Che t'hanno fatto sti crociati????

Che t'hanno fatto sti crociati????
So come la pensi sui crociati rotti,ma se ha fatto tutti quei gol anche De Keteleare,io darei una chance anche a Dovbyk.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Appunto che me lo auguro.Mike Foster ha scritto: Milito
Zapata
Muriel
Scamacca
De Keteleare
Retegui.
Tutti questi attaccanti hanno fatto faville con Gasperini,perché non può giovarsene anche Dovbyk?Perché a te non e' MAI piaciuto?
I motivi lì conosco,ne abbiamo già discusso,dove tu hai anche ammesso di essere prevenuto su questo calciatore.Il punto e' un altro.Prendiamo un allenatore famoso per il suo gioco,con cui tutti i centravanti vanno a nozze...perche dovremmo vendere il nostro titolare?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
A me niente, ai giocatori dal centrocampo in su invece fa finire le carriere ad alti livelli.
Penso anche iostep_asroma ha scritto: ↑lun 21 lug 2025, 16:48 Ma chi se lo compra a questo? Tocca sperare nel miracolo che con Gasperini segni e poterlo rivendere il prossimo anno.
Anche se occhio che Ferguson gli può rubare il posto.
Non credo sia prevenzione è che non mi piace come atteggiamento in campo e non vedo grosse doti da attaccante completo.Mike Foster ha scritto: I motivi lì conosco,ne abbiamo già discusso,dove tu hai anche ammesso di essere prevenuto su questo calciatore.Il punto e' un altro.Prendiamo un allenatore famoso per il suo gioco,con cui tutti i centravanti vanno a nozze...perche dovremmo vendere il nostro titolare?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Me lo gioco.porcaccia ha scritto:Come già detto quando è arrivato Gasp sarà il capocannoniere della prossima serie A.
Intoccabile.
Ok, finalmente ci siamo...18-21 ha scritto: ↑lun 21 lug 2025, 14:40 Guarda, senza continuare questa inutile polemica che non avrebbe alcun effetto se non quello di ingolfare il topic.
Il piano della discussione per me è un altro. Dovbyk ha 28 anni e viene da una stagione non particolarmente brillante, anche se, come ho già detto, gli vanno concesse delle attenuanti. Probabilmente è un giocatore più forte rispetto a quello che abbiamo visto noi.
Un'offerta da 40 milioni però la prenderei assolutamente in considerazione, perché ci permetterebbe di rientrare subito da un investimento che ad oggi non ha reso molto.
Abbiamo appena preso un ragazzo di 20/21 anni, sul quale vantiamo un diritto di riscatto (almeno così ho letto). Si potrebbe puntare su di lui, affiancandogli una punta (a me piacerebbe Krstovic) che ad agosto potrebbe avere un prezzo considerevolmente più basso rispetto a quello che ha oggi.
Tutto qui.
Poi, dovesse restare Dovbyk, spero segni 35 gol.
Poi so' io quello strano...aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 21 lug 2025, 18:33 Ma di cosa si sta discutendo? Non mi sembra ci sia alcuna notizia sul Manchester United interessato a Dovbyk. A sto punto parliamo pure del fatto che forse il Chelsea sta cercando Dybala, che so.