Leandro Paredes

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da antoniocs »

simone ha scritto: ven 11 lug 2025, 7:54 In pratica si comporterebbe come un bravo DS della Roma.
Grande Leo!!

Lo schifo come pochi ma devo riconoscere che abbiamo gli stessi sogni asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: ven 11 lug 2025, 7:33 Adesso passeremo alla fase 2, con le interviste in cui dice che il suo sogno è che lo raggiunga dybala
Credo sia già iniziata una settimana fa,quando disse che gli amici giocano insieme. asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

In questi giorni abbiamo scoperto che i bonus nel calcio sono sempre sicuri al 100% visto che tutti dicono che alla Roma entrano 3.5mln. Buono a sapersi.
ASR
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Potrebbe cominciare a dire che il suo sogno è tornare a Roma, attenzione.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

antoniocs ha scritto: ven 11 lug 2025, 7:33 Adesso passeremo alla fase 2, con le interviste in cui dice che il suo sogno è che lo raggiunga dybala
speriamo si concretizzi, ma con lo stipendio di Dybala, uhm...la vedo dura...
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

Apprezzabile che abbia scritto il messaggio da solo.
Per il resto, quando era in campo dava tutto, aveva una personalità prorompente, che spesso e volentieri spiccava sul resto della squadra, quella sera a Leverkusen ha retto la squadra da solo.
Le dichiarazioni non mi sono piaciute, ne ha rilasciata effettivamente qualcuna di troppo, però è un idolo in Argentina e viene intervistato spessissimo, ci sta che a determinate domande risponda in quel modo, è innamorato del suo club ed è giusto così.
Intanto ha rinnovato e ci ha fatto pure entrare in cassa qualche soldino.
Non mi mancherà, perché, come già detto, tutte quelle dichiarazioni dopo un po' hanno stufato e perché non è il prototipo di giocatore adatto a Gasperini. Però non potrò mai disprezzarlo.
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

LolloASR ha scritto: ven 11 lug 2025, 14:48 Apprezzabile che abbia scritto il messaggio da solo.
Per il resto, quando era in campo dava tutto, aveva una personalità prorompente, che spesso e volentieri spiccava sul resto della squadra, quella sera a Leverkusen ha retto la squadra da solo.
Le dichiarazioni non mi sono piaciute, ne ha rilasciata effettivamente qualcuna di troppo, però è un idolo in Argentina e viene intervistato spessissimo, ci sta che a determinate domande risponda in quel modo, è innamorato del suo club ed è giusto così.
Intanto ha rinnovato e ci ha fatto pure entrare in cassa qualche soldino.
Non mi mancherà, perché, come già detto, tutte quelle dichiarazioni dopo un po' hanno stufato e perché non è il prototipo di giocatore adatto a Gasperini. Però non potrò mai disprezzarlo.
Condivido tutto quello che hai scritto ma a me mancherà proprio per quella grande personalità e tigna che ci manca in molti altri giocatori,ma al cuore non si comanda quindi adios e in bocca al lupo.
Me lo ricorderò sempre per quanto faceva avvelenare gli avversari era unico nel suo genere asd
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Zio.80 ha scritto: ven 11 lug 2025, 14:59 Condivido tutto quello che hai scritto ma a me mancherà proprio per quella grande personalità e tigna che ci manca in molti altri giocatori,ma al cuore non si comanda quindi adios e in bocca al lupo.
Me lo ricorderò sempre per quanto faceva avvelenare gli avversari era unico nel suo genere asd
Speriamo che viene Rios perché dal punto di vista della tigna si assomigliano parecchio
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

LolloASR ha scritto: ven 11 lug 2025, 15:04 Speriamo che viene Rios perché dal punto di vista della tigna si assomigliano parecchio
Si verissimo,in questi giorni l'ho letto così tante volte sul forum che mi sono andato a vede qualche video....pare bello tosto speriamo de portarlo a Roma potrebbe esse un crack
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LolloASR ha scritto: ven 11 lug 2025, 14:48 Apprezzabile che abbia scritto il messaggio da solo.

Dipende. Se scrive con la stessa velocità con la quale rientrava in difesa ci sta che abbia iniziato il 30 giugno e c'è costato una plusvalenza.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Lord_Thara ha scritto: ven 11 lug 2025, 12:49 speriamo si concretizzi, ma con lo stipendio di Dybala, uhm...la vedo dura...
Dybala si compra il Boca e non viceversa.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Zio.80 ha scritto: ven 11 lug 2025, 15:08 Si verissimo,in questi giorni l'ho letto così tante volte sul forum che mi sono andato a vede qualche video....pare bello tosto speriamo de portarlo a Roma potrebbe esse un crack
azz...è fatto...tira da fuori... mo pure il Crack... ecccheccazzo... :mmmmm:
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Lord_Thara ha scritto: ven 11 lug 2025, 17:41 azz...è fatto...tira da fuori... mo pure il Crack... ecccheccazzo... :mmmmm:
Ahahahahah n altro Adriano no e
Rispondi