Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da pep927 »

ingresso20libero ha scritto: dom 20 lug 2025, 15:58 Secondo me il marocchino farà la Mezzala con Kone
Secondo me fa la riserva a Cristante
TAYLOR FREDDO!!!
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Rios 30 milioni in 3 comode rate come con Klarna.
MEMENTO
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Aléxandros ha scritto: dom 20 lug 2025, 16:40
Quindi rinuncia come avrebbe fatto per noi ma loro offrono al Palmeiras quanto richiesto. Senza bisogno di trame alla Melrose Place.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 20 lug 2025, 16:51 Quindi rinuncia come avrebbe fatto per noi ma loro offrono al Palmeiras quanto richiesto. Senza bisogno di trame alla Melrose Place.
Io che lui rinunci a 3 milioni ci credo meno di zero. Così come ci credevo meno di zero quando riguardava noi. Magari li prenderà diluiti in più anni ma li prenderà. Sul resto sono d'accordo. Se il trasferimento si perfezionerà a 30 milioni, significa che il Palmeiras lo valutava 30 milioni e, giustamente, lo ha venduto a chi offriva quella somma. Il resto è fantasia. Come ripeti spesso, per perfezionare un trasferimento, serve l'accordo tra tre parti senza considerare intermediari e procuratori. Se sono d'accordo solo due non basta.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 20 lug 2025, 16:50
Già j'e' venuta la faccia da cazzo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 20 lug 2025, 15:29 Siamo gonfi li`. Secondo me lo voglion prendere ma qualcuno deve uscire.
Al massimo abbiamo pellegrini e elshaarawy in quella posizione. Ripeto l'ala/trequartista/seconda punta di piede destro che staziona sul centrosinistra con gasperini servono giocatori in grado di saltare l'uomo , creare , concludere. Gente come papu gomez , lookman.
Pellegrini e elshaarawy possono giocarci ma sono dei buoni rincalzi , pellegrini è tutto da vedere come tornerà
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Mi piacerebbe capire a cosa si riferisce il Palmeiras quando dice che il Benfica è stato più “professionale” della Roma. Se si riferiscono al fatto che i portoghesi gli hanno dato quello che chiedevano…non la definirei professionalità, ma piuttosto disponibilità.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: dom 20 lug 2025, 16:56 Io che lui rinunci a 3 milioni ci credo meno di zero. Così come ci credevo meno di zero quando riguardava noi. Magari li prenderà diluiti in più anni ma li prenderà. Sul resto sono d'accordo. Se il trasferimento si perfezionerà a 30 milioni, significa che il Palmeiras lo valutava 30 milioni e, giustamente, lo ha venduto a chi offriva quella somma. Il resto è fantasia. Come ripeti spesso, per perfezionare un trasferimento, serve l'accordo tra tre parti senza considerare intermediari e procuratori. Se sono d'accordo solo due non basta.
"Rinunci" e` una sintetizzazione. Non vengono pagati come quota del cartellino. Non e` questo il punto. Non c'e` stata nessuna sotterfuga del giocatore e di chi lo rappresenta. Hanno pagato quanto chiedeva il Palmeiras, fine. Perche` bisogna fare scrivere Chinatown ai cronisti?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

LupoGrigio ha scritto: dom 20 lug 2025, 17:12 Mi piacerebbe capire a cosa si riferisce il Palmeiras quando dice che il Benfica è stato più “professionale” della Roma. Se si riferiscono al fatto che i portoghesi gli hanno dato quello che chiedevano…non la definirei professionalità, ma piuttosto disponibilità.
Forse e` la parola sbagliata, ma penso che chi lavora al Palmeiras segua tutto cio` che esce in orbita calciomercato dei club con i quali stanno negoziando, in questo caso la Roma proprio come facciamo noi.

Giusta o sbagliata che sia, avranno avuto la stessa impressione che hanno avuto molti di noi per due settimane e qualcosa: che la Roma andasse avanti a 'rilancetti' di 1-2 milioni sia sul tavolo Rios che sul tavolo El Anyanoui per vedere chi si riusciva a portare a casa con qualche milione di meno.

Non sto` dicendo che questo sia stato l'effettivo comportamento della Roma, ma che sia un'impressione che ha avuto quasi chiunque ha seguite le ultime due settimane mi pare abbastanza plausibile.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 20 lug 2025, 17:20 Forse e` la parola sbagliata, ma penso che chi lavora al Palmeiras segua tutto cio` che esce in orbita calciomercato dei club con i quali stanno negoziando, in questo caso la Roma proprio come facciamo noi.

Giusta o sbagliata che sia, avranno avuto la stessa impressione che hanno avuto molti di noi per due settimane e qualcosa: che la Roma andasse avanti a 'rilancetti' di 1-2 milioni sia sul tavolo Rios che sul tavolo El Anyanoui per vedere chi si riusciva a portare a casa con qualche milione di meno.

Non sto` dicendo che questo sia stato l'effettivo comportamento della Roma, ma che sia un'impressione che ha avuto quasi chiunque ha seguite le ultime due settimane mi pare abbastanza plausibile.
Se hanno usato davvero quel termine però non possono farlo basandosi solo su un’impressione…quello lo possiamo fare noi che siamo tifosi…perché in quel caso la mancanza di professionalità è dei brasiliani a mio parere: a livello comunicativo non mi pare corretto mandare una frecciata ad un club con cui hai trattato, solo perché non si è concluso l’affare.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

LupoGrigio ha scritto: dom 20 lug 2025, 17:26 Se hanno usato davvero quel termine però non possono farlo basandosi solo su un’impressione…quello lo possiamo fare noi che siamo tifosi…perché in quel caso la mancanza di professionalità è dei brasiliani a mio parere: a livello comunicativo non mi pare corretto mandare una frecciata ad un club con cui hai trattato, solo perché non si è concluso l’affare.
Ma infatti loro per quanto riguarda la trattativa inerente al loro giocatore avranno elementi che vanno oltre quelli che abbiamo noi. Su quanto stava facendo la Roma sul tavolo El Anyanoui avranno letto, come noi, a meno di non avere qualche insider.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Dopo Wesley, in settimana la Roma proverà a chiudere anche per Daniele Ghilardi, rivelazione con la maglia dell'Hellas Verona nella scorsa stagione. Sorpassata la concorrenza del Betis, a Trigoria contano di definire l’operazione per una decina di milioni che verranno diluiti in più esercizi (ma il Verona ne chiede 12 e occhio all’Atalanta se venderà Djimsiti), fa sapere oggi Il Messaggero.
@pierpeter86 cosa ne pensi di Ghilardi?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Sulla trequarti sx qualcuno mi ha risposto che stiamo a posto numericamente, questo significa affrontare la stagione con elshaarawy titolare e quando tornerà e se tornerà, vedremo anche pellegrini in quella posizione.
Rimango un po dubbioso sulla buona riuscita della stagione se dobbiamo affidarci a elshaarawy titolare.
Rispondi