Posso veni pur io?
M accontento pure de na seggiola dentro lo sbroglio

Posso veni pur io?
Io spero che venga e zittisca tuttipasmadferit ha scritto:Poverino, già etichettato e insultato sui social.
Premesse pessime, quasi quasi spero che salti per questo pur non avendolo mai visto (come Rios, ma io di lavoro non faccio né il ds né lo scout)
Incurabile romanista ottimista mode ON:
Ma Cristante non è mai stato una riserva.
Era una risposta al discorso di prima. Che poi gli 8 gol di El Aynoui sono molto fuorvianti, gioca molto più baso di Rios invece qui leggevo che qualcuno pensa che sia un trequartista.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 18 lug 2025, 16:44 Non ho capito, la coppia Kone El Aynoui sarebbe simile a De Roon Ederson? Ma, se non ho capito male, secondo te il titolare lo farebbe Cristante con El Ayanoui in panca?
Con gasp si ruota tanto, sono 3 titolari ma con tutti al top secondo me preferisce cristante.
Si, avevo letto la tua analisi di ieri. Non ho capito se per te farebbe la riserva a Cristante. Se si giocherebbe con Cristante Koné insomma.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 18 lug 2025, 17:03 Era una risposta al discorso di prima. Che poi gli 8 gol di El Aynoui sono molto fuorvianti, gioca molto più baso di Rios invece qui leggevo che qualcuno pensa che sia un trequartista.
Ah quindi non lo vendiamo al Como perché Gasperini ha posto il vero? Hanno speso 100 milioni sul mercato,e sono frenati da Gasperini?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Grazie. Cmq seppure negli ultimi anni e` stato rivalutato per me De Roon e` uno dei giocatori piu` sottovalutati della Serie A degli ultimi 10 anni. Cristante potrebbe fare quello come caratteristiche ma, secondo me, con risultati inferiori.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 18 lug 2025, 16:34 Mia opinione:
Io credo che de roon faccia il de roon perché ha quelle caratteristiche, l'Atalanta quando non ha de roon mette pasalic ederson, prima era addirittura koopmeiners o freuler, e nessuno di questi fa quel lavoro. Senza de roon tiene ederson più bloccato ma non eccessivamente. Poi basta vedere i risultati per capire che l'assenza di de roon l'ha sempre sofferta soprattutto quando non aveva ederson.
Detto questo Cristante può fare benissimo quel lavoro secondo me e non è più lento dell'ultimo de roon, anche le stats e le heatmap sono molto simili e onestamente ad oggi se Rios Kone possono essere titolari nel caso arrivi El Aynoui io credo che il titolare sarebbe cristante.
Kone però non ha le caratteristiche di de roon, non gli appartiene proprio. Poi è evidente che in un'eventuale coppia Rios Kone quello più bloccato sarebbe il francese. Diciamo che la coppia Rios Kone ricalcherebbe di più ederson koop mentre El Aynoui Kone più de roon ederson, questo si può dire.
Oppure ora che Gasperini sta` conoscendo vis a vis la rosa e ha opportunita` di lavorare in maniera diretta con Massara c'e` stato un ripensamento su ruoli e caratteristiche prioritarie.
Se arriva Ghilardi difficile
Magna tranquillo.Aléxandros ha scritto: ↑ven 18 lug 2025, 15:34 Rios arriva solo se parte Cristante altre possibilità non ne vedo
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.