Secondo me era talmente preoccupato che è venuto per rendersi conto di quello che l'aspetta una volta tornato...Aléxandros ha scritto: ↑ieri, 12:51 Non è convocato per il ritiro visto che deve riprendersi dall'infortunio



Secondo me era talmente preoccupato che è venuto per rendersi conto di quello che l'aspetta una volta tornato...Aléxandros ha scritto: ↑ieri, 12:51 Non è convocato per il ritiro visto che deve riprendersi dall'infortunio
Ma se è a Trigoria da una settimana? Si è presentato in anticipo rispetto al ritiro, come Dybala, ed El Sharaawy. Questo comments proprio denota che non si è più capaci di essere obiettivi. Lavora da prima che inizi il lavoro, ma il problema è che Oggi la macchina sua arriva per ultima. Stai proprio male, fattelo dî.
Lavora a Trigoria da giorni, come Dybala ed El Sharaawy. La gente si deve far curare.Aléxandros ha scritto: ↑ieri, 12:51 Non è convocato per il ritiro visto che deve riprendersi dall'infortunio
Non si era mai curato la frattura rimediata difendendo su Calcio d'angolo, mi pare secondo o terzo anno di Mourinho. Uno dei tanti gesti omessi dalla narrazione.
Vabbè ma tanto conta sempre il campo... se recupera bene e fa vedere la sua qualità con continuità nessuno potrà fiatare.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 17:45 È incredibile come ad alcuni interessi solo la realtà performativa ormai. Poteva presentarsi Oggi alle 6 di mattina, chiedere a qualche paparazzo di farsi trovare lì. Invece lavora a Trigoria da giorni prima che inizi il ritiro e se qualcheduno si azzarda a scriverlo si commenta che è partita la crociata. Fateve curà, non state bene, siete malati.
Peccato saltare una preparazione che a lui servirebbe come il pane.Jack l'Irlandese ha scritto: Non si era mai curato la frattura rimediata difendendo su Calcio d'angolo, mi pare secondo o terzo anno di Mourinho. Uno dei tanti gesti omessi dalla narrazione.
Non ne sono per niente sicuro. Leggere certe cose quando ha iniziato a lavorare giorni prima che iniziasse il lavoro per gli altri dimostra che alcuni non sono più capaci di essere oggettivi.Lord_Thara ha scritto: ↑ieri, 17:53 Vabbè ma tanto conta sempre il campo... se recupera bene e fa vedere la sua qualità con continuità nessuno potrà fiatare.
Pellegrini non salta niente, è a Trigoria a lavorare da giorni assieme a Dybala ed El Sharaawy, giorni prima che inizi il lavoro degli altri. Poi ha un infortunio che si prevede lo rimetterà a disposizione di Gasperini a Settembre quindi è normale che la natura dal lavoro che fà è diversa da quella del resto del gruppo. La polemica sul naso è roba da guitti, le battute sui denti non fanno ridere da anni.
Non salta niente e nessuno da anni.Jack l'Irlandese ha scritto: Pellegrini non salta niente, è a Trigoria a lavorare da giorni assieme a Dybala ed El Sharaawy, giorni prima che inizi il lavoro degli altri. Poi ha un infortunio che si prevede lo rimetterà a disposizione di Gasperini a Settembre quindi è normale che la natura dal lavoro che fà è diversa da quella del resto del gruppo. La polemica sul naso è roba da guitti, le battute sui denti non fanno ridere da anni.
Vabbè ma te sei un parente però, le battute vengono fatte anche ad altri ed anche più pesanti, vedere Cristante, non mi sembra di leggere questa levata di scudi da parte tua. Molti sono stufi di vedere gente pagata milioni di euro, che ci inchioda alla mediocrità, e che se viene panchinata mette anche in piedi faiducce da due soldi...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 20:20 Pellegrini non salta niente, è a Trigoria a lavorare da giorni assieme a Dybala ed El Sharaawy, giorni prima che inizi il lavoro degli altri. Poi ha un infortunio che si prevede lo rimetterà a disposizione di Gasperini a Settembre quindi è normale che la natura dal lavoro che fà è diversa da quella del resto del gruppo. La polemica sul naso è roba da guitti, le battute sui denti non fanno ridere da anni.