Bona quella cinese da pischello quando uscivamo che ciavevamo du scudi o poco piu pe passa la serata se andava sempre al cinese non c erano mac o all you can eat solo ristoranti cinesi se volevi spende poco....gli involtini primavera e i ravioli alla piastra me ne so magnati qualche migliaio,rigorosamente co salsa aglodolce
Ho mangiato...
-
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ho mangiato...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vero, il mondo mi si è aperto quando ho scoperto un ristorante che fa cucina cinese tradizionale, senza grandi europeizzazioni. Ho assaggiato cose mai viste o sentite prima, davvero ottime.Zio.80 ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 15:21 Bona quella cinese da pischello quando uscivamo che ciavevamo du scudi o poco piu pe passa la serata se andava sempre al cinese non c erano mac o all you can eat solo ristoranti cinesi se volevi spende poco....gli involtini primavera e i ravioli alla piastra me ne so magnati qualche migliaio,rigorosamente co salsa aglodolce
E pure i prezzi sono rimasti abbastanza bassi, con 25 euro (alla carta) riesco a mangiare tanto e bene.
-
- Titolare
- Reactions:
Dicce dicce sto ristorante Lo che lo aggiungo alla lista dei posti do anda a magna quando vengo a Roma pe le ferie....praticamente torno a casa quadrato sta botta se me li passo tuttiLolloASR ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 15:30 Vero, il mondo mi si è aperto quando ho scoperto un ristorante che fa cucina cinese tradizionale, senza grandi europeizzazioni. Ho assaggiato cose mai viste o sentite prima, davvero ottime.
E pure i prezzi sono rimasti abbastanza bassi, con 25 euro (alla carta) riesco a mangiare tanto e bene.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lo consigliai già qui parecchio tempo fa.
Oltretutto hanno aggiunto anche delle opzioni, l'ultima volta che ci sono andato gli spaghetti saltati con char siu (che è un tipo di pancetta cinese) si potevano scegliere se di riso, di grano o di un altro ingrediente che ora non ricordo. Io consiglio quelli di grano.LolloASR ha scritto: ↑mer 20 nov 2024, 16:09 Se vi piace la cucina cinese su via prenestina c'è un ristorante molto buono (a mio parere). Si chiama Shan ji. Posto pulito, non molto affollato, cibo buono, ravioli fatti a mano. Fate un tentativo, se volete.
Io vi consiglio gli spaghetti saltati con char siu e il pollo sichuan, molto buoni.
-
- Titolare
- Reactions:
Sono andato a vedere subito....mi sembra vicino a do è esploso il distributore di GPL....LolloASR ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 15:38 Lo consigliai già qui parecchio tempo fa.
Oltretutto hanno aggiunto anche delle opzioni, l'ultima volta che ci sono andato gli spaghetti saltati con char siu (che è un tipo di pancetta cinese) si potevano scegliere se di riso, di grano o di un altro ingrediente che ora non ricordo. Io consiglio quelli di grano.
Tutto ha un ottimo aspetto, il locale mi sembra abbastanza nuovo come apertura ho visto recensioni di massimo un anno fa,i ravioli in diversi modi me ne magnero qualche decina

Ma la cosa più simpatica che nel menù ho visto una bella descrizione dei piatti con foto annesse quindi in buon aiuto per la scelta dei piatti che non si conoscono....bella mossa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sì, non è così lontano dal luogo dell'esplosione, anche se mi l'esplosione c'è stata più verso villa de sanctis.Zio.80 ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 15:48 Sono andato a vedere subito....mi sembra vicino a do è esploso il distributore di GPL....
Tutto ha un ottimo aspetto, il locale mi sembra abbastanza nuovo come apertura ho visto recensioni di massimo un anno fa,i ravioli in diversi modi me ne magnero qualche decina![]()
Ma la cosa più simpatica che nel menù ho visto una bella descrizione dei piatti con foto annesse quindi in buon aiuto per la scelta dei piatti che non si conoscono....bella mossa
Il menù è cambiato, però per quello che mi ricordo la descrizione dei piatti è più o meno simile.
Come dici tu il locale è aperto da poco.
È da qualche mese che non ci vado, forse la prossima settimana una scappatina gliela faccio, ma dipende anche dal caldo eheh
-
- Titolare
- Reactions:
Fine agosto/settembre come cio le ferie gli toccaLolloASR ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 15:56 Sì, non è così lontano dal luogo dell'esplosione, anche se mi l'esplosione c'è stata più verso villa de sanctis.
Il menù è cambiato, però per quello che mi ricordo la descrizione dei piatti è più o meno simile.
Come dici tu il locale è aperto da poco.
È da qualche mese che non ci vado, forse la prossima settimana una scappatina gliela faccio, ma dipende anche dal caldo eheh
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Titolare
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Di sicuro non è roba uguale agli altri cinesi, visto che i ravioli glieli ho visti chiudere a mano al tizio grazie a una vetrata che dà sulla cucina. Quindi diciamo che il rischio di mangiare roba di grande distribuzione non ci dovrebbe essere, in teoria.
-
- Titolare
- Reactions:
Ho visto anche belle foto si vede che la roba è ben fatta,e ottime recensioni....porca zozza già me venuta fame poi me so andato a vede un video su le pizze....mo speramo che se cena presto senno me devo nventa qualcosa prima de cenaLolloASR ha scritto: ↑ven 11 lug 2025, 17:02 Di sicuro non è roba uguale agli altri cinesi, visto che i ravioli glieli ho visti chiudere a mano al tizio grazie a una vetrata che dà sulla cucina. Quindi diciamo che il rischio di mangiare roba di grande distribuzione non ci dovrebbe essere, in teoria.

- marseille
- Capitano
- Reactions:
Bono il cinese.
Nella mia personale classifica però niente Champions, la metto quinta a pari merito con la giapponese dopo
Italiana
Marocchina
Greca
Coreana
Nella mia personale classifica però niente Champions, la metto quinta a pari merito con la giapponese dopo
Italiana
Marocchina
Greca
Coreana
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
-
- Titolare
- Reactions:
Europa leaugue allora

Mai mangiate le altre che nomini ma sono buone da cone dici....racconta pure tanto mo dopo cena nce pia fame....me so magnato 5 fette de cocommero pe fini l pasto