo adora asd
Per me ad oggi e' pronto per una grande squadra,magari due/tre anni fa non lo era ancora.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 9 lug 2025, 18:52 Papu Gomez al Padova
Magari more
La bontà della ciliegia maggiolina
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Luke Skywalker ha scritto: mer 9 lug 2025, 19:05 Concordo con Taddei, assieme a Woltemade è il nome migliore fatto per la Roma quest'estate. In questo caso però la cosa sembra più concreta.

Un centrocampo Rios-Kone con Gasperini è da sogno. Questo è uno che quando tira butta il portiere in porta col pallone stile Holly e Benji.
Woltemade solo un miraggio per noi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Freddo ha scritto: mer 9 lug 2025, 18:15 ma poi non è che sia infallibile. Sento sempre dire che non voleva Bellanova, ma poi è stato un titolare fisso durante la stagione. All'inizio non gli piaceva neppure Zapata.
Mo non lo facciamo passare per un cecchino
Un boia. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mer 9 lug 2025, 19:08 Per me ad oggi e' pronto per una grande squadra,magari due/tre anni fa non lo era ancora.
Ci sta quello che dici. A me comunque non dispiace come giocatore, molto offensivo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

dibbath ha scritto: mer 9 lug 2025, 18:05 Non lo so, ma loro tre ti danno soluzioni che un anno fa non avevi.
Il tutto a un prezzo ridicolo. Se riusciamo a prendere kristovich o mikakazzi per 30 hai un attacco da paura con 30 milioni.
30 milioni! Se è un'operazione stupida, non so cosa ci si aspettava. Retegui più mikakazzi?
E quanto ti costava? 90 per due giocatori?
Siamo seri. Massara se porta a termine questi due (Ferguson + uno tra kristovich, che a me piace molto, e mikakazzi..) è una grandissima operazione.
Io ho solo detto che per me non ha senso prendere tre attaccanti centrali,certo che con Mikautadze e altri due saresti completo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

LolloASR ha scritto: mer 9 lug 2025, 18:57 Per me serve un altro centrocampista, anche a livello numerico (abbiamo in meno Paredes e Gourna-Douath). Spero in O'Riley ma mi accontenterei anche di un ritorno dello stesso Gourna-Douath, in prestito con diritto preferibilmente.
Penso che un altro arrivera` solo se esce uno tra Cristante e Baldanzi (con Pellegrini che viene pensato a quel punto solo per la batteria dei 2 dietro la punta). In questo momento, con Rios al posto di Paredes sarebbero:

RIOS
Cristante
M. Kone`
Pisilli
Pellegrini
Baldanzi

Con la possibilita` di giocare a 3 a cc con 2 punte, oppure mediana a 2 con Pellegrini e Baldanzi che vanno in ballottaggio con Soule`, El Sharawy, Dybala e un ipotetico contropiedista per i due ruoli dietro la punta.

RIOS sarebbe appena arrivato, Kone` e` un perno del progetto, Pisilli e` stato appena rinnovato e mi pare pure il piu` Gasperiniano per caratteristiche, Pellegrini e` infortunato quindi non si muove (vedere anche il post IG della Roma su lui e Dybala di oggi).

Rimangono Cristante che ha gia` lavorato con Gasperini e potrebbe quindi rimanere (anche se nel mercato invernale aveva dato qualche segnale di poter uscire) e Baldanzi che Gasperini si riserva di vedere in ritiro ma potrebbe essere mandato in prestito (molto interessante da questo punto di vista la formula con cui il Milan ha prestato Camarda al Lecce, sostanzialmente se gioca e segna il Lecce ci fa` soldi quindi sara` incentivizzato a utilizzarlo).

