Mercato Estivo 2025
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Un quarto di calciomercato senza alcun annuncio rappresenta un inedito nel nuovo millennio: dal 2000 (anno Domini giallorosso e punto di riferimento utilizzato da quando vengono resi noti i comunicati ufficiali via internet) in poi, infatti, almeno l’ingaggio di uno svincolato era stato già presentato.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
cane maledetto e sincero. daje !!!Cane Maledetto ha scritto: ↑ieri, 14:06 Ma no max, figurati, non me te inculo proprio.
Era solo per sottolineare quanto stiamo a pezzi se i nomi del mercato fossero quelli.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E ancora tu chiedi come mai siamo gasati? Gli altri anni a quest'ora ci eravamo accollati un bel po di pippeCane Maledetto ha scritto: ↑ieri, 14:12 Un quarto di calciomercato senza alcun annuncio rappresenta un inedito nel nuovo millennio: dal 2000 (anno Domini giallorosso e punto di riferimento utilizzato da quando vengono resi noti i comunicati ufficiali via internet) in poi, infatti, almeno l’ingaggio di uno svincolato era stato già presentato.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo questo tweet sarà il Palmeiras che chiama la Roma.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
@kawasaki ma non doveva esserci risposta definitiva entro le 16 di ieri?

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io manco le leggo più tutte le minchiate che scrivono, un tempo mi divertivano ma con la vecchiaia adesso mi fanno solo girare le palle.aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 14:23 @kawasaki ma non doveva esserci risposta definitiva entro le 16 di ieri?![]()
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La Roma prima del 30 Giugno non avrebbe potuto fare nulla in entrata per motivi finanziari, pure se ci fosse stato Massara da 4 mesi.Lord_Thara ha scritto: ↑ieri, 11:11 Probabilmente pesa il cambio di Ds, mi chiedo Ghisolfi che cacchio abbia fatto nei mesi precedenti...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per prenderli entrambi credo ci siano due possibilità:
1) abbiamo in canna una cessione pesante
2) i soldi per l'esterno vengono dirottati sul secondo centrocampista e sulla fascia si va con una soluzione diversa e molto meno costosa rispetto a Wesley
Falli core, Misser
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Adesso prendiamo El Ayanoui, poi il Palmeiras accetta la nostra offerta per Rios e infine cediamo Cristante al Como!

...però "la pirateria uccide il calcio"
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
c'è sempre il modo e la maniera, comunque puoi portare avanti discorsi ecc... il mercato è sempre stato diviso in due fasi...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 14:29 La Roma prima del 30 Giugno non avrebbe potuto fare nulla in entrata per motivi finanziari, pure se ci fosse stato Massara da 4 mesi.
-
- Fuoriclasse
- Reactions: