A me gli spostamenti laterali e il posizionamento in anticipo sulle intenzioni dell'avversario. Sembra anche abbia un buon cambio di passo e quando accelera aumenta la frequenza e non la falcata.LupoGrigio ha scritto: ↑sab 19 lug 2025, 13:10 Personalmente, quello che mi ha attratto guardando i video del giocatore è la capacità di usare la suola e la precisione nei lanci lunghi...poi è vero che restano anche tante incognite.
Mercato Estivo 2025
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Beh, qualche anno fa l'Inter spese 40 fischioni per Hakimi, che il Real aveva dato in prestito perché non lo reputava ancora pronto.
Così come Theo Hernandez al Milan per 25M , anche lui reputato non ancora pronto. Speriamo che anche Wesley si riveli un top player.
Sicuramente Gasperini è uno dei migliori nel valorizzare gli esterni.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- Fish Guts
- Promessa
- Reactions:
Sinceramente, per quanto abbia visto solo gli highlights su YouTube, il marocchino mi sembra molto bravo in interdizione (e pulito nei contrasti) e rapido nel fare ripartire l'azione, sempre consapevole del suo posizionamento e di quello degli avversari e compagni attorno; Rios mi sembra più offensivo, potenzialmente crack ma anche meno concreto (e forse difficile da calare nel calcio europeo).
La Roma ha bisogno di giocatori abituati a ritmi più alti e che non abbiano paura a guardare il campo e giocare in avanti, invece che cercare soluzioni di comodo dietro; in questo sarei particolarmente contento se arrivasse Wesley, dato che è a suo agio nel portare palla ed avanzare.
La Roma ha bisogno di giocatori abituati a ritmi più alti e che non abbiano paura a guardare il campo e giocare in avanti, invece che cercare soluzioni di comodo dietro; in questo sarei particolarmente contento se arrivasse Wesley, dato che è a suo agio nel portare palla ed avanzare.
- dibbath
- Campione
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 19 lug 2025, 11:03 Oppure, come per Koné, aspetti il 28 agosto e vai alla pesca. Come è successo a noi per Koné, al Napoli per Anguissa e ai miserabili per Krusty il clown Telespalla Bob
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Ma se saltasse rios si riprendessero gourna?
Potrebbe essere una soluzione ?
Potrebbe essere una soluzione ?
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuramente anche il marocchino è bravo, adesso mi fido della triade che gestisce la Roma. A vederlo così però non mi dice granché, sono onesto.
BANZAI!
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Mi aspetto che mi CAFUIZZI Saud. Altrimenti esonero.edmpro76 ha scritto: ↑sab 19 lug 2025, 13:36 Beh, qualche anno fa l'Inter spese 40 fischioni per Hakimi, che il Real aveva dato in prestito perché non lo reputava ancora pronto.
Così come Theo Hernandez al Milan per 25M , anche lui reputato non ancora pronto. Speriamo che anche Wesley si riveli un top player.
Sicuramente Gasperini è uno dei migliori nel valorizzare gli esterni.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Ieri leggevo che il Tolosa era forte su Saud, ma che Gasperini ha stoppato tutto perché lo vuole prima vedere...
Tifare Roma non è da tutti!!!
-
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Connesso
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma poi hanno caratteristiche molto diverse non solo dal punto di vista fisico, lo associamo a le Fee per carriera e provenienza. Però almeno i 23 mln di lefee erano giustificati dal fatto che l'estate prima era stato preso a un prezzo simile quindi non potevano venderlo a meno, El Aynoui l avevano pagato meno di 1mln
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si dai, nel complesso è un calciatore interessante.
Il Benfica ci saprà dire...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Scusami avevo letto male, tu parlavi di Rios e invece io del "nostro".LupoGrigio ha scritto: ↑sab 19 lug 2025, 13:55 Si dai, nel complesso è un calciatore interessante.
Il Benfica ci saprà dire...

- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Titolare
- Reactions:
Hanno fatto un ottima plusvalenza....cedere massara e prendere il loro dspierpeter86 ha scritto: ↑sab 19 lug 2025, 13:54 Ma poi hanno caratteristiche molto diverse non solo dal punto di vista fisico, lo associamo a le Fee per carriera e provenienza. Però almeno i 23 mln di lefee erano giustificati dal fatto che l'estate prima era stato preso a un prezzo simile quindi non potevano venderlo a meno, El Aynoui l avevano pagato meno di 1mln
-
- Titolare
- Reactions: