Mvogo è svincolato, ex Young Boys, passaporto svizzero ergo nessun problema.
Anche Cragno sarebbe stato un buon nome peccato che è rotto.
Stiamo tutti stappando champagne per i trionfi del mercato estivo....Freedom ha scritto: Ma no perché mai?
In un mese:
1) Al 30/6 non sei rientrato. Ma va detto missione difficile.
2) Ci siamo fatti mettere i piedi in testa da Boca e Paredes.
3) Shomurodov venduto peggio dell’accordo dello scorso anno dopo un anno di tribuna a Cagliari.
4) Ferguson e marocchini crociati rotti.
5) Iniziamo il ritiro con 0 acquisti dopo averne promessi almeno un paio.
6) Nel silenzio più totale, zitti zitti abbiamo perso 2 giocatori fondamentali e sostanzialmente titolari dello scorso anno: Paredes e Salemeakers(7 gol e 7 assist quest’ultimo ), e la tua miglior riserva.
Però vedo tutti contenti e felici pe’ “a triade”. Mortaccinostra.
Bisogna stare sereni, la Roma parte da una buona base a livello numerico sei coperto devi migliorare approfittando delle dinamiche di mercato e spendere in maniera oculata le risorse a disposizione.karlem ha scritto:Sto cominciando a innervosirmi un po'...
Come secondo spero in un italiano utile per le listeAléxandros ha scritto: ↑sab 12 lug 2025, 12:39 Mvogo è svincolato, ex Young Boys, passaporto svizzero ergo nessun problema.
Anche Cragno sarebbe stato un buon nome peccato che è rotto.
Fare il secondo una o due stagioni non penso sia un dramma per Nunziante lo hanno fatto Alisson e Svilar penso lo possa fare pure lui
Numericamente coperto non direi proprio, sono andati via (oltre ad Abraham) Shomurodov, Saelemaekers, Paredes, e Gourna Douath....bibiroma ha scritto: ↑sab 12 lug 2025, 13:30 Bisogna stare sereni, la Roma parte da una buona base a livello numerico sei coperto devi migliorare approfittando delle dinamiche di mercato e spendere in maniera oculata le risorse a disposizione.
Ora più che mai serve serenità e pazienza, il tecnico è un valore aggiunto che migliorare il materiale già a disposizione.
Non avevano 18 anni.
L'unico è Pigliacelli che non penso si sposti da Catanzaro
Nel senso che se lo stoppavamo ar cazzoingresso20libero ha scritto:"Salah, per quello che ha fatto a Roma, sembrava davvero venduto per una cifra fuori mercato." Ma in che senso? [mention]jsl14[/mention]
Ma quindi le critiche di qualche tifoso incidono di più della doppia cifra in goal e assist?jsl14 ha scritto: Io sono sempre stato innamorato di Salah quindi figurati.
Però se ricordi molti gli criticavano i troppi gol mangiati.
Lo hai venduto a 50M in un periodo in cui a 50M vendevi solo i top player. Tutto sommato era il prezzo giusto (e aggiungici pure che la Roma doveva traguardare il 30 giugno).