Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Zio.80 »

Asvello ha scritto: ven 18 lug 2025, 16:29 Prestito con diritto a settecento milioni asd
Te cucino io tutti i giorni, Ciccio, vie' a Roma, altroché le bistecche e basta a Londra. Carbonara, gricia, amatriciana, carciofi alla giudea, zozzona, porchetta, TE METTO ALL'INGRASSO :mmmmm:
Posso veni pur io?
M accontento pure de na seggiola dentro lo sbroglio :prego:
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

pasmadferit ha scritto:Poverino, già etichettato e insultato sui social.
Premesse pessime, quasi quasi spero che salti per questo pur non avendolo mai visto (come Rios, ma io di lavoro non faccio né il ds né lo scout)
Io spero che venga e zittisca tutti

Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Asvello ha scritto: ven 18 lug 2025, 16:33 Se vuoi alzare il livello del marketing tocca spingere forte in oriente.
Un asso da calare sarebbe il coreano Son del Tottenham.
Son of anarchy
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

kawasaki ha scritto: ven 18 lug 2025, 16:20 Ma non dovevamo avere due mercati difficili? Mo' viene pure Rios sono 55 milioni per due giocatori (e ancora dobbiamo fare gli esterni, l'attaccante, ecc. ecc.), alla faccia del mercato difficile. Fantascienza secondo me o uscite importanti in vista.
Incurabile romanista ottimista mode ON:
E se Ranieri avesse fatto quelle dichiarazioni sui mercati difficili di proposito, per tenerci coperti?
Io ricordo che solo qualche settimana prima Ghisolfi aveva detto chiaramente che da quest'anno si sarebbe potuto spendere e spandere...

Mi vado a fare una birretta al mare che è meglio va...
Tifare Roma non è da tutti!!!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

antoniocs ha scritto: ven 18 lug 2025, 16:49 Cristante lo hai pagato più di 30
Ma Cristante non è mai stato una riserva.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

aldodice26x1 ha scritto: ven 18 lug 2025, 16:44 Non ho capito, la coppia Kone El Aynoui sarebbe simile a De Roon Ederson? Ma, se non ho capito male, secondo te il titolare lo farebbe Cristante con El Ayanoui in panca?
Era una risposta al discorso di prima. Che poi gli 8 gol di El Aynoui sono molto fuorvianti, gioca molto più baso di Rios invece qui leggevo che qualcuno pensa che sia un trequartista.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

karlem ha scritto: ven 18 lug 2025, 17:02 Ma Cristante non è mai stato una riserva.
Con gasp si ruota tanto, sono 3 titolari ma con tutti al top secondo me preferisce cristante.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

pierpeter86 ha scritto: ven 18 lug 2025, 17:03 Era una risposta al discorso di prima. Che poi gli 8 gol di El Aynoui sono molto fuorvianti, gioca molto più baso di Rios invece qui leggevo che qualcuno pensa che sia un trequartista.
Si, avevo letto la tua analisi di ieri. Non ho capito se per te farebbe la riserva a Cristante. Se si giocherebbe con Cristante Koné insomma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

karlem ha scritto: ven 18 lug 2025, 17:02 Ma Cristante non è mai stato una riserva.
Appunto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skotos ha scritto: ven 18 lug 2025, 14:48 Cristante al Como e al suo allenatore piace. Dipende tutto da Gasp.
Ah quindi non lo vendiamo al Como perché Gasperini ha posto il vero? Hanno speso 100 milioni sul mercato,e sono frenati da Gasperini?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Se può aiutare

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: ven 18 lug 2025, 16:34 Mia opinione:

Io credo che de roon faccia il de roon perché ha quelle caratteristiche, l'Atalanta quando non ha de roon mette pasalic ederson, prima era addirittura koopmeiners o freuler, e nessuno di questi fa quel lavoro. Senza de roon tiene ederson più bloccato ma non eccessivamente. Poi basta vedere i risultati per capire che l'assenza di de roon l'ha sempre sofferta soprattutto quando non aveva ederson.
Detto questo Cristante può fare benissimo quel lavoro secondo me e non è più lento dell'ultimo de roon, anche le stats e le heatmap sono molto simili e onestamente ad oggi se Rios Kone possono essere titolari nel caso arrivi El Aynoui io credo che il titolare sarebbe cristante.

Kone però non ha le caratteristiche di de roon, non gli appartiene proprio. Poi è evidente che in un'eventuale coppia Rios Kone quello più bloccato sarebbe il francese. Diciamo che la coppia Rios Kone ricalcherebbe di più ederson koop mentre El Aynoui Kone più de roon ederson, questo si può dire.
Grazie. Cmq seppure negli ultimi anni e` stato rivalutato per me De Roon e` uno dei giocatori piu` sottovalutati della Serie A degli ultimi 10 anni. Cristante potrebbe fare quello come caratteristiche ma, secondo me, con risultati inferiori.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto: ven 18 lug 2025, 16:20 Ma non dovevamo avere due mercati difficili? Mo' viene pure Rios sono 55 milioni per due giocatori (e ancora dobbiamo fare gli esterni, l'attaccante, ecc. ecc.), alla faccia del mercato difficile. Fantascienza secondo me o uscite importanti in vista.
Oppure ora che Gasperini sta` conoscendo vis a vis la rosa e ha opportunita` di lavorare in maniera diretta con Massara c'e` stato un ripensamento su ruoli e caratteristiche prioritarie.

Ricostruendo: mentre facevamo fronte alla deadline del 30 giugno si scriveva che appena superato quest'ostacolo avremmo attivato la trattativa per O'Riley come tq di inserimento. Poi pero` arrivato Luglio si e` passato solo di Rios e del marocchino. Magari si e` pensato che se Pisilli giostra li` non serve l'O'Riley ma serve un cc in piu`. Oppure si pensa che proprio Rios possa giocare li`.

Tutto il tempo che abbiamo pensato in termini di Rios o marocchino, abbiamo dato per scontato che poi si faceva un'operazione importante sulla tq. Mentre magari dovevamo pensare in termini di Rios vs O'Riley.

Ipotizzo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

18-21 ha scritto: ven 18 lug 2025, 16:38 Ma Kumbulla secondo voi lo tiene er gasp?
Se arriva Ghilardi difficile
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Aléxandros ha scritto: ven 18 lug 2025, 15:34 Rios arriva solo se parte Cristante altre possibilità non ne vedo
Magna tranquillo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi