Può essere effettivamenteMardavikia ha scritto: ↑ieri, 14:52 Eh Ma Rios il prossimo anno ne ha 26, a na certa sti giocatori ti si deprezzano
Mercato Estivo 2025
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
16/07/2025 

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma soprattutto perché in mediana attualmente ci sono solo Kone e Cristante.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 14:57 Secondo me Gasp ha detto 'prendimelo al posto dell'ORiely Rios che posso sia mettere più avanti lui e cmq a tq c'ho Pisilli, Soulè, Dybala, Pellegrini, El Sharaawy....'
16/07/2025 

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Biafora + Di Marzio bella garanzia sulla non alternatività dei due giocatori.
Magari poi non arriveranno entrambi, ma ci sarà comunque un altro centrocampista.
Falli core, Misser
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Oggi ho letto che Pisilli giocherà a tq in un articolo, non sò di chi. Se Pisilli gioca lì servono due cc e ripeto a tq mi aspetto che quanto meno Baldanzi venga prestato e non credo arrivi altro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Forse Mikautadze che può fare un po' di tuttoJack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 15:03 Oggi ho letto che Pisilli giocherà a tq in un articolo, non sò di chi. Se Pisilli gioca lì servono due cc e ripeto a tq mi aspetto che quanto meno Baldanzi venga prestato e non credo arrivi altro.
16/07/2025 

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ma O'Riley non era un desiderio di Gasperini?
Perché escluderlo per fare Rios+EA? Spendendo probabilmente anche di più.
Non mi convince affatto.
Perché escluderlo per fare Rios+EA? Spendendo probabilmente anche di più.
Non mi convince affatto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Gasperini fino a 3 anni fa faceva sempre 343 poi a 67 anni è passato al 3421 quest'anno spesso giocava con de katelere falso 9. A me pare sia dogmatico su difesa a 3 aggressione degli avversari e difesa uomo a uomo più che sul moduloClaudio_asr ha scritto: ↑ieri, 14:57 e certo Gasperini a quasi 70 anni cambia completamente modo di giocare perchè glielo ha "detto" Ranieri
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non vorrei affievolire eventuali entusiasmi, ma credo che il fatto che la notizia la abbiano sia Biaforone che Di Marzio significhi solo che la stessa trapela dalla Roma. Tocca solo vedere se hanno detto il vero o meno. Io ho idea che se viene il giocatore del Lens, non arriva Rios a meno che a fine mercato lo si possa prendere con qualche formula particolare. Dico pure che se lo prendono per farlo giocare trequartista, preferirei, a gusto personale, che lasciassero perdere e puntassero un profilo con più gol nelle gambe.
Ultima modifica di aldodice26x1 il ven 18 lug 2025, 15:15, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
16/07/2025 

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sulla mediana però siamo corti corti, abbiamo solo Kone e Cristante, non mi stupirei se arrivassero entrambi.aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 15:09 Non vorrei affievolire eventuali entusiasmi, ma credo che il fatto che la notizia la abbiano sia Biaforone che Di Marzio significa solo che la stessa trapela dalla Roma. Tocca solo vedere se hanno detto il vero o meno. Io ho idea che se viene il giocatore del Lens, non arriva Rios a meno che a fine mercato lo si possa prendere con qualche formula particolare. Dico pure che se lo prendono per farlo giocare trequartista, preferirei, a gusto personale, che lasciassero perdere e puntassero un profilo con più gol nelle gambe.
16/07/2025 

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Si, infatti, proprio ai tempi di Cristante, giocava spesso 3-5-2. Negli anni ha anche fatto il 3-4-1-2.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Il giocatore non mi dispiace, ma i prezzi sono totalmente fuori controllo. Le inglesi e le Big hanno drogato anche il mercato dei giovani emergenti ormai.
Ragazzini di 18-20 anni pagati 60 M anche dalle squadre di campionati considerati "minori".
Ultima modifica di edmpro76 il ven 18 lug 2025, 15:17, modificato 1 volta in totale.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Benvenuto El Hamdaoui
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO