Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Aléxandros »

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mardavikia ha scritto: sab 12 lug 2025, 11:06 Io su Momo ricordo solo epici rudimenti di culo per il prezzo di vendita, perché ci eravamo fatti prendere come al solito per il collo per chiudere i bilanci idem con Allison
Ma in realtà nemmeno su Alisson ricordo grosse lamentele sul prezzo di vendita.
Su Salah ricordo più lamentele soprattutto dopo la cessione di Neymar e conseguenti innalzamenti di prezzi.
Su Alisson ricordo tifosi imbufaliti proprio per la cessione qualche settimana dopo che Monchi aveva detto che piuttosto andava lui in porta ma non ricordo polemiche sul prezzo.
Se non ricordo male ci fu un po’ più di insofferenza quando fu venduto Kepa a 80. Non ricordo se fu la stessa estate di Alisson o quella dopo.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

jsl14 ha scritto: Rileggiti i commenti di molti: Salah si mangia troppi gol ecc.
A me Salah piaceva da quando stava al Basilea.

A Roma era l’unico (insieme a Pjanic ma quello non ha fatto la carriera di Salah) per il quale avrei comprato la maglia (sono contrario alle maglie coi nomi).

Però io ricordo bene che la cessione di Salah fu presa con indifferenza dal tifoso della Roma. “Forte eh, però col Real”, “A volte è discontinuo”

Salah fino all’estate successiva fu è stata la cessione più onerosa. Nessuno si lamentò del prezzo allora.
Poi vedi la cessione di Neymar e la stagione di Salah e rosichi è ovvio. Tutto sommato anche io (con grande dispiacere) ho pensato che ci poteva stare
Se ci vuoi convincere che c'è gente che non capisce nulla di pallone, siamo già convinti.
Ma non necessariamente dobbiamo adeguarci.
Cifra fuori mercato per salah non si può sentire, dai
A meno che non dici troppo bassa.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

antoniocs ha scritto: Ricordo Pogba a più del doppio
Che pure, se c'avesse avuto la capoccia, sarebbe stato un gran giocatore

IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

LupoGrigio ha scritto: gio 10 lug 2025, 17:10 Esatto, se mi devo svenare, a questo punto lo faccio per Rios...a meno che il colombiano, al contrario di quanto scrivono in giro, non abbia voglia di andare altrove.
Tra l'altro leggevo che l'anno scorso non ha passato le visite mediche col Monaco per problemi al ginocchio
Ultima modifica di IlCobraX il sab 12 lug 2025, 12:19, modificato 1 volta in totale.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Come secondo portiere al posto di Gollini meglio uno di esperienza come Falcone o uno giovane tipo Nunziante?
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Sto cominciando a innervosirmi un po'...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

karlem ha scritto: sab 12 lug 2025, 12:24 Sto cominciando a innervosirmi un po'...
Ma no perché mai?

In un mese:

1) Al 30/6 non sei rientrato. Ma va detto missione difficile.

2) Ci siamo fatti mettere i piedi in testa da Boca e Paredes.

3) Shomurodov venduto peggio dell’accordo dello scorso anno dopo un anno di tribuna a Cagliari.

4) Ferguson e marocchini crociati rotti.

5) Iniziamo il ritiro con 0 acquisti dopo averne promessi almeno un paio.

6) Nel silenzio più totale, zitti zitti abbiamo perso 2 giocatori fondamentali e sostanzialmente titolari dello scorso anno: Paredes e Salemeakers(7 gol e 7 assist quest’ultimo ), e la tua miglior riserva.

Però vedo tutti contenti e felici pe’ “a triade”. Mortaccinostra.
ASR
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

IlCobraX ha scritto: sab 12 lug 2025, 12:19 Come secondo portiere al posto di Gollini meglio uno di esperienza come Falcone o uno giovane tipo Nunziante?
Penso nessuno dei 2 verrebbe a fare il secondo. Falcone dovrebbe andare al Torino, Nunziante non penso voglia rovinarsi la carriera facendo il culo piatto.
Io prenderei uno tipo Terracciano o Silvestri che è svincolato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

io sono felice solo perché si avvicinano le ferie, sono tranquillo perché secondo me i veri nomi non sono usciti ancora
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: sab 12 lug 2025, 12:31 Penso nessuno dei 2 verrebbe a fare il secondo. Falcone dovrebbe andare al Torino, Nunziante non penso voglia rovinarsi la carriera facendo il culo piatto.
Io prenderei uno tipo Terracciano o Silvestri che è svincolato
vabbè ha 18 anni ancora..Svilar ha rinnovato fino al 2030 ma nulla esclude una sua cessione tra qualche anno
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: sab 12 lug 2025, 12:33 vabbè ha 18 anni ancora..Svilar ha rinnovato fino al 2030 ma nulla esclude una sua cessione tra qualche anno
A 18 anni devi giocare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: sab 12 lug 2025, 12:34 A 18 anni devi giocare
Vabbè intanto lo prendi e lo mandi in giro, comunque allenarsi con un portiere forte un anno aiuta molto
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Comunque ho letto che i 3.5 il Boca li pagherà, anche se non tutti subito. Però non so se è vero.

Terracciano pare che vada al Milan al posto di Sportiello.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi