Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da karlem »

Ezechiele lupo ha scritto: sab 19 lug 2025, 11:34 in realtà ne servirebbero due anche se cristante rimane visto che sono partiti paredes e gourna douath/lefee
Io spero che più avanti si riesca a prendere O'Riley in prestito con diritto, visto che in Inghilterra non ha convinto, a Gasp piace e ha caratteristiche diverse dagli altri: mancino e più offensivo.

Per la porta ci sarebbe Audero in uscita dal Como.
Credo che con 2/3M si prenda.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Velvetgold »

skotos ha scritto: sab 19 lug 2025, 9:59 Io i soldi offerti per Rios li userei per Mikaukadze.
Ma infatti inutile stracciarsi le vesti per il mancato arrivo di Rios. Un attaccante ci serve molto di più
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

La cosa che ha "pompato" Rios tra alcuni.tifosi è stato il raccontarlo da parte di alcuni media come "una sorta di Nainggolan".
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: sab 19 lug 2025, 11:38 E' più ignorante in fase di interdizione
è esattamente quello che ci è mancato lo scorso anno, in cui soffrivamo da.matti le ripartenze.degli avversari.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: sab 19 lug 2025, 10:11 Mai visto. Fisicamente non direi. Tecnicamente non saprei.
25 enne tecnico da una media francese 23 mil mai sentito nominare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

karlem ha scritto: sab 19 lug 2025, 0:54 Ma nessuno sa se il prestito di Ferguson è gratuito o (e quanto) oneroso?
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mardavikia ha scritto: sab 19 lug 2025, 10:55 Per prendere di meglio vai dai 40 in su ormai (tranne rare botte di culo come konè)
Kone thuram rejnders mc tomyney tutti sotto i 30
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

karlem ha scritto: sab 19 lug 2025, 0:54 Ma nessuno sa se il prestito di Ferguson è gratuito o (e quanto) oneroso?
No, perché mai nessuno ha fatto accenno alle cifre...
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Mardavikia ha scritto: sab 19 lug 2025, 8:02 Praticamente Saud però con la nazionalità più costosa
Saud è veloce. Che è quanto chiede Gasp ai terzini, marcando a uomo.
Cosa che possono imparare coi suoi schemi.
Zappacosta non è mai stato una cima a difendere eppure lo abbiamo visto mangiarsi Frimpong e Grimaldi nella stessa partita in finale di Europa League.
Wesley ha un ottimo dribbling e se lo mette in fase offensiva può rendere come alternativa opposta per fascia all'esterno offensivo sinistro di cui parliamo da settimane.
Giusto ora ho letto che Saud lol voleva il Tolosa ma la trattativa in prestito sarebbe stata bloccata per volere di Gasp. Chissà se è vero o è l'ennesima fregnaccia ma fosse vero, magari lasciamogli valutare la Rosa e decidere chi resta e chi no.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Zio.80 ha scritto: sab 19 lug 2025, 8:08 Giu le mani da Cristante :spe:
Non lo reggo certo io se vuole andare a pescare sul lago di Como asd
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

LupoGrigio ha scritto: sab 19 lug 2025, 12:32 No, perché mai nessuno ha fatto accenno alle cifre...
Ieri sera Marchetti ha detto che avrebbero chiesto 5M, ma è l'unica volta che l'ho sentito, sennò la questione è stata completamente ignorata.
N.D.Walsch
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

jsl14 ha scritto: sab 19 lug 2025, 8:39 È esattamente quello che penso io.
Wesley piace per caratteristiche fisiche? Possibile che devo spendere tutti quei soldi e non c'è uno più economico con le stesse caratteristiche fisiche?
Quando abbiamo visionato Lookman, pareva una pippa al sugo dal report prima di arrivare a Bergamo.
E tanti calciatori fuori dagli schemi di Gasperini si sono dimostrati tali.
Diamoglielo il beneficio del dubbio di riuscire nell'impresa non così straordinaria visto il pregresso storico di trasformare in pepite costose giocatori apparentemente nella media.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

karlem ha scritto: sab 19 lug 2025, 12:35 Ieri sera Marchetti ha detto che avrebbero chiesto 5M, ma è l'unica volta che l'ho sentito, sennò la questione è stata completamente ignorata.
Di Marchetti non sapevo, comunque credo che la questione venga ignorata perché in realtà i dettagli per ora non li sa nessuno (esclusi gli addetti)...e se ci fermiamo a riflettere anche su tutte le altre trattative in corso: potrebbe tranquillamente essere che, da due settimane, stiamo qui a discutere del nulla, ipotizzando scenari che magari nella realtà non esistono proprio...o meglio, non esistono nel modo in cui ce li raccontano.
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

aldodice26x1 ha scritto: sab 19 lug 2025, 8:51 Premesso che ormai siamo abituati a considerare spicci i 2/3 milioni in più in meno per il cartellino di un calciatore quando invece sono soldi importanti (per dire 3 milioni sono gran parte dello stipendio lordo che dovrebbe prendere El Aynaoui. 2 netti sono 3.7 lordi), io sono sempre dell'idea che quando si tratta un giocatore, bisogna stabilire a priori quale è per noi il giusto valore. Se questo è, ad esempio, 25 milioni, oltre non debbo andare. Se piace particolarmente e si è un po' in fissa, ci sta che si possa arrivare a 26, forse pure a 26.5. Oltre no. Perché non è che 29 "sono solo 2.5 in più" che molliche non sarebbero, ma si tratterebbe di 4 milioni in più. Significherebbe pagare il 16% in più di quello che si reputa il giusto valore. Se debbo comprare una casa che ritengo valga 300.000 euro, posso pagarla pure 308.000 se mi piace e se mi è comoda ma certo non la pago 348.000 euro.
Imho il problema coi brasiliano quando c'è più di una testa a cui dare da mangiare sono le richieste di procuratori e affini. Non possiamo alzare i costi pagando extra come 5 milioni tra procuratori e detentori di x percentuale del cartellino di un calciatore.
Viceversa ce li troveremmo a stuoli al telefono, chiedendo cifre spropositate per far firmare i loro assistiti.
Ma anche no grazie.
E comunque c'è la seconda opzione: chi ci dice che i tentennamenti non siano stati diretti dal procuratore, per aspettare una bella stecca più succulenta da parte (stavolta) del Benfica?
Non ci è bastato vedere chi stava salendo su un aereo per poi andare a Barcellona o sempre in Portogallo negli ultimi dieci anni?
Poi neanche stessimo parlando del nuovo Zidane o Beckenbauer.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

siamocosì ha scritto: sab 19 lug 2025, 12:25 Kone thuram rejnders mc tomyney tutti sotto i 30
Eh appunto rare botte di culo anche perché non ci stiamo solo noi, se vuoi fare il mercato a Luglio tocca pagare
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Rispondi