Mercato Estivo 2025
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Cristante credo resti anche se prendiamo entrambi.
Kone, El Aynaoui, Cristante, Rios, Pisilli sono il minimo indispensabile a centrocampo se vuoi competere su più fronti.
Ed è uno dei leader dello spogliatoio insieme a Mancini. Il lavoro che fanno non è solo in campo. Non perdi solo un giocatore se lo.mandi via
Kone, El Aynaoui, Cristante, Rios, Pisilli sono il minimo indispensabile a centrocampo se vuoi competere su più fronti.
Ed è uno dei leader dello spogliatoio insieme a Mancini. Il lavoro che fanno non è solo in campo. Non perdi solo un giocatore se lo.mandi via
Ultima modifica di Velvetgold il ven 18 lug 2025, 20:46, modificato 1 volta in totale.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Adesso assalto a Rios o chi per lui, Gasperini sul centrocampo non transige per fortuna lo sa che senza quello non si va da nessuna parte

- Asvello
- Titolare
- Reactions:

Soldatino, King e D'Artagnan
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
mai visto giocare nemmeno un secondo, ma Rodrigo Taddei ha detto che è forte fortealdodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 19:34 Io invece spero che non si prenda Rios e si prenda invece un attaccante di piede destro con caratteristiche alla Mikautadze.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Velvetgold ha scritto: ↑ieri, 20:45 Cristante credo resti anche se prendiamo entrambi.
Cristante indispensabile a centrocampo se vuoi competere su più fronti.

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il centrocampo va blindato, dopo il marocchino é indispensabile un altro cc forte, abbiamo Gasperini in panchina per fortuna é finita l'ora di avere il centrocampo delle ballerine volantialdodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 19:34 Io invece spero che non si prenda Rios e si prenda invece un attaccante di piede destro con caratteristiche alla Mikautadze.

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Il Nottingham prova a inserirsi per Ndoye. Accordo già raggiunto col giocatore, che comunque non spinge per la cessione.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Ranierista
- Talento
- Reactions:
Però tutti interditori o atletici, per me l'obiettivo numero uno doveva essere un simil mikytarian, a trovarloVelvetgold ha scritto: ↑ieri, 20:45 Cristante credo resti anche se prendiamo entrambi.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io spero venga acquistato un attaccante (chiamatelo come ve pare: trequartista, ala, Attilio...) di piede destro che sappia portare in dote 10/12 gol.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
È partita l'operazione Anfamone of the Rios.
Roma infastidita dal Colombiano che aveva dato la priorità ai giallorossi ma Venerdì ha aperto al Benfica dopo telefonata con Rui Costa.
Tale maestro...
Roma infastidita dal Colombiano che aveva dato la priorità ai giallorossi ma Venerdì ha aperto al Benfica dopo telefonata con Rui Costa.
Tale maestro...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha aperto al benfica..daje torto poro fijoJack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 21:29 È partita l'operazione Anfamone of the Rios.
Tale maestro...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ma infattiingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 20:58 Il centrocampo va blindato, dopo il marocchino é indispensabile un altro cc forte, abbiamo Gasperini in panchina per fortuna é finita l'ora di avere il centrocampo delle ballerine volanti
-
- Capitano
- Reactions:
Da quanto ho letto, Rios dovrebbe avvicinarvisi. O mi sbaglio?Ranierista ha scritto: ↑ieri, 21:08 Però tutti interditori o atletici, per me l'obiettivo numero uno doveva essere un simil mikytarian, a trovarlo
- Ranierista
- Talento
- Reactions:
Da quello che ho capito, sempre per sentito dire, è più fisico che tecnico.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 20:10 Allora o non arriva Rios o se prendono sia lui che quello del Lens è stato già ceduto Cristante.