Per me se non esce in un qualche modo uno di quei due un cc non entra, che sia Gourna Douath o un incursore come O'Riley. Poi se Gasperini preferisce "l'O'Riley" al contropiedista 'alla Lookman' ok ma io credo preferisca il secondo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Altra plusvalenza corposa grazie al mister asd
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

step_asroma ha scritto: Molto più forte di Dovbyk
Mai nella vita.
Ferguson è calciatore da pipparolo di premier.
Ovviamente ognuno ha i suoi gusti, ma è
veramente poca roba per me.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

LolloASR ha scritto: mer 9 lug 2025, 18:57 Per me serve un altro centrocampista, anche a livello numerico (abbiamo in meno Paredes e Gourna-Douath). Spero in O'Riley ma mi accontenterei anche di un ritorno dello stesso Gourna-Douath, in prestito con diritto preferibilmente.
Magari ad agosto O'Riley si potrebbe prendere in prestito con diritto. Soprattutto se uscisse Cristante.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io penso che fatti Rios, Ferguson, e il laterale destro (Wesley o Zortea che sia), ci sara` poi un po' di 'pausa' per permettere a Gasperini di studiare un po' in ritiro e le prossime mosse saranno fatte di conseguenza. Il difensore centrale veloce, ti serve come libero o come braccetto? Dipende da dove inquadra Mancini e N'Dicka. Un altro centrocampista? Per farlo probabilmente deve uscire Cristante. Che con Gasperini ha giocato, ma in una porzione di campo dove al momento giostrano Soule`, Dybala, Pellegrini, Baldanzi, El Sharaawy e dove potenzialmente potrebbe arrivare un altro giocatore. Quindi se Cristante fa` il mediano, Gasperini lo vede li`? E soprattutto, Cristante ha offerte gradite? Il famoso Como? Baldanzi se lo tiene per questa stagione Gasperini o lo manda a giocare?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

karlem ha scritto: mer 9 lug 2025, 19:06 Per me Wesley a quella cifra è un azzardo che non dovremmo fare, perché toglie risorse agli altri ruoli che dobbiamo coprire. E se per caso floppa diventa un problema anche per il futuro.
Ferguson è un'occasione che è giusto cogliere: il vice Dovbyk che ci serve a costo 0. Un diritto di riscatto a 40 non cambierebbe niente.
Sì, in effetti sì, penso che con questa formula possa arrivare comunque Mikautadze che è il giocatore che in attacco vorrei di più.
16/07/2025 :gggg:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

LolloASR ha scritto: mer 9 lug 2025, 19:25 Sì, in effetti sì, penso che con questa formula possa arrivare comunque Mikautadze che è il giocatore che in attacco vorrei di più.
No Mikautadze lo cedono solo definitivo perché gli servono i soldi. Anche per questo non prenderei Wesley.
N.D.Walsch
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 9 lug 2025, 19:12 Penso che un altro arrivera` solo se esce uno tra Cristante e Baldanzi (con Pellegrini che viene pensato a quel punto solo per la batteria dei 2 dietro la punta). In questo momento, con Rios al posto di Paredes sarebbero:

RIOS
Cristante
M. Kone`
Pisilli
Pellegrini
Baldanzi

Con la possibilita` di giocare a 3 a cc con 2 punte, oppure mediana a 2 con Pellegrini e Baldanzi che vanno in ballottaggio con Soule`, El Sharawy, Dybala e un ipotetico contropiedista per i due ruoli dietro la punta.

RIOS sarebbe appena arrivato, Kone` e` un perno del progetto, Pisilli e` stato appena rinnovato e mi pare pure il piu` Gasperiniano per caratteristiche, Pellegrini e` infortunato quindi non si muove (vedere anche il post IG della Roma su lui e Dybala di oggi).

Rimangono Cristante che ha gia` lavorato con Gasperini e potrebbe quindi rimanere (anche se nel mercato invernale aveva dato qualche segnale di poter uscire) e Baldanzi che Gasperini si riserva di vedere in ritiro ma potrebbe essere mandato in prestito (molto interessante da questo punto di vista la formula con cui il Milan ha prestato Camarda al Lecce, sostanzialmente se gioca e segna il Lecce ci fa` soldi quindi sara` incentivizzato a utilizzarlo).

Per me se non esce in un qualche modo uno di quei due un cc non entra, che sia Gourna Douath o un incursore come O'Riley. Poi se Gasperini preferisce "l'O'Riley" al contropiedista 'alla Lookman' ok ma io credo preferisca il secondo.
In mediana secondo me siamo corti, Pisilli non ce lo vedo e di certo non ci vedo Pellegrini o Baldanzi. Non basta il solo Cristante come possibile riserva.
16/07/2025 :gggg:
Rispondi