Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Velvetgold »

Cristante credo resti anche se prendiamo entrambi.

Kone, El Aynaoui, Cristante, Rios, Pisilli sono il minimo indispensabile a centrocampo se vuoi competere su più fronti.

Ed è uno dei leader dello spogliatoio insieme a Mancini. Il lavoro che fanno non è solo in campo. Non perdi solo un giocatore se lo.mandi via
Ultima modifica di Velvetgold il ven 18 lug 2025, 20:46, modificato 1 volta in totale.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Adesso assalto a Rios o chi per lui, Gasperini sul centrocampo non transige per fortuna lo sa che senza quello non si va da nessuna parte
Immagine
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

LolloASR ha scritto: ieri, 19:40 Ma secondo me prendiamo anche Mikautadze.
AMICO MIO FACCIAMO LO SQUADRONE.
Immagine
Soldatino, King e D'Artagnan
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 19:34 Io invece spero che non si prenda Rios e si prenda invece un attaccante di piede destro con caratteristiche alla Mikautadze.
mai visto giocare nemmeno un secondo, ma Rodrigo Taddei ha detto che è forte forte
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Velvetgold ha scritto: ieri, 20:45 Cristante credo resti anche se prendiamo entrambi.

Cristante indispensabile a centrocampo se vuoi competere su più fronti.
Immagine
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 19:34 Io invece spero che non si prenda Rios e si prenda invece un attaccante di piede destro con caratteristiche alla Mikautadze.
Il centrocampo va blindato, dopo il marocchino é indispensabile un altro cc forte, abbiamo Gasperini in panchina per fortuna é finita l'ora di avere il centrocampo delle ballerine volanti
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Il Nottingham prova a inserirsi per Ndoye. Accordo già raggiunto col giocatore, che comunque non spinge per la cessione.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Ranierista
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ranierista »

Velvetgold ha scritto: ieri, 20:45 Cristante credo resti anche se prendiamo entrambi.

Kone, El Aynaoui, Cristante, Rios, Pisilli sono il minimo indispensabile a centrocampo se vuoi competere su più fronti.

Ed è uno dei leader dello spogliatoio insieme a Mancini. Il lavoro che fanno non è solo in campo. Non perdi solo un giocatore se lo.mandi via
Però tutti interditori o atletici, per me l'obiettivo numero uno doveva essere un simil mikytarian, a trovarlo
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Io spero venga acquistato un attaccante (chiamatelo come ve pare: trequartista, ala, Attilio...) di piede destro che sappia portare in dote 10/12 gol.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

È partita l'operazione Anfamone of the Rios.
Roma infastidita dal Colombiano che aveva dato la priorità ai giallorossi ma Venerdì ha aperto al Benfica dopo telefonata con Rui Costa.
Tale maestro...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 21:29 È partita l'operazione Anfamone of the Rios.
Roma infastidita dal Colombiano che aveva dato la priorità ai giallorossi ma Venerdì ha aperto al Benfica dopo telefonata con Rui Costa.
Tale maestro...
Ha aperto al benfica..daje torto poro fijo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 20:58 Il centrocampo va blindato, dopo il marocchino é indispensabile un altro cc forte, abbiamo Gasperini in panchina per fortuna é finita l'ora di avere il centrocampo delle ballerine volanti
Ma infatti
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Ranierista ha scritto: ieri, 21:08 Però tutti interditori o atletici, per me l'obiettivo numero uno doveva essere un simil mikytarian, a trovarlo
Da quanto ho letto, Rios dovrebbe avvicinarvisi. O mi sbaglio?
Ranierista
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ranierista »

Velvetgold ha scritto: ieri, 21:43 Da quanto ho letto, Rios dovrebbe avvicinarvisi. O mi sbaglio?
Da quello che ho capito, sempre per sentito dire, è più fisico che tecnico.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 20:10 Allora o non arriva Rios o se prendono sia lui che quello del Lens è stato già ceduto Cristante.
:prego: :prego: :prego:
Rispondi