Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: mer 16 lug 2025, 17:25 Io aspetterei di vedere se lo vendono a quelle cifre. Lo scorso anno davano le stesse cifre per Koop alla Juve e invece finché non hanno tirato fuori 58,5 milioni è restato li
Eh
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

jsl14 ha scritto: mer 16 lug 2025, 17:26 A furia di dire così però non si trova mai uno che sostituisca cristante. Persino lo scorso anno quando stava bene ha giocato sempre lui.
O Cristante è meno sega di quanto pensa il tifoso medio, o si sbaglia sempre l'acquisto a cc.
Per dire, scorso anno c'era chi era certo che Le Fee avrebbe panchinato Cristante.
Due anni fa si è detto lo stesso di Aouar.
Wijnaldum finalmente avrebbe panchinato Cristante.
Sergio Oliveira... Villar, Diawara...
Il tifoso medio ci capisce poco su E si sono anche spesso sbagliati gli investimenti a cc. Sono vere entrambe le cose, non sono alternative l'una con l'altra. Cmq Aouar doveva levare il posto a Pellegrini, mezzo Twitter era sicuro dopo l'amichevole coi boscaioli, non a Cristante. A Cristante in teoria lo doveva levare R. Sanches, o cmq Sanches si doveva prendere un posto per mettere Paredes e Cristante in ballottaggio per un posto, invece che vederli in campo assieme.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mer 16 lug 2025, 16:53 è meglio konè cristante
Io avrei proposto kone koop. Sul fatto che rios tolga il posto a cristante se arriverà si vedrà
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 16 lug 2025, 17:49 Il tifoso medio ci capisce poco su E si sono anche spesso sbagliati gli investimenti a cc. Sono vere entrambe le cose, non sono alternative l'una con l'altra. Cmq Aouar doveva levare il posto a Pellegrini, mezzo Twitter era sicuro dopo l'amichevole coi boscaioli, non a Cristante. A Cristante in teoria lo doveva levare R. Sanches, o cmq Sanches si doveva prendere un posto per mettere Paredes e Cristante in ballottaggio per un posto, invece che vederli in campo assieme.
No vabbe Renato Sanches tutti per una volta erano concordi che fosse una sola dai
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: mer 16 lug 2025, 17:49 Io avrei proposto kone koop. Sul fatto che rios tolga il posto a cristante se arriverà si vedrà
Se Gasperini vuole un profilo come Rios, Koopminers non c'entra nulla
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Tutti tranne @skunk18
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Aléxandros ha scritto: mer 16 lug 2025, 17:18
per 40 milioni gli danno uno scarpino
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

jsl14 ha scritto: mer 16 lug 2025, 17:53 No vabbe Renato Sanches tutti per una volta erano concordi che fosse una sola dai
Dico solo che se ti riusciva la scommessa il giocatore che doveva levare il posto a Cristante era quello. Non che l'opinione comune fosse che ti sarebbe riuscita. Aouar lo doveva levare a Pellegrini, in teoria. Non penso che con Mourinho avremmo visto Paredes + Aouar + Pellegrini + Dybala + una punta (Lukaku) in campo contemporaneamente (a meno di non perdere 0-2 al 45mo).
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Rios è un De Roon più forte, o come minimo altrettanto forte del miglior De Roon.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

maxultras76 ha scritto: mer 16 lug 2025, 17:01 Paragone con le fee cmq da ridere.....le.fee lo conosceva solo la madre ed il poro ghisolfi...su rios ce stanno sopra 5/6 squadre...un motivo ce sarà.
Me paiono le solite storie in cui se dice che c'è sopra qualcuno per alzare il prezzo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: mer 16 lug 2025, 18:02 Rios è un De Roon più forte, o come minimo altrettanto forte del miglior De Roon.
Per me kone è un de roon più forte

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Poi basta guardare l'atalanta. Io credo che un allenatore non replichi esattamente quello che faceva prima. La lazio di inzaghi e la sua inter non giocavano identiche perchè all'inter non aveva sms. Altrimenti quello che dovremmo cercare è un ederson e la descrizione che leggo di rios è molto diversa

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: mer 16 lug 2025, 17:55 Tutti tranne @skunk18
È nato il giorno del mio compleanno, gli volevo dare fiducia.
Che giocatore, il pallone passato ai tabelloni luminosi... Uno spettacolo. Mi è simpatico.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Freddo ha scritto: mer 16 lug 2025, 17:58 per 40 milioni gli danno uno scarpino
Credo anche io, almeno 10 di più.
In caso venderanno Thuram, non ho seguito bene ma ha litigato con Lautaro o sbaglio?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Mancano sempre meno ore. Non basta il primavera di ieri, che ha solo allungato questa agonia...

Se entro 0 giorni non saremo in chiusura per un acquisto, un triste destino si abbatterà su di me.
16/07/2025 :gggg:
Rispondi