Nell'edizione odierna de Il Messaggero si legge che Evan Ferguson avrebbe dato il suo ok definitivo alla Roma, nonostante le ultime notizie emerse nella serata di ieri. Il quotidiano, infatti, afferma che l'affare è ai dettagli e la chiusura è molto vicina: serve limare solo la questione della cifra per l'eventuale riscatto. Sull'attaccante ci sarebbe anche l'Atalanta, che resta però sullo sfondo.
Mercato Estivo 2025
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Il fascino di Mou

- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Il Milan perde un duello di mercato con il Fener, Serie A sempre più in basso 

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
prenderanno lui
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certe volte non capisco se dici veramente o trolli e resto disarmatojsl14 ha scritto: ↑sab 12 lug 2025, 9:43 Mah. Diciamo che come al solito hai scritto un papiro accusandomi di generalizzare cose e stai generalizzando tu.
Io, per esempio, non ho mai idolatrato sabatini; però non si può non dire che nelle cessioni (tranne il primo anno dove aveva solo fretta di togliere giocatori non suoi anche a prezzi a mio avviso più bassi per i prezzi del tempo e quanto hanno dato alla Roma, tipo Vucinic e Menez) è stato veramente bravo.
Tutto sommato nelle cessioni non andò male nemmeno Monchi. Salah, per quello che ha fatto a Roma, sembrava davvero venduto per una cifra fuori mercato. La sfiga è stata che l'effetto domino Neymar c'è stato dopo la cessione di Salah.
Le cessioni migliori della nostra storia (Alisson e Salah) sono state fatte sotto Monchi.
È da dopo Monchi che la mia impressione è sempre quella che i nostri vengono pagati poco e noi poi strapaghiamo i giocatori degli altri (questa seconda parte anche da Monchi).
Si può anche lavorare per migliorare questa cosa al posto di limitarsi ad un "è così perché non capisci".
Io sono convinto che se la Roma desse stipendi mediamente inferiori a quelli che da (per me visti i punti di differenza con la lazio è troppa la differenza di ingaggi) e scendesse meno (ma con una competenza maggiore nella scelta) potrebbe migliorare prima i conti. E quindi mi auguro che prima o poi lo faccia.
Se per farlo dobbiamo fare 10 acquisti il 31 agosto a me va benissimo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Salah, per quello che ha fatto a Roma, sembrava davvero venduto per una cifra fuori mercato." Ma in che senso? @jsl14

-
- Leggenda
- Reactions:
Io sono sempre stato innamorato di Salah quindi figurati.
Però se ricordi molti gli criticavano i troppi gol mangiati.
Lo hai venduto a 50M in un periodo in cui a 50M vendevi solo i top player. Tutto sommato era il prezzo giusto (e aggiungici pure che la Roma doveva traguardare il 30 giugno).
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Il Wolverhampton chiede alla Juve 30/35M per André.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
Rileggiti i commenti di molti: Salah si mangia troppi gol ecc.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 12 lug 2025, 10:36 "Salah, per quello che ha fatto a Roma, sembrava davvero venduto per una cifra fuori mercato." Ma in che senso? @jsl14
A me Salah piaceva da quando stava al Basilea.
A Roma era l’unico (insieme a Pjanic ma quello non ha fatto la carriera di Salah) per il quale avrei comprato la maglia (sono contrario alle maglie coi nomi).
Però io ricordo bene che la cessione di Salah fu presa con indifferenza dal tifoso della Roma. “Forte eh, però col Real”, “A volte è discontinuo”
Salah fino all’estate successiva fu è stata la cessione più onerosa. Nessuno si lamentò del prezzo allora.
Poi vedi la cessione di Neymar e la stagione di Salah e rosichi è ovvio. Tutto sommato anche io (con grande dispiacere) ho pensato che ci poteva stare
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi era giusto o fuori mercato?jsl14 ha scritto: ↑sab 12 lug 2025, 10:40 Io sono sempre stato innamorato di Salah quindi figurati.
Però se ricordi molti gli criticavano i troppi gol mangiati.
Lo hai venduto a 50M in un periodo in cui a 50M vendevi solo i top player. Tutto sommato era il prezzo giusto (e aggiungici pure che la Roma doveva traguardare il 30 giugno).
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Per il periodo di allora prima della cessione di Neymar si pensava addirittura fosse una cifra fuori mercato.
Poi a me era dispiaciuto molto. Per me al netto degli errori sotto porta era fortissimo.
A quel tempo però non era da tutti ricevere un’offerta di 50M.
Se non sbaglio Cavani qualche anno prima fu venduto a 60 quindi allora era difficile arrivare a cifre superiori.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ricordo Pogba a più del doppiojsl14 ha scritto: ↑sab 12 lug 2025, 10:53 Per il periodo di allora prima della cessione di Neymar si pensava addirittura fosse una cifra fuori mercato.
Poi a me era dispiaciuto molto. Per me al netto degli errori sotto porta era fortissimo.
A quel tempo però non era da tutti ricevere un’offerta di 50M.
Se non sbaglio Cavani qualche anno prima fu venduto a 60 quindi allora era difficile arrivare a cifre superiori.
-
- Leggenda
- Reactions:
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Io su Momo ricordo solo epici rudimenti di culo per il prezzo di vendita, perché ci eravamo fatti prendere come al solito per il collo per chiudere i bilanci idem con Allison
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io ricordo anche uno stop at the dickMardavikia ha scritto: ↑sab 12 lug 2025, 11:06 Io su Momo ricordo solo epici rudimenti di culo per il prezzo di vendita, perché ci eravamo fatti prendere come al solito per il collo per chiudere i bilanci idem con Allison