Dai tiri rimpallati me pareva Baldanzi

Dai tiri rimpallati me pareva Baldanzi
Ma che hanno preso a Sabatini come dspierpeter86 ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 15:27 il modulo di cesc sarà 1-1-7-1, viva ali e trequartisti
Magari senza quello scatarro di Lukaku a Leverkusen passavi in vantaggio a inizio partita e te la giocavi alla grandejsl14 ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 14:24 La speranza di vincere l'Europa League l'avevo sempre avuta anche con Mourinho.
Discutevo il fatto che si è preso Lukaku non per puntare a vincere l'Europa League (con Lukaku e Dybala titolari hai perso a Pragae hai pareggiato in Svizzera col Servette) ma per arrivare quarto.
Poi io preferisco avere Dybala al 100% titolare in una finale europea rispetto a Soulè al 100%.
Però Dybala è lo stesso che ti porta in vantaggio a Budapest e poi ti chiede il cambio sull'1-1 e so costretto a vedere in campo il fantasma di Wijnaldum perchè lui ha il nome mentre Bove chi è.
Visti i soldi spesi per Lukaku e Wijnaldum senza aver costruito una squadra forte per competere su più fronti sarebbe stato meglio provare a costruire qualcosa per me
non amo questo giocatore ma i video degli ultimi 20 tiri sono molto fuorvianti, più degli highlights perchè gli attaccanti tirano tanto...
I prezzi li fà il Mercato, per i nostri come per quelli degli altri. Ci può essere la trattativa singola su tu cui hai negoziato peggio degli altri, ma se tu hai questa percezione da anni, come leggi, allora il problema è che la tua percezione e i tuoi parametri non sono allineati con quelli su cui viaggia il Mercato.
Tanto attivamente il Mercato in entrata prima del 1 mo Luglio non si poteva fare vista la nostra situazione, sarebbe stato così anche se ci fosse stato Massara da 4 mesi. Cmq Wesley lo cercavano già con Ghisolfi perchè lo vuole Gasp, idem O'Reilly, idem Lucumì, Rios lo provò a prendere Ghisolfi già lo scorso anno, idem Pubil. Semplicemente perchè è normale che questi giocatori rientrino nel target per un club come la Roma attuale. Dico sempre che il ruolo del DS lo sopravvalutiamo.pasmadferit ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 11:57 Sia chiaro, Massara a differenza di una eventuale permanenza di Ghisolfi non ha potuto preparare il mercato con e per tempo, cosa fondamentale sotto fair play finanziario, quindi ha di sicuro attenuanti incontrovertibili, però penso che tutti legittimamente ci saremmo aspettati qualcosa già per l'inizio del ritiro...
Vediamo cosa succede in questi giorni
P.S. in uscita invece nulla da dire per essere arrivato a metà giugno
Ricordo sempre che il Napoli spende 120mln per Osimeh e Lozano e i primi 2 anni che ce li ha non solo non vince una ceppa ma non si qualifica manco alla CL. Immagina jl che poteva scrivere se succedeva a noi.supernova ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 11:57 La formula magica non esiste, su.
Il Napoli che tu citi @jsl14 , ne ha presi parecchi di pacchi a 20 milioni.
Devi indovinare gli acquisti su cui metti molti soldi e fare operazioni di contorno come dice Marco.
Alisson a 7-8 milioni è stato un colpaccio, ma un conto è avere Sczeszny e farlo ambientare, un conto è mandarlo allo sbaraglio. Idem Svilar che il primo anno era inguardabile.
Ma tu avevi chiesto perchè il Mercato la vede in un certo modo, no quello che faresti te.
Che brutta fine Borna
La lazio prende un 2003 che l'anno prima (per carità alla Salernitana) aveva giocato titolare e ci investe 8.45M (lo dice transfermarkt): stipendio basso, stagione pessima. Riescono a venderlo a 15M l'anno dopo UN gol fatto (ruolo attaccante). Chi ha curato questa operazione per me è un fenomeno.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 15:37 I prezzi li fà il Mercato, per i nostri come per quelli degli altri. Ci può essere la trattativa singola su tu cui hai negoziato peggio degli altri, ma se tu hai questa percezione da anni, come leggi, allora il problema è che la tua percezione e i tuoi parametri non sono allineati con quelli su cui viaggia il Mercato.
Eh si, forse sta finendo la benzina...
Perché che dice?
Eh si ne ha presi in sovrabbondanza, ma magari qualcuno lo cederanno...pierpeter86 ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 15:27 il modulo di cesc sarà 1-1-7-1, viva ali e trequartisti
Ma infatti è una follia spendere 75M per un attaccante (anche se poi tocca riguardare bene le cifre ufficiali perchè mi pare che fossero un po' drogati dalle plusvalenze).Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 15:46 Ricordo sempre che il Napoli spende 120mln per Osimeh e Lozano e i primi 2 anni che ce li ha non solo non vince una ceppa ma non si qualifica manco alla CL. Immagina jl che poteva scrivere se succedeva a noi.