Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da Mardavikia »

Freedom ha scritto: lun 21 lug 2025, 16:59 Perché non s’erano mai rotti il crociato? La butto là.
Che t'hanno fatto sti crociati???? :lol:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Freedom ha scritto: lun 21 lug 2025, 16:59 Perché non s’erano mai rotti il crociato? La butto là.
So come la pensi sui crociati rotti,ma se ha fatto tutti quei gol anche De Keteleare,io darei una chance anche a Dovbyk.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Milito
Zapata
Muriel
Scamacca
De Keteleare
Retegui.

Tutti questi attaccanti hanno fatto faville con Gasperini,perché non può giovarsene anche Dovbyk?Perché a te non e' MAI piaciuto?
Appunto che me lo auguro.
L'ultima è una domanda? Cioè vuoi sapere il motivo per il quale non mi piace?

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: lun 21 lug 2025, 18:07 Appunto che me lo auguro.
L'ultima è una domanda? Cioè vuoi sapere il motivo per il quale non mi piace?

I motivi lì conosco,ne abbiamo già discusso,dove tu hai anche ammesso di essere prevenuto su questo calciatore.Il punto e' un altro.Prendiamo un allenatore famoso per il suo gioco,con cui tutti i centravanti vanno a nozze...perche dovremmo vendere il nostro titolare?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Mardavikia ha scritto: lun 21 lug 2025, 17:13 Che t'hanno fatto sti crociati???? :lol:
A me niente, ai giocatori dal centrocampo in su invece fa finire le carriere ad alti livelli.
ASR
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

step_asroma ha scritto: lun 21 lug 2025, 16:48 Ma chi se lo compra a questo? Tocca sperare nel miracolo che con Gasperini segni e poterlo rivendere il prossimo anno.
Anche se occhio che Ferguson gli può rubare il posto.
Penso anche io
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Ma di cosa si sta discutendo? Non mi sembra ci sia alcuna notizia sul Manchester United interessato a Dovbyk. A sto punto parliamo pure del fatto che forse il Chelsea sta cercando Dybala, che so.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: I motivi lì conosco,ne abbiamo già discusso,dove tu hai anche ammesso di essere prevenuto su questo calciatore.Il punto e' un altro.Prendiamo un allenatore famoso per il suo gioco,con cui tutti i centravanti vanno a nozze...perche dovremmo vendere il nostro titolare?
Non credo sia prevenzione è che non mi piace come atteggiamento in campo e non vedo grosse doti da attaccante completo.
Io al giusto prezzo cedo chiunque di questa rosa.

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Come già detto quando è arrivato Gasp sarà il capocannoniere della prossima serie A.
Intoccabile.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

porcaccia ha scritto:Come già detto quando è arrivato Gasp sarà il capocannoniere della prossima serie A.
Intoccabile.
Me lo gioco.

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

18-21 ha scritto: lun 21 lug 2025, 14:40 Guarda, senza continuare questa inutile polemica che non avrebbe alcun effetto se non quello di ingolfare il topic.
Il piano della discussione per me è un altro. Dovbyk ha 28 anni e viene da una stagione non particolarmente brillante, anche se, come ho già detto, gli vanno concesse delle attenuanti. Probabilmente è un giocatore più forte rispetto a quello che abbiamo visto noi.

Un'offerta da 40 milioni però la prenderei assolutamente in considerazione, perché ci permetterebbe di rientrare subito da un investimento che ad oggi non ha reso molto.
Abbiamo appena preso un ragazzo di 20/21 anni, sul quale vantiamo un diritto di riscatto (almeno così ho letto). Si potrebbe puntare su di lui, affiancandogli una punta (a me piacerebbe Krstovic) che ad agosto potrebbe avere un prezzo considerevolmente più basso rispetto a quello che ha oggi.
Tutto qui.
Poi, dovesse restare Dovbyk, spero segni 35 gol.
Ok, finalmente ci siamo...

Senza girarci troppo intorno, si possono fare discorsi del genere (molto più sensati e soprattutto con un fondo di realismo), invece che le solite menate tipo "a 40 milioni, ciao", sapendo perfettamente che sono affermazoni totalmente prive di senso perchè trattasi di valutazioni totalmente fuori mercato...?

Ti chiedo scusa per il panegirico, ma ultimamente preferisco fare così: seguire i ragionamenti degli utenti (anche quelli più assurdi), per addivenire insieme a conclusioni logiche, piuttosto che dire brutalmente "ma che cazzo stai a di'...", che poi la gente si offende ed a me me danno del censore a buffo... ;)
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

karlem ha scritto: lun 21 lug 2025, 17:05 Magari se lo Utd fa un'offerta per lui possiamo parlare di qualcosa di reale.
So' dettagli questi... asd
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

aldodice26x1 ha scritto: lun 21 lug 2025, 18:33 Ma di cosa si sta discutendo? Non mi sembra ci sia alcuna notizia sul Manchester United interessato a Dovbyk. A sto punto parliamo pure del fatto che forse il Chelsea sta cercando Dybala, che so.
Poi so' io quello strano... :lol: :lol: :lol:
Immagine
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

premesso che il MU non ci pensa e che io un altro anno glielo concedo volentieri, se proprio fosse scambio alla pari con Zirkzee e via.
...però "la pirateria uccide il calcio"
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

skotos ha scritto: lun 21 lug 2025, 19:14 premesso che il MU non ci pensa e che io un altro anno glielo concedo volentieri, se proprio fosse scambio alla pari con Zirkzee e via.
Concordo...
Anche se io ci metterei sopra anche una fetta di culo...
Immagine
Rispondi