Non avevo visto questo messaggio...
Il countdown dunque sarà prolungato di un giorno.
Posso respirare.
Non avevo visto questo messaggio...
Si mettessero una mano sulla coscienza come fece lo united per smalling: 15 + 5 se la roma vince la champions in 5 anniClaudio_asr ha scritto: ↑mar 15 lug 2025, 14:48 se chiedono 30 e gliene offri 28+3 di bonus che si realizzano quando vinci lo scudetto o quando quello fa 30 gol (da centrocampista) per dire, col cazzo che accettano, pure se sono più soldi potenzialmente
Pare che voglia giocare con la Francia
Piccolo il pupo
Ognuno ha le sue priorità. Per me è rios, uno che può farti fare il salto di qualità.simone ha scritto: ↑mar 15 lug 2025, 10:16 io ora voglio assolutamente Mikautadze.
se non risparmiano il più possibile su questi due, ho idea che non verrà (e anche se non vendono qualcuno mi sa).
per cui mi sta benissimo che si mettano a limare anche i centesimi e che li prendiamo alla fine per sfinimento
s
Secondo Il Resto del Carlino, Barrenechea potrebbe tornare in Serie A: l’argentino, rientrato all’Aston Villa dopo il prestito al Valencia, è seguito dal Bologna. Gli agenti hanno riallacciato i contatti e si lavora su un prestito, ma c’è distanza sulla valutazione (15 milioni richiesti, 10 offerti). Su di lui anche Porto e Benfica, ma l’Italia resta la destinazione preferita.
No dai regà, è uno scherzo...
Adesso Sugoni dice che l'offerta sarebbe di 20+2
Manchester United, Newcastle e Liverpool su Hugo Ekitike: l'Eintracht spara altissimo, 100 milioni.